Autore |
Discussione  |
Gigilatrottola
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2004 : 19:39:36
|
Dunque sono 3 settimane e dico 3 che non dormo!!! Possiedo un paio di Atomic 10.22 che ho piallato in un canale di scolo...ma il vero problema qual'è...mi sono innamorato dei bellissimi gs 11 m!!! Chiedo quindi a voi: 1) più o meno quanto mi vengono a costare con degli attacchi 614 2) paragopnati ai miei vechi e cari sci..cosa cambi??? 3) c'è qualcos ain cantiere in casa atomic per l'anno prossimo che sicurament eè meglio del modello di quest'anno???
Vi ringrazio e aspetto ansioso una vostra risposta!!!
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2004 : 19:55:33
|
Intanto ciao e benvenuto sul Forum. Premesso che non sono un esperto Atomic, e che anzi ben altri Autori possono fregiarsi di tale titolo (vero, Teo ....?), ti dico quello che mi ha detto ieri il responsabile del reparto sci di un famoso negozio del centro di Bologna. Dunque, il tipo (che no è un cretino) mi ha raccontato che il suo rappresentante Atomic (udite udite) quest'anno gli avrebbe sconsigliato di comprare (per venderli ...) i GS:11, che sarebbero da considerare non modello da gigante, ma semplice race carve, dicendo che il modello di quest'anno non è un gran che e che l'anno prossimo Atomic uscirà con un GS completamente nuovo ..... risultato, il tizio ha in rastrelliera solo i GS:9, non i GS:11. Rispetto ai GS:11 delle due scorse stagioni, quello di quest'anno è un po' più sciancrato e meno rigido .... un race carve, appunto. Quanto ai prezzi, francamente non so, ma possono cambiare molto da posto a posto. Fai conto che per alcuni modelli (non Atomic) che ho visionato in diversi negozi a BOlogna città àe sull'appennino, lo stesso oggetto (identico) mi è stato proposto a 780 in certi posti e fino a 615 in altri: vedi un po' tu ....... |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|