Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Contusione ad un ginocchio per Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 15:25:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esattamente ciò che penso io. E aggiungo: come discesista è meglio della Goetschl secondo me. Come personaggio faccio fatica a trovarne di meno gradite.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 15:51:37   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...scherzo stefy!

...comunque il prossimo anno tifo anche io per la Riesch...quest'anno però avevo la kildow in troppe squadre per non tifare per lei

..e poi con i mondiali in casa vorrà fare una gran stagione!

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 15:57:01   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per questa volta sei scusato...ma solo perchè sei tu

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 18:18:52   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

montata? dopo tre coppe del mondo, medaglie olimpiche, medaglie mondiali, una trentina di vittorie anche io sarei montato.

QUOTISSSIMOOOO ........ io anche per molto meno ....... e aggiungo per Hum che anche a me non è simpatica, ma montata assolutamente no ...... se essere convinti della propria forza significa essere montati, probabilmente se la Karbon fosse un po' più "montata" avrebbe vinto qualche gara in più ..... comunque onore delle armi anche alla Riesch più forte di sempre che come sciatrice complessivamente sulle quattro specialità si è dimostrata secondo me più forte della Vonn ........

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 19:18:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sai bali, avendola avuta a meno di mezzo metro alle finali di bormio, quando ha vinto la sua prima coppa, avendola aiutata a "vestirsi" (con lì anche il marito eh[;), io gli reggevo un paio di giacconi), avendoci parlato anche per una decina di minuti (mentre appunto si stava cambiando e aspettando di essere premiata) posso dire con cognizione di causa che è tutto fuorchè montata, poi ognuno si può fare le idee che si vuole.

comunque è verissimo, onore delle armi alla Riesch, quando manca l'ultimo slalom ha già fatto gli stessi punti dell'anno scorso, con però 4 gare in più (l'anno scorso), mentre la kildow ha praticamente ripetuto il punteggio dell'anno scorso. anche la Paerson ha fatto quasi gli stessi punti dello scorso anno. più o meno i valori in campo sono stati rispettati.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 21:18:57   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

Forse avrebbe bisogno di capire che perdere è umano perchè, nonostante tutti gli aggettivi che le sono stati attribuiti, in fin dei conti è una persona come tutti e non è indistruttibile ne tantomeno invincibile...quando capirà questo sicuramente risulterà molto più simpatica....le basterebbe un po' di umiltà in più per essere un'atleta che piace a tutti

sagge parole ma io penso che alla fine debba essere giudicata per quello che è,cioè un'atleta,come hai detto tu....io sinceramente non dò peso alle scenette,neanche se le facessero le altre,io la ammiro per il carattere che dimostra quando scia,per la sua voglia di arrivare sempre davanti a tutte,di non fare mai calcoli e spesso di rovinare molte prestazioni proprio per questo motivo...probabilmente la Riesch è più completa di lei dal punto di vista tecnico ma la differenza tra le due in questi anni l'ha fatta la straordinaria tenacia di Lindsey,per usare un paragone motociclistico adottato da Capirossi,"guidare da ignoranti"....e per concludere la mia arringa difensiva direi che se si vuole la si può accusare di tutto,ma non credo di mancanza di umiltà,non mi risulta averla mai sentita snobbare o deridere le proprie avversarie,anzi,la principale di queste è forse la sua migliore amica.......

numero uno nello ski-bar

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 21:36:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

posso dire con cognizione di causa che è tutto fuorchè montata, poi ognuno si può fare le idee che si vuole.

Bruno permettimi ma non sono d'accordo affatto con questo modo di fare. Mi sento sinceramente preso un po' in giro dai toni delle risposte.

Poi chi se ne sbatte della Kildow, però senza offenderti - magari -pensaci. Non voglio uno scontro, solo per venirsi incontro, è meglio dirle le cose....

