Autore |
Discussione  |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2010 : 17:30:59
|
Che mi dite di queste due scarpe? Lange di Eleonora da rottamare, non mi sembrano male quelle da freeride per una donna, più morbide e caldine, ma tecnicamente non male. Il Nordica guardandolo deriva dal dobermann, il Mojo non so.
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 20:08:56
|
Difficile saper rispondere alla domanda, essendo due modelli recenti. Direi che non cerchiamo qualcuno che l'abbia provati entrambi, piuttosto persone che conoscano uno o l'altro e possano descriverne le caratteristiche per facilitare la scelta |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 20:12:41
|
Mi sa che devi andare in trattoria da Ornello se vuoi sapere queste cose troooooppo tecniche (senza offesa per nessuno men che meno per Ornello ) |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 20:13:06
|
per facilitare maggiormente, inserisco le immagini
  |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 20:23:15
|
Sempre che passi qualcuno troppo tecnico....vorrei conferma se possibile che il Nordica è 270 oppure 280mm. è una cosa che non capisco... tutte le donne 37 e un tot. son sempre state giuste nei 275mm..quale dei due è quello giusto? In teoria il 270 visto che le plastiche saran più sottili, ma con lo scarpettone peloso probabilmente senti toccare in punta, finisce che prendi il 280...poi lo scarpettone si smolla e magari balli dentro. |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 21:32:26
|
il mojo sebre un raptor.... tecnicamente non lo so come siano, però penso siano caldissime, ho provato una della volkl con il pelo e, oltre che sembrare una pantofola, mi sono sembrati caldissimi... |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 21:34:56
|
questo sarebbe il bello, finalmente uno scarpone abbastanza tecnico e caldo  |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 21:37:20
|
io ho provato il nordica, che nonostante il pelo blocca bene la caviglia esile, ma il 280 era grandicello  |
 |
|
|
Discussione  |
|