Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completo Fantaski: il saldo e le opzioni di ritiro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Guastardo
Virata elementare

Lombardia

102 Messaggi

Inserito il - 17 set 2010 : 13:49:25   Permalink al post Invia a Guastardo un Messaggio Privato Aggiungi Guastardo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo riepilogo e cifre.
Per me il ritiro a mano è quantomai problematico, per cui opterei anch'io per la spedizione.
Sono confermati i 12 euro aggiuntivi?
Grazie!

Modificato da - Guastardo in data 17 set 2010 13:53:48
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mojopin
Virata elementare

Marche

92 Messaggi

Inserito il - 17 set 2010 : 16:10:44   Permalink al post Invia a mojopin un Messaggio Privato Aggiungi mojopin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo il riepilogo, è tutto ok.
Farò il bonifico nei prossimi giorni
Per il ritiro la vedo dura arrivare fin lassù...
Peccato, mi farebbe piacere salutare tutti voi di persona
So che la spedizione è una gran seccatura per casnas, che già si è smazzato abbastanza per questa iniziativa, se posso la eviterò, altrimenti bonificherò anche i 12 euro.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 18 set 2010 : 09:17:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casnas non ricordo per niente come era saltata fuori la nostra caparra, non mi pare corrisponda a quello che abbiamo acquistato, magari si ricorda Eleonora ma ho dei gran dubbi.... mi interessava per capire cosa avevo versato per i guanti, avevo fatto una cifra a caso poichè non si conosceva il prezzo.
Altrimenti pazienza....facciamo che ho versato 94 euro di caparra per i guanti e devo recuperare 16 euro

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 18 set 2010 : 09:34:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mh...pensandoci, può essere che Trilli prima ha mandato la caparra per due felpe, un WS e i guanti, poi dopo sei sette mesi di consulti tra badanti abbia deciso di prendere anche lei il WS e a quel punto la caparra l'aveva già mandata. Potevo comprare la settimana nimmistica al sabato invece di fare 'sti quiz.....almeno c'è la pagina delle soluzioni.
Per il ritiro scelgo senza dubbio l'opzione Slavo allo Swami

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 set 2010 : 14:34:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo le cifre... Per ritirare solo Val Gardena o anche Milano (o Como)?

Se solo val Gardena confermo spedizione a casa...

L'importante e'qualificarsi

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 set 2010 : 14:14:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Mh...pensandoci, può essere che Trilli prima ha mandato la caparra per due felpe, un WS e i guanti, poi dopo sei sette mesi di consulti tra badanti abbia deciso di prendere anche lei il WS e a quel punto la caparra l'aveva già mandata. Potevo comprare la settimana nimmistica al sabato invece di fare 'sti quiz.....almeno c'è la pagina delle soluzioni.
Per il ritiro scelgo senza dubbio l'opzione Slavo allo Swami

Ciao franz... hai riassunto più o meno correttamente.
In ogni caso ho qui il messaggio mandato da eleonora:
"ho effettuato il giorno 6 aprile alle ore 11.35 il bonifico da Gubbio di 94 € per:
sottogiacca Ele taglia 34
sottogiacca Mario (Geze) taglia L
ws Franz taglia S
guanti di pelle bianca Franz taglia 10
Ti lascio il cellulare di Franz..."
Il WS ha deciso di prenderlo dopo con specifica richiesta di avere il logo (infatti gli altri vengono senza logo!).. e leggendo questo messaggio ho anche capito chi ha mandato la caparra per Mario/Geze, visto che non la trovavo!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 set 2010 : 14:15:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

Confermo le cifre... Per ritirare solo Val Gardena o anche Milano (o Como)?

Se solo val Gardena confermo spedizione a casa...

Per il ritiro anche una sera a milano... ma sarà una sola e ci metteremo d'accordo un po' tutti su quando farla!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 11:47:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok Casnas...corrisponde alla ricostruzione

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 13:20:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il ritiro... Attendo news circa un eventuale ritrovo tra i monti .
Altrimenti magari ci attiveremo tra "nordestini" per combinare qualcosa in società ...

Fede, per quanto riguarda conteggi e saldo hai un pvt.

Bye!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 13:26:39   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Casnas non ricordo per niente come era saltata fuori la nostra caparra, non mi pare corrisponda a quello che abbiamo acquistato, magari si ricorda Eleonora ma ho dei gran dubbi.... mi interessava per capire cosa avevo versato per i guanti, avevo fatto una cifra a caso poichè non si conosceva il prezzo.
Altrimenti pazienza....facciamo che ho versato 94 euro di caparra per i guanti e devo recuperare 16 euro

Tuuuuu tuuuuuu Fede ciao son Kaiser.....cosa avevo ordinato?
E beh....braghe e giacca.....
aaaaa non mi ricordavo.....
E che taglia Fede?
XL....mi hai detto che l'avevi pure provata....
Orpo è vero..... quanto ti devo?
400 e ciapili iuru...
A ok.....prevvederò al bonifico!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 13:39:31   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il ritiro propongo un ritrovo conviviale in quel di San vigilio di Marebbe al venerdì sera...... cena + consegna del materiale....... sabato mattina ritrovo sul prestino e sciatina in quel di Stubai per testare il tutto......

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 14:00:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riassumiamo:

- otto: hai ragione, ho corretto

- franz: nel conto in pagina 1 ti ho anche aggiunto la felpa di geze, mi ha detto che gestisce tutto eleonora... e quindi tu

- kaiser: ottima proposta! E hai anche l'appoggio di Frau Erika!

Modificato da - casnas in data 21 set 2010 15:12:17

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 14:06:42   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da San Vigilio a Stubai ci mettiamo meno di un'ora e mezza......

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 14:07:27   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Orpo....ho l'approvazione della furlana...... bene bene.....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 17:45:09   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma scusate... se dobbiamo pernottare fuori, troviamoci un bed & breakfast nella valle di stubai, così siamo già sul posto per i test
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,93 secondi. Snitz Forums 2000