Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 18:44:49
|
In effetti abbiamo ragionato da san vigiliesi, eheh...
Già è difficile fare arrivare i fantasforumisti in giornata, chissà se si fa con pernottamento!
Ragioniamo invece su proposte concrete: dove si mangerà se si fa in Val Gardena? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 22:12:50
|
io in stubai faticherei non poco ad allungarmi (anche perché ultimamente tendo piuttosto ad allargarmi ) ma una cenetta in gardena mica la vedo proprio impossibile... comunque resto in attesa di dettagli per verificare se riesco a presenziare  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2010 : 06:34:16
|
Quoto Eugenio... un pernotto a Stubai..... 
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 12:19:56
|
Confermo i conti.
Pernotto sicuramente impossibile. Se ad Ortisei molto improbabile. Se si trova una via di mezzo vada per il fantapranzo con consegna. Altrimenti, spedizione.
Per il bonifico attendo sviluppi sulla consegna. Ma se la spedizione non è più sconsigliata propenderei per quella. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 14:03:20
|
@ Was, non è più sconsigliatissima ma è gradita la presenza in loco. Fortunatamente non sono moltissimi quelli che ricorreranno all'opzione consegna, e il corriere viene a prendermeli a casa, quindi ok, se vuoi bonifica coi 12€ in più (adesso o quando vuoi) e te lo spedisco!
@ tutti: nel frattempo pensate a una location per il ritiro di persona. A prescindere dalle date (oppure se volete fissarla, fatelo pure DOPO il ponte dei morti, così siamo sicuri che il materiale c'è) dovrà essere o un venerdì a cena o un sabato a pranzo, così da darmi la possibilità di andare alla Halti a ritirare tutto. Preferibilmente dovrà essere a Ortisei, in secondo caso a Trento/Rovereto... l'ipotesi san Vigilio la scarterei perché non riesco a portarmi dietro tutti i materiali.
|
Modificato da - casnas in data 25 set 2010 14:10:13 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 14:05:32
|
ATTENZIONE Per tutti! Da domenica 26 settembre a venerdì 8 ottobre non sarò raggiungibile e quindi non risponderò a messaggi nè email sullo stato dei vostri bonifici, appena torno vi arriverà la mail di conferma della ricezione del bonifico, nel caso la voleste.
Chi desidera la spedizione mi mandi per favore un MP con nome vero e indirizzo, anche un numero di telefono nel caso il corriere lo richieda, così inizio a farmi un "archivio" delle spedizioni.
Grazie!
PS: Vado in Marocco a testare i materiali!!!   |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 11:23:55
|
Quest'anno ho preso solo un part-time, lavoro dal giovedì al sabato alle 13.30 (salvo eccezioni:riunioni), sarei quindi disponibile dal sabato sera (precipitandomi in luoghi lontani). Se non riuscissi a conciliare con l'incontro in montagna, potremmo comunque optare per l'aperitivo prolungato a Milano |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 15:24:49
|
| casnas ha scritto:
ATTENZIONE Per tutti! Da domenica 26 settembre a venerdì 8 ottobre non sarò raggiungibile e quindi non risponderò a messaggi nè email sullo stato dei vostri bonifici, appena torno vi arriverà la mail di conferma della ricezione del bonifico, nel caso la voleste.
Chi desidera la spedizione mi mandi per favore un MP con nome vero e indirizzo, anche un numero di telefono nel caso il corriere lo richieda, così inizio a farmi un "archivio" delle spedizioni.
Grazie!
PS: Vado in Marocco a testare i materiali!!!  
|
MMMMMM CAPITO IL BUON fEDE CHE PACCO CI HA TIRATO....SI è FATTO BONIFICARE GLI EUROZZI E CON GLI STESSI SI E' PAGATO LA VACANZA IN MAROCCO......'CCI TUA!!!    
Parlando seriamente....bonifico eseguito! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2010 : 21:26:32
|
bonificato anch'io!!!!!!  |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2010 : 21:46:29
|
eri radioattivo o solo altamente inquinato ?  |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2010 : 20:51:05
|
no no...radioattivo! |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2010 : 14:05:50
|
Bene, il bonifico di bakunen e kaiser, gli utlimi in ordine di tempo, sono arrivati, ma ne mancano ancora molti. Dalla mia contabilità mancano quelli di;
Nexus rebus ottopiedi tex e ravattina eleonora e franz bruno mojopin kaleos humbrum montiti wasowskj eugenio perlu |
www.Moelgg.tk
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2010 : 14:20:09
|
Confermo che il nostro manca, penso che lo faccia Eleonora per lunedì, hai detto che sarebbe stato bello entro il 15 e faremo che sia bello |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2010 : 15:03:20
|
  |
www.Moelgg.tk
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2010 : 18:26:41
|
Si, si lo faccio |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
Discussione  |
|