Autore |
Discussione  |
|
Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore
 Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 08:56:51
|
.......come da post, dovrei chiudere la stagione invernale il 1 maggio in Senales, c'è qualche forumista per fare 2 sciate in compagnia ? ciao Fabrizio
|

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 23:26:35
|
Ciao Fatobi, io l'ho aperta proprio li ma la chiuderò a Zermatt o Cervinia. Peccato, ci sarà modo di farsi qualche curva Real! |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 18:21:03
|
... e allora devi prepararti a fare tanti Km il prox anno!!!   |

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
 |
|
Heidi
Virata elementare

Piemonte
59 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 14:05:25
|
Ciao Fabrizio! il 1 maggio non posso, ma ho visto che c'è quella gara allo Stelvio il 12 e 13 giugno... l'ho proposto ad Andrea_ilmago oggi, non mi ha detto di no... e se chiudessi la stagione allo Stelvio? che te ne pare? 
ci sarebbero altri del forum allo stelvio? sembra una proposta invitante......
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 16:01:25
|
ecco..io sarei stata vicinissima allo Stelvio per una bella uscita..ma non quest'anno, sarò da tutt'altra parte quei giorni    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
niccopino
Virata elementare

Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 09:11:45
|
Io sto cercando di organizzare per lo stelvissimo.... Sperimao bene, visto che ho già mancato la settimana del freeride a santa!!!! |
 |
|
Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 19:21:48
|
.... però Heidi non avevo pensato allo Stelvio , facciamo che questa del 1 maggio potrebbe essere una pre-chiusura, tengo aperto il calendario.Sinceramente allo Stelvio ci sono stato solo in bici e in auto, ma le piste non sò come siano!!! |
Modificato da - Fatobi in data 28 apr 2010 19:23:25 |
 |
|
Heidi
Virata elementare

Piemonte
59 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 09:23:54
|
nemmeno io, non ci sono mai stata... sicuramente però qualcuno del forum ci può dire qualcosa, vero?!?!...  |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 14:57:28
|
Fabrizioooooo quanto vuoi sciare quest' anno????   
le piste dello stelvio sono le classiche che trovi in tutti i ghiacciai, piste mediofacili e la pista che scende al passo anche nulla di che, ma in gara deve essere carina, visto che li puoi mollare |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 19:43:31
|
dai Blo metto via il costume per quel giorno e rimettiti gli scarponi!!!  Nr Impianti 427 Dislivello m. 133.533 Stima Km Pista 705 ad oggi questo è il mi report l'anno scorso sono arrivato a 894 km e 181478mt di dislivello, forse "stò" diventando vecchio  |

|
 |
|
|
Discussione  |
|