Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 IL COMPLETO FANTASKI! Aperte le adesioni!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 00:07:25   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trilli sono io

se però c'è quella Eugubina e quella della Valtellina, allora va bene

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LUCA76
Virata elementare

Liguria

125 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 11:09:54   Permalink al post Invia a LUCA76 un Messaggio Privato Aggiungi LUCA76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io sarei interessato al completo con pantalone largo per mia moglie ma abbiamo qualche difficoltà nella scelta della taglia della giacca, pertanto vi chiedo un consiglio. Mia moglie é 160 cm x 52 kg. Utilizzando la tabella allegata non ci sono dubbi sul pantalone che deve essere un 34 mentre la giacca dovrebbe essere una 36 e guardando la misura del seno addirittura una 38. Mi rivolgo a chi conosce Halti: questo modello è molto aderente ad altezza seno?

P.s.

La giacca donna è blu o il colore della foto del modello donna?

Magari é già stato detto: quando é prevista la consegna?

Grazie mille Luca

alefusco
Virata elementare

Liguria

104 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 14:03:25   Permalink al post Invia a alefusco un Messaggio Privato Aggiungi alefusco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda:
Si possono avere anche sui pantaloni larghi con i tasconi le bretelle come su quelli normali?

Un saluto a tutti
ale

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 15:30:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, sono tornato dal realski e per questo non vi ho risposto subito.

Cerco di rispondere a tutti:

@Lepri: stretc vuol dire normali, non preoccuparti. solo un materiale un poco elasticizzato (quindi più bello) ma non effetto pantaloni Vacanze di Natale 77

@Alefusco: no, le bretelle sono solo con i pantaloni normali

@Luca: la giacca donna è come in foto, azzurro chiaro. La halti ritiene che non sia vendibile il blu chiaro per la donna. La consegna non lo so ancora, cmq non cero per questa stagione ma sicuramente prima della prossima, si seguono i tempi dei negozianti visto che è un modello che non è ancora uscito... penso per ottobre.

@Taglie: è una questione scomoda, lo so, comprare a distanza... soprattutto quando fanno ste taglie qua... ma tant'è.
Purtroppo col peso posso dire poco, ho iniziato a metterlo io solo per dare un'indice... le altre misure (vita, fianchi, lunghezza braccia) a cosa corrispondono? e poi tua moglie come si vuole vestire, preferisce aderente o più comoda... perchè alla fine è tutto li il discorso, entra sicuramente in entrambe, una sarà più aderente (e ricordiamoci che con il tessuto elasticizzato qualcosa guadagni, soprattutto come comodità e vestibilità sullo stesso aderente) l'altra più comoda e larga.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 15:56:11   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Scusatemi ma se vi misurate come da tabella non è meglio? Così vi togliete i dubbi.......Ripeto: io sono 179x80 kg e vesto M

misurato come da tabella:

1) 190
2) 110
3) 99
4) 104
5) 81

6) 87
7) 110

ne deriva che per la giacca sto tra L e XL
mentre per i pantaloni tra XL e XXL.

quindi cosa dovrei ordinare come taglia,la L o la XL?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 16:33:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, come già detto si può tranquillamente ordinare spezzate le taglie giacca e pantalone, domani chiamo la Halti e chiedo per le taglie: quando si è a metà cosa è meglio scegliere se quella sopra o quella sotto.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 16:35:19   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie casnas...
sei strepitoso!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 20:42:29   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

masterA ha scritto:

Scusatemi ma se vi misurate come da tabella non è meglio? Così vi togliete i dubbi.......Ripeto: io sono 179x80 kg e vesto M

misurato come da tabella:

1) 190
2) 110
3) 99
4) 104
5) 81

6) 87
7) 110

ne deriva che per la giacca sto tra L e XL
mentre per i pantaloni tra XL e XXL.

quindi cosa dovrei ordinare come taglia,la L o la XL?

XL

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 20:43:55   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA76 ha scritto:

Ciao a tutti, io sarei interessato al completo con pantalone largo per mia moglie ma abbiamo qualche difficoltà nella scelta della taglia della giacca, pertanto vi chiedo un consiglio. Mia moglie é 160 cm x 52 kg. Utilizzando la tabella allegata non ci sono dubbi sul pantalone che deve essere un 34 mentre la giacca dovrebbe essere una 36 e guardando la misura del seno addirittura una 38. Mi rivolgo a chi conosce Halti: questo modello è molto aderente ad altezza seno?

P.s.

La giacca donna è blu o il colore della foto del modello donna?

Magari é già stato detto: quando é prevista la consegna?

Grazie mille Luca

Mia moglie 169x55 veste la 36. Vedi foto della pagina scorsa.

ciao

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 21:39:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

P.S. carina la giacca da donna

a me nn piace....
Fede...mi sa che vado a provare la taglia più piccola di quella maschile...
credi si possa fare????

"....ama la vita...vivi per amare..."

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 21:44:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

eleonora ha scritto:

a me nn piace....
credi si possa fare????

dai che con le scarpe verde mela sta meglio quella da femmina

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 22:05:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

eleonora ha scritto:

a me nn piace....
credi si possa fare????

Si può fare tutto...

www.Moelgg.tk

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 22:07:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...sai che sono un maschiaccio
è che proprio nn si addice al colore dei miei occhi quell'azzurrino chiaro...
preferisco quello più "intenso"...

le scarpe veder mela?!?!?!?
te le ricordi ancora?!?!??!

"....ama la vita...vivi per amare..."

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 22:08:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Camilla ha scritto:

eleonora ha scritto:

a me nn piace....
credi si possa fare????

Si può fare tutto...

..e poi..a guardala meglio...credo che in quella femminile la scritta "fantaski" nn si veda...è dello stesso colore della giacca!!!
...(a questo il "consigliodeisaggi" nn ci aveva pensato, vero?!?!?)

Modificato da - Camilla in data 21 mar 2010 22:11:56

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2010 : 22:11:33   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

le scarpe veder mela?!?!?!?
te le ricordi ancora?!?!??!

certo, le Tue preferite

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,77 secondi. Snitz Forums 2000