Autore |
Discussione  |
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 15:09:59
|
uh, anche io non te l'ho fatto....cosa preferisci? se sei a como stasera posso anche darteli cash. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2010 : 14:35:28
|
Fede, ho fatto il bonifico... l'ho inoltrato direttamente sul tuo conto in Marocco... data valuta fra quattro mesi, tanto con quello che ti dovevo io ce ne fai almeno altri due !!   |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2010 : 17:07:00
|
cancellato |
Modificato da - masterA in data 20 ott 2010 17:00:08 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 09:36:23
|
Bene, aspettando il bonifico del ritardatario ma scusato, iniziamo a parlare della consegna!
I materiali sono in arrivo a Ortisei MA non sono ancora stati stampati... quindi ci vorrà ancora un po' di tempo. Le stime degli altoatesini sono: pronti tra il 10 e il 12 novembre (e visto che le stampano in Germania, c'è da crederci ) quindi possiamo pensare a fissare una data.
Potremmo già trovarci sabato 13 novembre a Ortisei, ma per essere certi al 100% di fissare una data che possa servire (ok, è bello trovarci ma se ci sono anche le giacche è meglio!) fisserei come data di ritiro ad Ortisei il sabato 20 novembre, verso ora di pranzo. Prima consegna dei materiali, poi dei pettorali e poi gara c**inaria. (bella questa censura!)

Adesso lascio l'organizzazione di ristorante&tavolo a qualcuno che conosce la val Gardena, o meglio, Ortisei come le sue tasche. Ah, sapere in quanti saremo sarebbe carino.
Per il ritiro a Milano, possiamo già pensare a un qualsiasi giorno dopo martedì 23 novembre, e anche se non l'ho ancora avvertito, gran cerimoniere della serata dovrà essere sua altezza Slavinacamuna. Date caldamente suggerite giovedì 25 o sabato 27 novembre. Il locale sarà lo Swami con comodo parcheggio in doppia fila ampiamente tollerato.
Due persone mi hanno chiesto il favore di ritirare i materiali a casa mia a Como, se c'è la necessità di altri possiamo concentrare tutto in un aperitivo (si, devo infilare una scusa alcolica in ogni consegna, infatti per le spedizioni non rispondo delle taglie sbagliate causa etilismo  )
Siamo anche stati invitati a visitare il negozio monomarca Halti di Ortisei, in apertura il 6 novembre! |
Modificato da - casnas in data 25 ott 2010 09:46:12 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 09:47:38
|
Teoricamente in val Gardena dovremmo essere: casnas nexus ottopiedi brunodalla levis camilla humdrum (?) eugenio perlu (?) rebus?
A Como guastardo e balineuve
A Milano franz & eleonora clod humdrum (?)
Gli altri spediti. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 09:58:55
|
Casnas ...... contami pure per lo Swami meglio se il 25-Nov ........ sabato 27 dovrei rinunciare al primo giorno di sci  |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 10:04:13
|
Fammi compagnia... anche io forzatamente dovrò rinunciarci!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 10:28:10
|
ORTISEI  vedo che le mie velate richieste di NON trovarci in Gardena sono state accolte 

|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 11:55:27
|
Direi che sulla logistica in linea di massima ci siamo... Ora attendiamo gli habituè della Gardena per qualche dritta .
Camilla & Levis, se volete possiamo fare un ritrovo "pedemontano" e andar su con una macchina sola  ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 12:14:27
|
sabato 13 per l'ora di pranzo non ce la faccio, se invece si sposta per cena allora si. in alternativa mi vanno bene sia le due date per lo swami, e anche il ritiro a como. insomma, non sono un problema |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37997 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 12:21:13
|
A noi andrebbe bene lo swami al sabato visto che prima siamo in Umbria.. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 12:55:43
|
io il 20 novembre sono via per un congresso... non potremmo posticipare di una settimana e magari fare un unico incontro a metà strada, tipo trovarci a mangiare da qualche parte verso Verona, ocsì facciamo contenta anche Camilluccia?
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 13:15:00
|
ma camilluccia deve stare a dieta....ci dovrà soltanto guardare mentre mangiamo  |
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 13:18:52
|
sì, ma poverina, vuoi farle fare tutte quelle curve? lo sai che è delicata di stomaco...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 13:22:56
|
io aprirei un sondaggio... |
|
 |
|
Discussione  |
|