Beh...inzomma.. classe Tomba a tirar le coppe tolti gli sci mica tanta, meglio lei. Non che mi importi....come tutti loro è con gli sci ai piedi che mi interressano.
Beh...inzomma.. classe Tomba a tirar le coppe tolti gli sci mica tanta, meglio lei. Non che mi importi....come tutti loro è con gli sci ai piedi che mi interressano.
Con "classe", non giustificavo il fattaccio, ma rilevavo quella "sportiva". Ci mancherebbe.....
mi sa che le ha avute in prestito solo per le foto è divertente vedere dal vivo la premiazione delle coppe subito dopo la gara. ci sono degli addetti della ditta he le realizza (le coppe di cristallo intendo) che le consegna a chi premia, e poi le riprende in custodia, con tutte le precauzioni del caso, e poi i sembra che provvedono a spedirle ai vincitori. insomma, dopo la coppa messa in valigia da bode le cose sono cambiate
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Evidentemente l'umiltà non è più considerata un pregio. Beh, io mi cullo che la nostra numero 1 al mondo 2 anni fa vinse tutto e fu la persona più umile del mondo..... Come è sempre stata
Confondi l'umiltà con il fatto di starti sulle palle....che ti stia sulle palle mi va benissimo, ci mancherebbe....Giudizi seri su carattere e umiltà per quanto puoi/possiamo giudicare trovo che siano campati per aria.