Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 10-11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 130

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:53:24   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky visto che non c'è Carce, la difendo io la discussione su Bormio...

niente OT su Madesimo...qui solo Alta Valtellina, non ci interessano le località inferiori
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 15:05:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma desmet!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 17:06:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo cancli tieni a bada questa banda di scatenati................notte vado a dormire oggi ho patito troppo caldo che

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 17:19:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando torni? hai mangiato il cane?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 17:23:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
basta OT

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 16:07:12   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che kikka mi venga in aiuto, questo week volevo andare a Santa a fare sci alpinismo e volevo sapere condizioni della neve e Garni/residence aperti.
Volevo salire lungo la strada del gavia girare a destra e arrivare al rifugio sunny valley e scendere per la compagnoni.
Chiunque altro che ha info mi faccia sapere.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 16:21:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco per gli alberghi sò che riapre oggi l'hotel pedranzini, quello in piazza, e aprono anche un garni poco distante..
per il garni però non ti sò dire se sia già aperto o meno..

http://www.garnilapineta.it/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 17:16:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARCO, IO QUEL GIRO LI L'HO FATTO DUE ANNI FA, MA AL CONTRARIO! bellissimo!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 17:24:14   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

MARCO, IO QUEL GIRO LI L'HO FATTO DUE ANNI FA, MA AL CONTRARIO! bellissimo!

Mi sai dare qualche info, tipo tempo per arrivare al sunny valley ad un passo tranquillo, meglio il giro che faccio io o salire dalla compagnoni ecc....

Thanks

Red78

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 17:40:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono salito in ovovia e poi sono sceso con gli sci.

Se vuoi info superdettagliate manda un MP a kicca, suo marito l'avrà fatto 100 volte quel giro li!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 09:53:45   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi i miei soci hanno preso in considerazione anche di andare a Bormio e salire dal ciuk fino al 3000....è fattibile? C'è neve?

Red78

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 10:25:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda le webcam.......io l`ho fatta a piedi a maggio con metri di neve.....bella fatica ma ne vale la pena

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 10:41:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco l'ha fatta con le ciaspole in questi giorni un mio allenatore di isolaccia, ho visto ieri le foto..una f**ataaa!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 11:15:24   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Và beh se optiamo per l'alta valtellina e non sono troppo impegnato a faticare in salita farò anche qualche foto.

Red78

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 13:41:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
so di esser superscandalosa e pessima ma non salgo a Santa da 2 mesi!!!!!! roba da pazzi!!!!
salirò domani per una settimana a controllare la situazione !!
in piazza qualche hotel aperto lo trovi sto weekend! salire al Sunny non ci vuol tantissimo, però Maury va con la pista battuta, ora che è tutta neve fresca sarà più faticoso..!!!

Don't worry, be happy!
Pagina: di 130 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,99 secondi. Snitz Forums 2000