Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 10-11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 130

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2010 : 15:44:53   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2010 : 18:13:48   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
signori qualcuno ha da consigliarmi un appartamento a Livigno 8-15 gennaio per 6 persone?
possibilmente con 3 camere e 2 bagni.
anche in residence va bene
grazie a tutti

Modificato da - PeppePrimo in data 03 nov 2010 18:14:30

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2010 : 18:21:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Peppe siamo un pò debolucci su Livigno ma perchè non vai a Santa da Kicca ..........100 volte meglio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2010 : 18:25:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Livigno è troppo freddo!

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2010 : 19:21:58   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"ciao Peppe siamo un pò debolucci su Livigno ma perchè non vai a Santa da Kicca ..........100 volte meglio"

no dai non mi mettete altri dubbi in testa.....
dov'è poi Santa Kicca scusate?
Santa Caterina...

Modificato da - PeppePrimo in data 03 nov 2010 19:22:21

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2010 : 08:05:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NO Intendevo a Santa Caterina dalla forumista Kicca chè è forse il caso che si faccia sentire qui un pò più spesso

Guastardo
Virata elementare

Lombardia

102 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2010 : 14:39:45   Permalink al post Invia a Guastardo un Messaggio Privato Aggiungi Guastardo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

tranquillo anche io ci vado con gli ispeed nuovi.

da domani ritorna il sereno e dovrebbero ricominciare a sparare!

Moolto bene, allora ci sono sicuramente anch'io, anche perchè al Presena, che sarebbe stata l'alternativa, mi dicono che sia pieno di sci club per cui di pista sciabile ne rimane poca.
Penso di essere solo perchè gli amici con cui dovevo venire mi hanno appena ufficializzato il bidone.
Mi riconoscerai dagli ispeed nuovi (troppo lunghi ); eventualmente mi metto una bottiglia di sfurzat all'occhiello

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 11:12:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco i nostri campioni di slalom gigante in allenamento a cortina!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 15:44:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avete visto la cam del 3000? prove tecniche di seggiovia.....domani si parte!!!!!!!!!!!!!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 16:11:27   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 16:38:43   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oramai sto rinco*****endo...ho postato in trattoria cio' che dovevo chiedere qui !! Azz saranno i 16 dico 16 gradi che ci sono oggi qui in Versilia !!!Beh...sabato prossimo c'e' qualcuno del gruppo AV in quel di Bormio ??? Io saliro' a provare le scarpette nuove anche se al solo pensiero vado nel terrore dopo tanti anni nella stessa scarpa !!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 17:58:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca io sono su dal 18..........spero

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 18:04:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come spero?!?!?!?!?!??!??!?!?!?!??!!? quando caxo andiamo a mangiare al filò!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 18:05:07   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io il 18 salto perche' quello dopo vado ad Obereggen a testare un po' di materiale..poi dal 3 dicembre cerchero' di non muovermi piu' dalla AV !!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 18:23:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non nominare il nome di obereggen in questa discussione?!?!?! Paolo sinkazza!

Pagina: di 130 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi. Snitz Forums 2000