Autore |
Discussione  |
Guastardo
Virata elementare

Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2010 : 13:49:25
|
Confermo riepilogo e cifre. Per me il ritiro a mano è quantomai problematico, per cui opterei anch'io per la spedizione. Sono confermati i 12 euro aggiuntivi? Grazie! |
Modificato da - Guastardo in data 17 set 2010 13:53:48 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2010 : 16:10:44
|
confermo il riepilogo, è tutto ok. Farò il bonifico nei prossimi giorni Per il ritiro la vedo dura arrivare fin lassù...  Peccato, mi farebbe piacere salutare tutti voi di persona  So che la spedizione è una gran seccatura per casnas, che già si è smazzato abbastanza per questa iniziativa, se posso la eviterò, altrimenti bonificherò anche i 12 euro. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2010 : 09:17:08
|
Casnas non ricordo per niente come era saltata fuori la nostra caparra, non mi pare corrisponda a quello che abbiamo acquistato, magari si ricorda Eleonora ma ho dei gran dubbi.... mi interessava per capire cosa avevo versato per i guanti, avevo fatto una cifra a caso poichè non si conosceva il prezzo. Altrimenti pazienza....facciamo che ho versato 94 euro di caparra per i guanti e devo recuperare 16 euro |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2010 : 09:34:00
|
Mh...pensandoci, può essere che Trilli prima ha mandato la caparra per due felpe, un WS e i guanti, poi dopo sei sette mesi di consulti tra badanti abbia deciso di prendere anche lei il WS e a quel punto la caparra l'aveva già mandata. Potevo comprare la settimana nimmistica al sabato invece di fare 'sti quiz.....almeno c'è la pagina delle soluzioni. Per il ritiro scelgo senza dubbio l'opzione Slavo allo Swami |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2010 : 14:34:52
|
Confermo le cifre... Per ritirare solo Val Gardena o anche Milano (o Como)?
Se solo val Gardena confermo spedizione a casa... |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 14:14:52
|
| franz62 ha scritto:
Mh...pensandoci, può essere che Trilli prima ha mandato la caparra per due felpe, un WS e i guanti, poi dopo sei sette mesi di consulti tra badanti abbia deciso di prendere anche lei il WS e a quel punto la caparra l'aveva già mandata. Potevo comprare la settimana nimmistica al sabato invece di fare 'sti quiz.....almeno c'è la pagina delle soluzioni. Per il ritiro scelgo senza dubbio l'opzione Slavo allo Swami
|
Ciao franz... hai riassunto più o meno correttamente. In ogni caso ho qui il messaggio mandato da eleonora: "ho effettuato il giorno 6 aprile alle ore 11.35 il bonifico da Gubbio di 94 € per: sottogiacca Ele taglia 34 sottogiacca Mario (Geze) taglia L ws Franz taglia S guanti di pelle bianca Franz taglia 10 Ti lascio il cellulare di Franz..."    Il WS ha deciso di prenderlo dopo con specifica richiesta di avere il logo (infatti gli altri vengono senza logo!).. e leggendo questo messaggio ho anche capito chi ha mandato la caparra per Mario/Geze, visto che non la trovavo!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 14:15:55
|
| humdrum ha scritto:
Confermo le cifre... Per ritirare solo Val Gardena o anche Milano (o Como)?
Se solo val Gardena confermo spedizione a casa...
|
Per il ritiro anche una sera a milano... ma sarà una sola e ci metteremo d'accordo un po' tutti su quando farla! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 11:47:10
|
Ok Casnas...corrisponde alla ricostruzione |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 13:20:21
|
Per il ritiro... Attendo news circa un eventuale ritrovo tra i monti . Altrimenti magari ci attiveremo tra "nordestini" per combinare qualcosa in società ...
Fede, per quanto riguarda conteggi e saldo hai un pvt.
Bye ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 13:26:39
|
| franz62 ha scritto:
Casnas non ricordo per niente come era saltata fuori la nostra caparra, non mi pare corrisponda a quello che abbiamo acquistato, magari si ricorda Eleonora ma ho dei gran dubbi.... mi interessava per capire cosa avevo versato per i guanti, avevo fatto una cifra a caso poichè non si conosceva il prezzo. Altrimenti pazienza....facciamo che ho versato 94 euro di caparra per i guanti e devo recuperare 16 euro
|
     Tuuuuu tuuuuuu Fede ciao son Kaiser.....cosa avevo ordinato? E beh....braghe e giacca..... aaaaa non mi ricordavo..... E che taglia Fede? XL....mi hai detto che l'avevi pure provata.... Orpo è vero..... quanto ti devo? 400 e ciapili iuru... A ok.....prevvederò al bonifico!
   |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 13:39:31
|
Per il ritiro propongo un ritrovo conviviale in quel di San vigilio di Marebbe al venerdì sera...... cena + consegna del materiale....... sabato mattina ritrovo sul prestino e sciatina in quel di Stubai per testare il tutto......  |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 14:00:48
|
Riassumiamo:
- otto: hai ragione, ho corretto
- franz: nel conto in pagina 1 ti ho anche aggiunto la felpa di geze, mi ha detto che gestisce tutto eleonora... e quindi tu 
- kaiser: ottima proposta! E hai anche l'appoggio di Frau Erika!  |
Modificato da - casnas in data 21 set 2010 15:12:17 |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 14:06:42
|
Da San Vigilio a Stubai ci mettiamo meno di un'ora e mezza...... |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 14:07:27
|
Orpo....ho l'approvazione della furlana...... bene bene..... |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 17:45:09
|
ma scusate... se dobbiamo pernottare fuori, troviamoci un bed & breakfast nella valle di stubai, così siamo già sul posto per i test
|
 |
|
Discussione  |
|