Autore |
Discussione  |
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 17:42:53
|
| balineuve ha scritto:
Beh ...... però in SL anche senza l'inforcata non era un granchè ........ anzi forse l'inforcata l'ha salvata da un quarto posto 
|
Ieri sera ho espresso lo stesso pensiero...concordo, aveva già perso tutto il vantaggio sulla Riesch |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37994 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 17:47:24
|
vabbè....in ogni discussione c'è un commento del casso del genere tutte le volte....per me è giusto tifare per i propri atleti sperando pure che cada l' avversario (senza danni), gioire dopo della caduta è farsi le pippe. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37994 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 18:00:17
|
Trilli son passsate 24 ore e ancora non hai capito che la Mancuso (seconda) ha chiappato un secondo... lei aveva perso tre decimi come fate ad esssere così tecnici da stabilire quanto avrebbe perso nel pezzo che non avete visto perchè non l'ha fatto mi risulta inspiegabile...(non farti fregare da Bali...la sua era una battuta per farmi inczz.re ) non ha letto che non volevo medaglie in questa specialità.. |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 18:09:47
|
Quasi avrei preferito vederla arrivare quarta che sentirti difenderla con quest'aria altezzosa di chi sa che se arriva vince...esistono, fortunatamente per le altre, discipline per le quali non è l'indiscussa protagonista
sinceramente non mi interessa dove si sarebbe piazzata, sono solo contenta per le altre che hanno meritato il podio, come ero contenta per lei che giustamente e meritatamente ha vinto l'oro in discesa (sai benissimo, che mi sono emozionata per la sua vittoria)...cerco d'essere obiettiva e tifo per chi merita e mi sta simpatico (sai anche che la Mancuso mi sta antipatica, ma si è meritata tutto, grazie alla grinta dimostrata) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37994 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 18:12:38
|
Non vinceva manco per idea...ed è forte solo nelle veloci. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2010 : 13:44:46
|
Non avrebbe vinto di sicuro! Ma, considerando che a metà gara aveva ancora 76 centesimi di vantaggio sul distacco finale della Mancuso (e aveva perso non più di mezzo secondo dalla Riesch), direi che il trend portava più ad una medaglia d'argento (che schifo non le avrebbe fatto) piuttosto che a un quarto posto. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37994 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2010 : 17:42:41
|
Infatti Lucas, non vedo come si possa sostenere qualcosa di diverso, discussione comunque inutile, se uno esce è uscito e basta... |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 21:39:44
|
Mmmmmhhhh ..... se a metà gara aveva 76 centesimi di vantaggio sulla Mancuso, quanti ne aveva già persi dalla Mancuso ........ ????? Sarò sensitivo ..... ma l'avevo sognata al 4° posto ...... |
 |
|
Discussione  |
|