Autore |
Discussione  |
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 09:24:23
|
Che spettacolo.... Quest'anno ho preso la scimmia dello scialpinismo!!!
Oggi ordino l'arva perchè adesso diventa obbligatorio.... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 09:30:35
|
| Carcentina ha scritto:
Ponte saltato
riesco forse a salire domani e domenica .
poi spero di salire givoedì sera e stare su fino a lunedì.......bramba sali venerdì 10?
|
sew ci sei si!!!!!!      apatto di non partire da dolzago sotto fitta nevicata! |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 09:34:40
|
| Beatrice ha scritto:
| franky ha scritto:
7.30 apre il ciuk dal marietto, tutti gli altri alle 9.
@beatrice, bella la web cam personalizzata eh! almeno avete sempre sott'occhio la situazione a casa!
|
già già!!! una bella comodità peccato per il mega complesso che ci stanno costruendo a 2 metri dalla finestra del bagno!!!
|
pensa che hai rischiato di avermi come vicino!!!! avevo prenotato anche io un appartamento li, poi è stato rivisto il disegno, sono passati da 8 appartamenti a 28!!!! quindi li ho mandati a cagare! se devo andare in una struttura con 2000 persone in montagna per sentirmi come a cinisello meglio starsene a casa propria!
Mi ricordo 10 anni fa, in via crap del maro non c'era quasi nemmeno una casa!!!! adesso sta diventando un altra Oga!!  Hai provato ultimamente a salire verso il forte? ci sono tanti di quei cantieri da far accapponare la pelle!  |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 09:35:45
|
| Senzasosta ha scritto:
Oggi ordino l'arva perchè adesso diventa obbligatorio....
|
anche io vorrei provare, ma solo al pensiero dello sbattimento per tutta l'attrezzatura mi cadono le per terra!......però un piccolo passo l'ho fatto, ho preso un paio di sci ciccioni! |
 |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 09:41:48
|
Valigieeeeeeeeeeeee....oggi si apre casaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Chi c'e' domani ??? |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 09:43:48
|
domani è chiuso per sciopero degli operatori impianti a fune! |
 |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 10:07:04
|
| franky ha scritto:
domani è chiuso per sciopero degli operatori impianti a fune!
|

Beh risaliro' a braccia :-))) Tra le varie cose stamani mi sono arrivati anche i D2GS Nuovi..mannaggia mi tocca volare dal Guru a rititrarli   |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 11:55:45
|
| Senzasosta ha scritto:
|
Anch'io ho questa scimmia, chi te l'ha detto che diventa obbligatoria l'arva? Con l'ultima uscita ho passato i 3200 metri di dislivello in 5 uscite. La prima della stagione è stata proprio in alta valtellina a Santa!!! |
Modificato da - Marco78 in data 03 dic 2010 11:56:47 |
 |
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 12:58:58
|
| LUCA SCI ha scritto:
| franky ha scritto:
|

Beh risaliro' a braccia :-))) Tra le varie cose stamani mi sono arrivati anche i D2GS Nuovi..mannaggia mi tocca volare dal Guru a rititrarli  
|
luca che bel parco sci che ti stai facendo! con anche gli scarponi nuovi hai proprio delle belle bestioline sotto i piedi! |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 15:42:27
|
ci vogliono i galloni non gli sci!    |
 |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 16:01:21
|
| Marco78 ha scritto:
| Senzasosta ha scritto:
|
Anch'io ho questa scimmia, chi te l'ha detto che diventa obbligatoria l'arva? Con l'ultima uscita ho passato i 3200 metri di dislivello in 5 uscite. La prima della stagione è stata proprio in alta valtellina a Santa!!!
|
Io la prima circa 800 mt ma tra domani pomeriggio e domenica faccio conto di fare almeno 3000 mt   
L'arva diventa obbligatorio nel senso che visti i pericoli di oggi andiamo in posti tranquilli ma nell'arco dei 15 gg cominciamo ad andare in zone più a rischio ....
|
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 16:14:07
|
dove sei andato alla prima uscita? |
 |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 16:15:57
|
| Senzasosta ha scritto:
| Marco78 ha scritto:
| Senzasosta ha scritto:
|
Anch'io ho questa scimmia, chi te l'ha detto che diventa obbligatoria l'arva? Con l'ultima uscita ho passato i 3200 metri di dislivello in 5 uscite. La prima della stagione è stata proprio in alta valtellina a Santa!!!
|
Io la prima circa 800 mt ma tra domani pomeriggio e domenica faccio conto di fare almeno 3000 mt   
L'arva diventa obbligatorio nel senso che visti i pericoli di oggi andiamo in posti tranquilli ma nell'arco dei 15 gg cominciamo ad andare in zone più a rischio ....
|
La prima a santa siamo arrivati al sunney vulley quindi credo un 800 metri poi la seconda 900 al diavolezza e dopo escursioni da 500. Azz e dove vai a fare così tanti metri? Comunque non è che ti fanno la multa o cose del genere è per sicurezza personale. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 17:06:27
|
| Marco78 ha scritto:
| Senzasosta ha scritto:
| Marco78 ha scritto:
| Senzasosta ha scritto:
|
|
|
La prima a santa siamo arrivati al sunney vulley quindi credo un 800 metri poi la seconda 900 al diavolezza e dopo escursioni da 500. Azz e dove vai a fare così tanti metri? Comunque non è che ti fanno la multa o cose del genere è per sicurezza personale.
|
Noi ripelliamo più volte ..... Multe no sicuramente però è correttezza nei confronti anche dei tuoi compagni di sciata, diciamo obbligo morale.
|
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 00:56:30
|
| simoski ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| franky ha scritto:
|

Beh risaliro' a braccia :-))) Tra le varie cose stamani mi sono arrivati anche i D2GS Nuovi..mannaggia mi tocca volare dal Guru a rititrarli  
|
luca che bel parco sci che ti stai facendo! con anche gli scarponi nuovi hai proprio delle belle bestioline sotto i piedi!
|
Grazie Simo !! Effettivamente sono molto molto contento. !! Manca solo il FIS... ma forse quesa settimana arriva anche quello !! Poi pane e cipolla !! |
 |
|
Discussione  |
|