Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [vicenza] VENDUTIsci atomic sl 12 lunghi 165 cm
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

duc

Emilia Romagna

13 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2010 : 10:04:30   Permalink al post Invia a duc un Messaggio Privato Aggiungi duc alla tua lista di amici
Ciao giulione.
Saro' per lavoro il 25 novembre in provincia di vicenza,se non li hai ancora venduti sarei interessato.

davide
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giulione
Sequenza di curve di base

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 18:09:18   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
ok...se prima di quella data non gli ho venduti possiamo incontrarci.....

Modificato da - giulione in data 16 ott 2010 18:23:42

Attila78
Virata elementare

Emilia Romagna

103 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2010 : 16:05:39   Permalink al post Invia a Attila78 un Messaggio Privato Aggiungi Attila78 alla tua lista di amici
Non più interessato ,
grazie ancora e buona vendita

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2010 : 11:54:50   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
ok.....up!!!
lo sci è assai veloce per essere da negozio...io faccio gare e so bene come trattare gli sci...sempre siolinato prima di ogni uscita!!!!

Modificato da - giulione in data 31 ott 2010 15:08:09

watch
Virata elementare

75 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2010 : 19:49:19   Permalink al post Invia a watch un Messaggio Privato Aggiungi watch alla tua lista di amici
scusa, mi puoi chiarire il concetto per cui gli sci sono un modello di tre anni fa, hanno circa 2 anni, ma in generale puoi dire però di averli usati solo una stagione facendo conto delle uscite... quante sarebbero le uscite?

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2010 : 10:07:45   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
nel senso che non gli ho usati molto....circa 30 uscite di mezza giornata in 2 anni...

Modificato da - giulione in data 03 nov 2010 16:47:19

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2010 : 20:36:43   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
ANNUNCIO CHE HO VENDUTO IL MATERIALE IN QUESTIONE SU ALTRI LIDI....VISTO IL MANCATO INTERESSAMENTO DI QUALCUNO IN PARTICOLARE....

SI PUò CHIUDERE LA DISCUSSIONE....GRAZIE

watch
Virata elementare

75 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 01:06:43   Permalink al post Invia a watch un Messaggio Privato Aggiungi watch alla tua lista di amici
Malgrado l'annuncio tornasse su in continuazione a colpi di modifiche il mancato interessamento è sembrato generale più che particolare

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 09:58:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Penso che questi messaggi/frecciatine sarebbe meglio risparmiarli

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

watch
Virata elementare

75 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 15:11:13   Permalink al post Invia a watch un Messaggio Privato Aggiungi watch alla tua lista di amici
Moderatore, voglio credere che ti riferisca all'autore dell'inserzione, che ha inserito un annuncio dai contenuti quanto meno ambigui sulle caratteristiche degli attrezzi, e che pur tanato ha rimandato periodicamente su a furia di finte modifiche l'annuncio, per concluderlo con messaggio a caratteri cubitali bacchettando gli (evidentemente avveduti) utenti del presente mercatino per lo scarso interessamento, con ciò contravvenendo a svariate regole del mercatino, senza che vi sia stato intervento di alcun moderatore

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 17:25:29   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
non ho capito cosa ho fatto di sbagliato!!!!
non ho fatto altro che esporre il mio materiale...lasciara la priorità agli interessati e quindi visto che non ce ne sono stati ho cercato contatti di persona!!!!
poi non capisco il fatto che anzichè scrivere decine di up!!!
modificavo il messaggio iniziale senza cambiare niente!!!!non ho capito assolutamente queste accuse gratuite!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,87 secondi. Snitz Forums 2000