Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Mi] vendo sci SL fischer
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2009 : 21:09:50   Permalink alla discussione Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
Vendo come da oggetto sci fischer RC4 anno 2006 con attacco Atomic, sci non da negozio ma avuto con contratto atleti, usato due stagioni poi parchegggiato causa abbandono gare di SL
vendo a 200€ + S.S. preferisco consegna a mano
allego foto
Fabrizio

Immagine:

28,46 KB

Immagine:

31,13 KB

Immagine:

29,25 KB

Immagine:

28,98 KB

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:54:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Mi confermi che sono del 2006 usati per due stagioni? stato delle lamine e soletta?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 18:46:53   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
Confermo anno 2006, lo stato è ottimo perchè li ho usati solo in gara e ne ho fatte comunque poche ; comunque dato che ho un dubbio sull'anno domani li faccio vedere al mio maestro/skiman che me li "data" con certezza
ciao
fabrizio

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2009 : 19:25:12   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
up
confermo annata 2006
soletta e lamina in ottimo stato

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 20:54:54   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
up

comel88

14 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 23:34:23   Permalink al post Invia a comel88 un Messaggio Privato Aggiungi comel88 alla tua lista di amici
mi potresti dire le misure? Grazie

castor

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 07:52:28   Permalink al post Invia a castor un Messaggio Privato Aggiungi castor alla tua lista di amici
ciao, castor da varese.
sono ancora in vendita?
che misure hanno?

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 23:11:13   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
ciao comel ciao casto, gli sci sono in vendita
altezza sono 156 (sicuro al 99% domani sera ci guardo)
comunque sono a norma fisi per SL sia come altezza, che come raggio di curva e altezza piastra+attacco+sci
ciao fabrizio

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 17:29:22   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
scendo a 150+ss il resto rimane invariato

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 14:23:09   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
rinnovo il posto, sempre 150€+ss

watch
Virata elementare

75 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2010 : 02:09:22   Permalink al post Invia a watch un Messaggio Privato Aggiungi watch alla tua lista di amici
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Grazie

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 21:44:26   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
uhm dipende da chi scegli come vettore...
con le poste dovrei riuscire comunque nella spedizione, i limiti sono le dimensioni mi informo lunedi
fabrizio

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 14:16:08   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
up tratto ulteriormente il prezzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi. Snitz Forums 2000