Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 rossignol 4s replica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nick
Virata elementare

114 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2010 : 20:07:50   Permalink alla discussione Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi ci ha sciato negli anni 80, un bel Amarcord!!!!!
http://cgi.ebay.it/SKI-SCI-ROSSIGNOL-4S-REPLICA-167CM-NUOVI-/370420394410?pt=Sci

Modificato da - nick in data 22 ago 2010 20:09:31

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2010 : 08:50:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bah! Bisognerebbe saperne di più. Inoltre, per essere fedeli fino in fondo, l'attacco dovrebbe essere il "Pivot" e non l'Axium.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2010 : 09:56:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Modello 2007/08, 104-65-87mm/raggio 21m in 175cm, sandwich con anima in Microcell (Made in France).
Non si tratta quindi di un SL, come nel caso dell'originale, ma di un Radical RX Worldcup senza la piastra da gara nella misura più corta (167cm).
Da notare che il 175cm di questa tipologia di sci (GS) viene normalmente utilizzata in gara da ragazze leggere e poco potenti.

In negozio veniva venduto di serie con l'Axium.

Bellissimo, io a suo tempo ho avuto l'originale (SL)...

Modificato da - dani1965 in data 24 ago 2010 10:02:31

Super Papero
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 02 set 2010 : 23:00:43   Permalink al post Invia a Super Papero un Messaggio Privato Aggiungi Super Papero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho ancora in cantina il 4S originale in 193cm..
.. ma nche in 7S, il 7SK....
sempre in 193cm

BillConti
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 20:08:16   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il vas....avevo anch'io un paio 193, ma del 96. quanti bei ricordi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Snitz Forums 2000