Autore |
Discussione  |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 18:01:34
|
Uff, siamo alla fine! Questa pero' è una fi ga ta! Basta avere l'età giusta, : Vicenza.Vendo pantalone buggy Sigmund taglia L, denim Jeans trattato con membrana,12.000 mm, confortevolissimo e da girarci anche nel doposci, non tutto largo come se ne vedono, ma strettino sul bacino e giu' a cadere. I più ambiti ultimamente dagli allenatori.Prezzo pubblico 266 €, vendo 115 spese comprese, solita storia dello sprizz se in Veneto.
Immagine:
 142,73 KB
Immagine:
 142,73 KB
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 19:01:14
|
scherzo di carnevale???  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 19:42:09
|
Mauro una domanda
c'e qualche ghetta interna per "elevare" il punto vita???
Bellissimiiiii |
 |
|
Alessio
Sequenza di curve di base

Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 09:02:33
|
Mi servirebbero però le misure di lunghezza gamba dal punto vita, dal cavallo e la circonferenza della vita.. Non so se per me è piccolo o se va bene, coi cm dovremmo starci..
|
Alessio ASF |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 12:03:22
|
Controllo, misuro e posto ! |
Mauro B. |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 15:43:46
|
Allora, misurati! Altezza da cavallo a orlo inferiore, 81 cm. Dalla vita (laterale a orlo inferiore), 109 cm. Vita, 45 cm (tenuto orrizzontale, quindi 90 cm ?...). Dietro,sono piu' alti, sulla schiena va fino a 113 cm, perchè c'è un inserto in cordura elasticizzato per "tenere" e non impedire i movimenti.(E rispondo alla domanda di Lollo...). Stessa Cordura elasticizzata è presente in uno spicchio a rombo sotto il cavallo, per non dare fastidio. .....Mi sa che faccio prima a postare una foto.... |
Mauro B. |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 16:39:51
|
Bellissimi. Peccato che sono promo Halti se no li avrei già presi. Ciao Mauro. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 17:07:06
|
Beh, ottima scelta anche la tua.....Pensa che un quattro anni fa o forse anche più, ho visto all'Ispo questa ditta, Halti, e che roba è?...Non avevano importatore, erano a Kitzbuel,ed erano venuti a Monaco gli austriaci...I miei soci di allora non ci avevano creduto, sembrava - dicevano loro- robaccia.... Guarda un po'invece....Ma il buon Palander è ancora azionista/paron?... Ciao |
Mauro B. |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 23:58:04
|
Penso di si..Almeno è quello che capisco dal suo blog. Comunque non è una mia scelta, sighh, ma sono amico del rappresentante locale e mi ha scelto lui. Gli do una mano.
  |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 01:07:58
|
Come dicono i Romani: "beh, parlamone,no?"... |
Mauro B. |
 |
|
Alessio
Sequenza di curve di base

Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 08:38:43
|
Magi mi sarebbe piaciuto.. Ma è largo in vita e corto di gamba..
|
Alessio ASF |
 |
|
|
Discussione  |
|