| Autore |
Discussione  |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 14:18:55
|
| cancliatomic ha scritto:
Leggevo sul giornale di oggi che per la preapertura apriranno, come han fatto l'anno scorso, oltre il 3000 anche la Stella Alpina, che poi durante la settimana sarà a disposizione per gli allenamenti della squadra nazionale italiana, ma probabilmente anche di alcune straniere e degli sci club
|
quindi stella alpina (condizioni permettendo) è aperta per cani a porci nel w.e? in tal caso si potrebbe salire a sciare frgandosene del meteo visto che al 2000 anche con la nebbia non ci sono problemi mentre al 3000 sono c***i acidi! |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 14:20:59
|
| Carcentina ha scritto:
guardanod la webcam del 2000 a esperienza direi che 30-40 cm gli ha messi
ma seconda parte settimana si aspetta un rialzo termico  
|
anche io giudicando dalle webcam ho azzardato un bel 30cm.....quindi non mi sono sbilanciato poi tanto!        |
 |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 14:56:04
|
| franky ha scritto:
Leggevo sul giornale di oggi che per la preapertura apriranno, come han fatto l'anno scorso, oltre il 3000 anche la Stella Alpina, che poi durante la settimana sarà a disposizione per gli allenamenti della squadra nazionale italiana, ma probabilmente anche di alcune straniere e degli sci club
|
quindi stella alpina (condizioni permettendo) è aperta per cani a porci nel w.e? in tal caso si potrebbe salire a sciare frgandosene del meteo visto che al 2000 anche con la nebbia non ci sono problemi mentre al 3000 sono c***i acidi!
|
leggendo sembra proprio essere così |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 15:01:56
|
che bella nevicata ha fatto!!!!!  non so cosa aprirà a Santa..(sto diventando pessima davvero  )..sto weekend salgo e mi informo!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 15:05:58
|
| franky ha scritto:
| Carcentina ha scritto:
guardanod la webcam del 2000 a esperienza direi che 30-40 cm gli ha messi
ma seconda parte settimana si aspetta un rialzo termico  
|
anche io giudicando dalle webcam ho azzardato un bel 30cm.....quindi non mi sono sbilanciato poi tanto!       
|
credo anch'io che sia sui 30 cm peccato per il rialzo delle temperature previsto da mercoledi |
 |
|
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 17:06:01
|
ma quanta neve!!       bene bene un buon fondo  |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 17:17:47
|
| franky ha scritto:
|
quindi stella alpina (condizioni permettendo) è aperta per cani a porci nel w.e? in tal caso si potrebbe salire a sciare frgandosene del meteo visto che al 2000 anche con la nebbia non ci sono problemi mentre al 3000 sono c***i acidi!
|
leggendo sembra proprio essere così
|
dove l'hai letto? |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 17:18:37
|
| Kicca ha scritto:
che bella nevicata ha fatto!!!!!  non so cosa aprirà a Santa..(sto diventando pessima davvero  )..sto weekend salgo e mi informo!!
|
mi raccomando portati le catene!!!!  |
 |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 17:54:17
|
| franky ha scritto:
| franky ha scritto:
|
|
leggendo sembra proprio essere così
|
dove l'hai letto?
|
sul Centro Valle |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 19:29:10
|
| però poi da sabato dovrebbe buttarne giù ancora ...........sperem |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 20:40:50
|
sarebbe normale però un rialzo delle temperature.. ogni hanno fa la nevicata a fine ottobre e a metà novembre..però tra una e l'altra si alzano sempre un pò.. |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 20:48:36
|
ATTENZIONE simoski è ritornato nella famigerata dimensione ECTOPLASMA!!!!   smettiamola con le caxate!!! è 30 anni che non arrivava una nevicata del genere a ottobre...... |
 |
 |
|
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2010 : 12:20:40
|
quanto mi piace prenderti per il c**o e vedere che ti prendi male!   |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2010 : 15:00:15
|
prendere per il c**o? e questo è tutto quello che riesci a fare??!?!?! MA VAI A RACCONTARE CAXATE NELLO CHALET CHE è MEGLIO!  
Per il w.e. è in arrivo un altra bella perturbazione.!!!!   
Oggi ho chiamato la SIB, aprono solo la parte alta per cani e porci mentre sotto per sci club, cmq mi dicevano che le piste non "sarebbero aperte" ma vengono cmq battute dal 3000 fino al 2000!      |
 |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2010 : 15:21:05
|
quindi la Stella Alpina è chiusa anche nei week end?
Anche l'anno scorso mi ricordo che pur essendo aperto ufficialmente solo il 3000, grazie a una bella nevicata eravamo arrivati benissimo fino al 2000   |
 |
|
Discussione  |
|