Modificato da - humdrum in data 12 mar 2010 21:38:09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 22:03:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono molto preoccupato di tutte queste antipatie verso la mia...in particolare oggi che ha vinto coppone coppetta ecc..
Penso che sia pensierosa anche lei della situazione.
Magi...non mi importa una mazza di farle l'impacchino al ginocchio mi piace un sacco come discesista...da molto prima che si dicessero tutte 'ste czz.te sulla simpatia ecc..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 22:18:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono io che non capisco, hum. e anche io lo dico senza cercare lo scontro.
quoto il "chi se ne sbatte della kildow". detto questo, ti sei risentito delle mie parole? me ne dispiace, ma credo che sia un TUO problema, e mi spiego.
il senso della mia frase che hai citato (estrapolata da un concetto un pò più ampio) è che qui dentro sento molto spesso dei giudizi campati un pò per aria. sia chiaro che ognuno si fa le idee che vuole, in base al proprio metro di giudizio e di ragionamento. mi piacerebbe però che qui dentro i giudizi vengano dati con una certa cognizione di causa, e lo vado ripetendo da tempo.
il risultato di questo a volte sfocia in cose tipo quella di marcodonato stamattina, a me quella cosa, come moderatore di questo forum, mi ha fatto molto incazzare (ed ho notato non solo a me).
se tu ritieni, in base al tuo metro di giudizio e all'idea che ti sei fatta, che la kildow è una montata lo puoi fare benissimo. io però posso benissimo dirti che sei completamente fuori strada, e che sbagli nella maniera più assoluta, perchè ho una diversa esperienza, se vuoi molto più diretta della tua.
poi però la cosa finisce qua.
se te la prendi per questo, ripeto, me ne dispiace, se ti senti preso in giro mi scuso, non era certo mia intenzione, ma forse sei tu che devi farci sopra un pensierino.
però è anche meglio se forse continuiamo in pvt.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 23:07:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno, sappiamo noi che siamo iscritti da 6 anni che si può facilmente male interpretare, e io ho interpretato le tue parole come una presa in giro; o meglio, ho pensato di essere stato considerato uno che parla senza cognizione di causa. Mi è parso che ci fosse una vena di sarcasmo, e sinceramente, visto che non scrivo che questa è idiota o quella è una stronza o quell'altra è una m***a, penso che ciò che ho detto non fosse degno di tale reazione.

Io rispetto la tua simpatia per lei, penso che la mia opinione come personaggio (come ho ribadito) vada ugualmente rispettata perchè parlo con cognizione di causa, basandomi su dichiarazioni, reazioni, espressioni, azioni e anche su opinioni di altre atlete.

Poi magari ho male interpretato io, però non m'è piaciuto a pelle l'atteggiamento.... Ora esco, dai, buona serata

Modificato da - humdrum in data 12 mar 2010 23:10:51

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 10:17:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si è trattato di sicuro di un fraintendimento, perchè assolutamente non era mia intenzione fare del sarcasmo o altro sulle cose che pensi, assolutamente
nulla di grave, dai.

brunodalla

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 16:38:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz, da quando la discussione è entrata sulla "montata si', montata no", ho lasciato perdere, non parlo con le servette !(senza offendere la categoria delle Colf...).
E' un'Asso, e basta. Percio' puo' permettersi quello che vuole. Poi non la conosco personalmente, e io non do' giudizi su una persona senza motivo. Certo che quando uno vince troppo, da' fastidio, eh?
Ai miei tempi avevano fatto credere fosse cafone anche Re Ingo, che era invece il
massimo della disponibilità, in mezzo alla sua timidezza. O Girardelli, che - anche se non son nessuno- mi viene ancora a salutare cordialmente all'Ispo, dopo anni. Eppure, anche lui era diventato antipatico. Per cui.....

Mauro B.

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 12:40:15   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...il bottino di quest'anno...

...e quello di 3 anni...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 20:24:01   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non male direi! Comunque, nonostante sia chiaramente una fuoriclasse assoluta, se la "tira" troppo.

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 21:25:01   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finchè se la "tira" un pò è niente....per fortuna non "tira" le coppe come facevano altri...altrimenti farebbe una strage visto che ne ha 9

Modificato da - GeneraleLee in data 14 mar 2010 22:00:39
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,86 secondi. Snitz Forums 2000