misure:lunghezza 165 cm 120 x 65 x 104 = raggio 12 m condizioni:materiale in ottimo stato usato per una stagione,soletta sempre sciolinata ad ogni uscita e lamine abbondanti. particolarità :come si può vedere dalle foto le punte sono in acciaio inossidabile leggerissimo per migliorare la solidità delle punte che prima si staccavano (solo il marchio atomic) attacco e piastra:nilox atomic originale e perfetto
prezzo : 250 euro eventuale spedizione inclusa(solo con pagamento anticipato)....(preferito il ritiro a mano nella provincia di vicenza)
metodi di pagamento:bonifico bancario
Modificato da - giulione in data 04 nov 2010 20:47:07
misure:lunghezza 165 cm 120 x 65 x 104 = raggio 12 m condizioni:materiale in ottimo stato usato per una stagione,soletta sempre sciolinata ad ogni uscita e lamine abbondanti. particolarità :come si può vedere dalle foto le punte sono in acciaio inossidabile leggerissimo per migliorare la solidità delle punte che prima si staccavano (solo il marchio atomic) attacco e piastra:nilox atomic originale e perfetto
prezzo : 250 euro (trattabili)+eventuale spedizione (solo con pagamento anticipato)....(preferito il ritiro a mano nella provincia di vicenza)
metodi di pagamento:bonifico bancario
per curiosità dici usati solo 1 anno ma mi sembra che questo sia il modello di 3 anni fa, sbaglio?
si...gli ho comprati nuovi circa 2 anni, ma ero consapevole che avevano la grafica vecchia,in generale posso dire però di averli usati solo una stagione facendo conto delle uscite...
Modificato da - giulione in data 26 ago 2010 12:27:05
ancora in vendita ? esattamente di che stagione sono 2007/2008 ? l'attacco che cos'è e a quanto tira ?
salve, -è ancora in vendita.... -lo sci come grafica è della stagione 2007/2008 ma io (come riportato nei post precedenti)lo ho comprato ad inizio stagione 2008/2009 -l'attacco è atomic neox che arriva fino a 120 kili