Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 9x world cup
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

higuana28

11 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 20:58:32   Permalink alla discussione Invia a higuana28 un Messaggio Privato Aggiungi higuana28 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragagazzi sono nuovo del forum.......ho acquistato un paio di 9x world cup 181 passndo di 6cm rispetto ai 9x worldcup di 2 anni fa........secondo voi cambierà molto??

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 20:59:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto higuana (ma che bestia sei????), vedrai che fra poco arriveranno i superesperti Rossignol del Forun (Dani1965, Fassa, Casnas, ecc ecc) che ti diranno tutto quello che ti serve ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

higuana28

11 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:02:47   Permalink al post Invia a higuana28 un Messaggio Privato Aggiungi higuana28 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente sono una bstia un po strana......scio solo in alto adige

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:04:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da higuana28

effettivamente sono una bstia un po strana......scio solo in alto adige

.... male, ragazzo, male .... un po' di sano appennino una volta ogni tanto ti farebbe bene alla salute .... ma c'è tempo per rimediare ....

Antonio

higuana28

11 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:07:01   Permalink al post Invia a higuana28 un Messaggio Privato Aggiungi higuana28 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Bhe io sono originari della Romagna.......ma è una vita che scio la........e tu con cos scii??

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:09:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Bhe io sono originari della Romagna.......ma è una vita che scio la........e tu con cos scii??

che dici, non si capisce dal mio nick dove vado a sbattere le lamine??

Antonio

higuana28

11 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:10:19   Permalink al post Invia a higuana28 un Messaggio Privato Aggiungi higuana28 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello l'ho capito.............volevo spere con quali sci sciavi......

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:11:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

quello l'ho capito.............volevo spere con quali sci sciavi......

.... finora ho un paio di Salomon Crossmax 9, ma per le Feste Natalizie mi comprerò un paio di sci da gigante, devo valutare quali ......

Antonio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:12:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

higuana28

11 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:13:40   Permalink al post Invia a higuana28 un Messaggio Privato Aggiungi higuana28 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola gringo!!!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:21:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!! higuana

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

higuana28

11 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:21:11   Permalink al post Invia a higuana28 un Messaggio Privato Aggiungi higuana28 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi dico da dove nasce il mio dubbio.....io sono alto 174 e peso 70kg, ho fatto gare fino ai 20 anni, adesso sono 10 anni che continuo ad affinare tecnica e stile con lezioni, pali e quant'altro.
due anni fa ho acquistato un world cup e da quel giorno la mia vita sugli sci è cambiata.....UNO SPETTACOLO!!!!!
quest'anno ho compreìato il 181 mntre prima avevo il 175 e qualcuno mi ha detto che per "sentirli" bisogna andare molto piu forte rispetto ali altri

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:30:32   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

higuana28

11 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:37:18   Permalink al post Invia a higuana28 un Messaggio Privato Aggiungi higuana28 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....hai ragione....

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 22:35:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

vi dico da dove nasce il mio dubbio.....io sono alto 174 e peso 70kg, ho fatto gare fino ai 20 anni, adesso sono 10 anni che continuo ad affinare tecnica e stile con lezioni, pali e quant'altro.
due anni fa ho acquistato un world cup e da quel giorno la mia vita sugli sci è cambiata.....UNO SPETTACOLO!!!!!
quest'anno ho compreìato il 181 mntre prima avevo il 175 e qualcuno mi ha detto che per "sentirli" bisogna andare molto piu forte rispetto ali altri

Ciao... sono stato chiamato in causa da Antonio e arrivo a dire la mia...
Ho il tuo stesso modello, 9X WC 181cm e sono più o meno come te: 176cmx67kg. ho 20 anni.
Passo da un Dynastar 66 178cm a questo 181cm: sono 3 cm e neanche li sento! Anzi, ho migliorato tutto. Soprattutto nelle curve strette, rispetto al 66 (da negozio) è tutta un'altra vita. E' logico che è uno sci votato alla velocità, ma la morbidezza della spatola te lo fa sembrare più corto: non servono infatti degli sforzi mostruosi per piegarlo, lo metti di lamina e conduci la curva su un binario con tranquillità.

Purtroppo non ho mai provato altre agli 181 altri modelli Rossignol, quindi non so dirti le differenze specifiche con il tuo 175, solo, finalmente, hai anche tu uno sci di legno e non in microcell!!

Secondo me hai fatto molto bene ad aumentare se continui a sciare tra i pali: con poco sforzo in più hai una resa in velocità e tenuta molto migliore.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 22:46:54   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto higuana, domani ti fionderanno di risposte
a presto
notte..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000