Autore |
Discussione  |
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:22:50
|
 Per puro caso i nomi dei tracciatori si sanno già? |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4488 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:26:12
|
| humdrum ha scritto:
Comunque le ragazze dicevano che non ci sono muri pesantissimi ma neanche parti piatte.... Non capisco perchè siete tutti così negativi con Karbon e Moelgg....
|
Beh, quest'anno non è che Karbon e Moelgg siano andate chissà quanto bene anche sui ripidi. Una manches buona a testa, la prima di Soelden e la seconda di Lienz o dove cavolo era. Se ne piazzassimo un paio nelle dieci sarebbe già un mezzo miracolo. E anche la povera Brignone la stiamo caricando di eccessive aspettative, è la sua prima gara importante, ci giunge in calo di forma e avrà altre occasioni in futuro. |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:33:35
|
E poi a anche a Federica piace il ghiaccio e il ripido.. |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:34:25
|
Prima di partire per il Canada, se non sbaglio, la Brignone ha vinto una fis in cui c'era tutto il quartetto azzurro, quindi sembra la migliore del lotto e poi non credo che abbia problemi di tensione ...ha un bel caratterino e non gli frega più di tanto di quello che dicono gli altri ...rende conto solo a se stessa e se dovessi puntare su una delle nostre punterei o su di lei o su Denis, mi sembrano le più cariche leggendo le varie interviste che escono in questi giorni |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:36:44
|
| stefy88 ha scritto:
 Per puro caso i nomi dei tracciatori si sanno già?
|
prima manche: SCHWAIGER Christian (ger) seconda manche: Paerson Anders (swe) |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:37:35
|
| stefy88 ha scritto:
 Per puro caso i nomi dei tracciatori si sanno già?
|
la prima la traccia il tedesco (come se Hoelzl e Rebensburg non fossero già avvantaggiate dal pettorale), la seconda il babbo della Paerson |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:38:04
|
Mmmhhh..... Schwaiger traccia delle manche orribili solitamente  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:38:56
|
qui in Emilia abbiamo un fuso orario leggermente arretrato rispetto alle Marche, è per quello che posto sempre le stesse cose di Jos tre minuti dopo |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:41:43
|
La vedo male, Paerson traccerà un'autostrada temo (salvo grande manche di un'altra svedese e un'uscita della Paerson), il tracciatore delle tedesche ha tracciato uyna manche schifosa a Maribor (la prima); spero l'avesse fatto per la Riesch, mentre ora, pensando alle medaglie e non alla Coppa, tracci per la Hoelzl che è più simile alle nostre....
 Che ne pensate? |
Modificato da - humdrum in data 24 feb 2010 11:42:09 |
 |
|
husker
Conduzione

1195 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:41:50
|
Riesch e Goergl, risultati alla mano, oggi non le vedrei proprio. Però il pendio può essere buono per loro; la Zettel è la più forte del lotto, ma quest'anno tende a sbagliare spesso al momento decisivo. Il terreno potrebbe essere molto adatto per la Poutiainen, che però psicologicamente è nella stessa posizione delle italiane, visto che la Finlandia sta dispuntando un'olimpiade disastrosa. Diciamo, Hoelzl e Maze favorite. |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:42:19
|
Grazie a entrambi
 Quindi immagino tracciatino strettino nella prima e bello filante nella seconda per permettere alla Paerson di recuperare in caso di brutta prima manche...vediamo cosa salta fuori |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:42:20
|
| Hundschopf ha scritto:
qui in Emilia abbiamo un fuso orario leggermente arretrato rispetto alle Marche, è per quello che posto sempre le stesse cose di Jos tre minuti dopo
|
 |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:42:50
|
Credo che Federica, al di là della grinta, del carattere e delle motivazioni, essendo la più giovane del gruppo forse non ha fatto ancora a tempo a "fossilizzarsi" sul duro/ripido/tecnico e quindi potrebbe avere qualche carta in più da giocare su questa pista/neve.
Denise quando è in forma scia come poche altre anche su tracciati come questo... Quindi spero con tutto il cuore che sia OK!
Per Manuela e Nicole, non mi piace dirlo ma secondo me si può puntare solo su un exploit, viste le prestazioni nelle ultime gare. Certo che la Moelgg quanto a grinta e a carattere non è seconda a nessuna, se becca la giornata giusta e accantona un pò di foga e riesce ad essere più delicata potrebbe davvero sorprenderci.
... In bocca al lupo, tose ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:49:35
|
Lo sci è ancora molto "europocentrico". Delle 86 ragazze in gara 65 sono europee 8 nordamericane (4 Usa, 4 Can) 7 sudamericane 6 asiatiche (la migliore è una libanese, non ci sono giapponesi) nessuna è africana od oceanica |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 11:54:08
|
non dimentichiamoci Tina ...dopo la medaglia in Sg sarà gasatissima. Pronostici....difficile dirlo , se l'allenatore Tedesco non disegna una manche su misura per la Riesch come ha fatto a Maribor sicuramente le più avvantaggiate saranno la Hoelzl,la Rebensburg e la Maze, ma se poi il paparino della Paerson, come già detto, traccirà un'autostrada le velociste, state pur certi, che ci andranno a nozze e arriveranno da dietro come dei caccia bombardieri la Vonn (se riesce a portare a termine le 2 manche), la Riesch e la Paerson e perchè no la Putiainen. A questo punto speriamo in una via di mezzo e speriamo che le nostre non si facciano buttare giù come gli ometti ieri . |
 |
|
Discussione  |
|