Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 www.stelvissimo.it
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stelvissimo

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2010 : 10:47:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di stelvissimo Invia a stelvissimo un Messaggio Privato Aggiungi stelvissimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SONO APERTE LE ISCRIZIONI A STELVISSIMO 2010 in Memory To Marco Schiantarelli, parte del ricavato in beneficenza a Sciare per la Vita di Deborah Compagnoni.
Tutte le info su www.stelvissimo.it

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2010 : 12:52:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forte sta cosa.....ma di che si tratta un gigante parallelo tipo Lussarissimo????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2010 : 14:17:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso sia un tracciato simile Peak to Creek.

bellissimo ma se mi iscrivo finisco direttamente dall'avvocato divorzista

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2010 : 14:55:50   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente interessante, Paolo volevo chiederti che intenzioni avevi, ma mi immaginavo già questa risposta
Provo a sentire mio fratello, magari...ci facciamo un pensierino

@stelvissimo: ma si parte in coppia come alla Peak To Creek?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2010 : 14:59:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....STARDO avevi detto che avevi finiti qs. anno!

Modificato da - Carcentina in data 27 apr 2010 14:59:30

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2010 : 15:06:46   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con la stagione 2009/2010....SI

ma se dovessi fare questo, lo metto già nella stagione 2010/2011 (in fin dei conti allo Stelvio sì va per preparare la nuova stagione non per chiudere)...però devo ancora decidere, perchè tra l'alto per quel weekend ho già un impegno e non sò se riuscirei a spostarlo..

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2010 : 11:15:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Penso sia un tracciato simile Peak to Creek.

bellissimo ma se mi iscrivo finisco direttamente dall'avvocato divorzista

Ho lo stesso problema......

P.S. Cercasi scusa qualsiasi da dare in pasto alla moglie per partecipare a sta gara sullo Stelvio......

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2010 : 21:12:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
presente<!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2010 : 08:33:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma possibile che devi sparare caxxate in tutte le discussioni?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2010 : 14:43:00   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con chi te la stai prendendo Carce?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2010 : 15:55:25   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con FRANKY

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2010 : 16:28:51   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Immaginavo!

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2010 : 17:45:41   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando apre lo Stelvio?

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2010 : 19:43:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
29/5/2010
http://www.passostelvio.com

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2010 : 19:54:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ed intanto hanno iniziato a pulire ...

Immagine:

51,09 KB

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,74 secondi. Snitz Forums 2000