Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto sci: salomon scrambler 33 w?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

curullo

5 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 19:10:19   Permalink alla discussione Invia a curullo un Messaggio Privato Aggiungi curullo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi vista la vostra grande disponibilità , volevo allora chiedervi un consiglio visto che mi tocca regalare un paio di sci alla mia ragazza: ero intenzionato a prenderle un paio di salomon scrambler 33 w (sul sito salomon parla di uno sci facile da turismo )
A tal proposito sono indeciso sulla misura allora lo sci ha come sciancratura 110/99, la mia ragazza pesa 54 kg ed è alta 1.60....La misura che vorrei prenderle vista anche la facilità di utilizzo dello sci e la sciancratura limitata è uno sci da 160cm...che dite va bene o devo prenderlo 150cm..GRaZIE Ah vi ricordo che lei scia da poco ed solo adesso sta cominciando a lasciare lo spazzaneve.....per lo sci parallelo....

curullo

5 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 21:01:30   Permalink al post Invia a curullo un Messaggio Privato Aggiungi curullo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi ce qualcuno che puo aitarmi anche solo per sapere se la misura va bene......grazie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 21:22:28   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao curullo,
io te lo consiglierei più corto, vedi se trovi attorno ai 150-152cm, lascia che prenda un po' di confidenza con gli sci e poi allunga...

Citazione:
Messaggio inserito da curullo

ragazzi ce qualcuno che puo aitarmi anche solo per sapere se la misura va bene......grazie

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 23:35:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto corullo!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 00:32:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi... e buona scelta per gli sci! ultimamente anche tra noi c'è fermento in campo di sci! vero albet???

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 09:37:49   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

per la misura stai sui 150cm max 155cm....

io alla mia ex () avevo preso degli sci head i.c110(180euro con attacco), vanno bene fino a quando iniziano i primi accenni della conduzione...(sta ingrata intantanto si e guandagnata gli sci, i scarponi, ore con un mio amico maestro x farla imparare, .....skipass, guanti, tuta, racchette, insomma tutto....)con i soldi che ho speso per quell ingrata mi facevo lo stagionale,e mi prendevo finalmente le racchette nuove(leki)e avanzavo ancora soldi x bere una birra.....

quindi consiglio numero uno: spendi meno che puoi

curullo

5 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 09:53:24   Permalink al post Invia a curullo un Messaggio Privato Aggiungi curullo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi per prima cosa grazie a tutti, l'unica cosa che mi mette in difficolta è che questi sci o ciso 150 o 160 cm......non ci sono vie di mezzo....cosa prendo???

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 10:15:03   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente 150cm

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 13:44:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

ciao,
io alla mia ex () ..... con i soldi che ho speso per quell ingrata.....

quindi consiglio numero uno: spendi meno che puoi

... non per farmi gli affaracci tuoi, snow4ever, ma non è che verso la Gentil Donzella in questione ti è rimasto un piccolo, inpercettibile strascico di risentimento???? ..... si sa, chi dice donna dice danno (e adesso le forumiste arrivano e mi spolpano vivo .......)

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 21:15:33   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,58 secondi. Snitz Forums 2000