Autore |
Discussione  |
|
curullo
5 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 19:10:19
|
Ragazzi vista la vostra grande disponibilità , volevo allora chiedervi un consiglio visto che mi tocca regalare un paio di sci alla mia ragazza: ero intenzionato a prenderle un paio di salomon scrambler 33 w (sul sito salomon parla di uno sci facile da turismo ) A tal proposito sono indeciso sulla misura allora lo sci ha come sciancratura 110/99, la mia ragazza pesa 54 kg ed è alta 1.60....La misura che vorrei prenderle vista anche la facilità di utilizzo dello sci e la sciancratura limitata è uno sci da 160cm...che dite va bene o devo prenderlo 150cm..GRaZIE Ah vi ricordo che lei scia da poco ed solo adesso sta cominciando a lasciare lo spazzaneve.....per lo sci parallelo....
|
|
curullo
5 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 21:01:30
|
ragazzi ce qualcuno che puo aitarmi anche solo per sapere se la misura va bene......grazie |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 21:22:28
|
Ciao curullo, io te lo consiglierei più corto, vedi se trovi attorno ai 150-152cm, lascia che prenda un po' di confidenza con gli sci e poi allunga...
Citazione: Messaggio inserito da curullo
ragazzi ce qualcuno che puo aitarmi anche solo per sapere se la misura va bene......grazie
|

|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
Zar1981
Agonista

Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 00:32:06
|
Benvenuto tra noi... e buona scelta per gli sci! ultimamente anche tra noi c'è fermento in campo di sci! vero albet???  |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005 
 |
 |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 09:37:49
|
ciao,
per la misura stai sui 150cm max 155cm....
io alla mia ex (         ) avevo preso degli sci head i.c110(180euro con attacco), vanno bene fino a quando iniziano i primi accenni della conduzione...(sta ingrata intantanto si e guandagnata gli sci, i scarponi, ore con un mio amico maestro x farla imparare, .....skipass, guanti, tuta, racchette, insomma tutto....)con i soldi che ho speso per quell ingrata mi facevo lo stagionale,e mi prendevo finalmente le racchette nuove(leki )e avanzavo ancora soldi x bere una birra...  ..
quindi consiglio numero uno: spendi meno che puoi |

|
 |
|
curullo
5 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 09:53:24
|
ragazzi per prima cosa grazie a tutti, l'unica cosa che mi mette in difficolta è che questi sci o ciso 150 o 160 cm......non ci sono vie di mezzo....cosa prendo??? |
 |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 10:15:03
|
sicuramente 150cm |

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 13:44:35
|
Citazione: Messaggio inserito da SNOW4EVER
ciao, io alla mia ex (         ) ..... con i soldi che ho speso per quell ingrata...  ..
quindi consiglio numero uno: spendi meno che puoi
... non per farmi gli affaracci tuoi, snow4ever, ma non è che verso la Gentil Donzella in questione ti è rimasto un piccolo, inpercettibile strascico di risentimento????  ..... si sa, chi dice donna dice danno (e adesso le forumiste arrivano e mi spolpano vivo .......)    
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 21:15:33
|
ciao e benvenuto |