ciao higuana,per il tuo fisico, per la tua tecnica dichiarata e per l'uso che ne fai il 181 è a parer mio ottimo. i 6cm in più saranno per te soltanto goduria pura!!!! per la cronaca sono 177cmx84kg e uso il 189cm
Ciao ragagazzi sono nuovo del forum.......ho acquistato un paio di 9x world cup 181 passndo di 6cm rispetto ai 9x worldcup di 2 anni fa........secondo voi cambierà molto??
Ciao Higuana (delle nevi) e benvenuto!
Sei passato da un 9X Worldcup 175cm a un 9X Worldcup 181cm?
Ragazzi ho visto in negozio dei Atomic GS11 Dichiarati da gara.......confrontandoli con quelli "normali" cambia solo l piastra e qualche prticolare di serigrafia...
Ciao Dani spero di trovarti in linea.......si sono passato da un world cup 9x 2002 da 175 cm a uno nuovo da 181 cm......cosa ne dici???
Il 175cm é uno sci destinato alle ragazze leggere della categoria "juniori donne" (15-18 anni) o donne" (dai 18 in su), oppure per ragazzi leggeri e/o ragazze potenti della categoria "children 2" (13-14 anni): avrai sicuramente capito che si tratta quindi di uno sci abbastanza morbido e leggero.
Il 181cm é di una categoria peso/potenza superiore (lo possono utilizzare le donne anche in CdM): più rigido, più stabile, un po' più impegnativo.