Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Oro in discesa a Lindsey "Wunderwoman" Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 16:58:09   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo sulla gara emozionante, credo sia più che giusto l'oro alla Vonn, mi spiace per la Paerson (bravissima) e soprattutto per la Riesch, dover aspettare tutte quelle interruzioni proprio prima della sua discesa non le ha sicuramente giovato e la condizione psicologica doveva essere già di fragilità, data la gara della sua amica-rivale

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 17:03:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai....si rifà già oggi....la mia è la più grande discesista di sempre con la Proell, inutile prendersela
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 17:19:25   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero ha vinto la più grande c'e poco da dire...però devo dire che la Riesch almeno sul podio me l'aspettavo, ma si vedeva già in partenza che era nervosa e l'interruzione per la caduta di Anja non l'ha certo aiutata.
Vabbè ha ancora qualche cartuccia da sparare e già oggi può dare la zampata...Ele stassera speriamo di festeggiare noi visto che ieri hanno festeggiato i fidanzati (mio compreso)

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 17:28:06   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Preparo i calici , prima o poi deve dimostrare anche lei il suo valore

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 17:30:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nervosa era nervosa anche la mia.....via che dopo tre porte si è chiusa la vena e la classe innata ha preso il sopravvento....la vostra non si è sciolta mai...capita
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 17:34:18   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Discutiamo dopo
Torno al lavoro chè poi sarò impegnata con lo sci

Dobbiamo vincere

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 17:38:01   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero uno dei punti di forza della Vonn è proprio quello di non sentire il nervosismo non appena apre il cancelletto...nonostante mi piaccia poco sciisticamente parlando è un fenomeno.
Comunque ho già messo lo champagne al fresco ed è pronto per essere stappato....e se dovesse andare male berremo per dimenticare

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 17:40:56   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti alla Vonn, ma l'italia ha proprio fatto schifo...
Torna all'inizio della Pagina

matly
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


150 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 22:19:47   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bello vedere wunderwoman con la faccia nella neve
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 22:34:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uh...che bello...come farsi una pippa invece di far l'amore.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3901 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 22:40:40   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh ...... però in SL anche senza l'inforcata non era un granchè ........ anzi forse l'inforcata l'ha salvata da un quarto posto
Torna all'inizio della Pagina

matly
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


150 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 22:41:33   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh io ho fatto doppietta con la Riesch e la Mancuso
e poi dai,la ricottara mica può vincere sempre,ogni tanto mangiare un po di polvere la riporta sulla terra,non vorrei gli venisse qualche delirio di onnipotenza
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 22:49:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ciao Bali...la Mancuso invece era uno spettacolo.. gara da poveri dove sarebbe arrivata seconda una slalomista così così come la Kildow...che poco mi importa che non sia arrivata.
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 17:40:38   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E si brinda!!!!


Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 17:41:30   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Uh...che bello...come farsi una pippa invece di far l'amore.


Franz!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,88 secondi. Snitz Forums 2000