Autore |
Discussione  |
joan57
Virata elementare

Lazio
99 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 09:08:00
|
Corno & C. siete forti Vi ringrazio per le indicazioni....quest'anno ho la sensazione che ci sara' neve a lungo .. Un saluto |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 16:34:59
|
Ti segnalo anche 200euro per 5 giorni in pensione completa in hotel 3 stelle sulle piste nel Mondolèski, 130km (che è di fatto la stazione alpina più vicina a Roma)e probabilmente anche la più innevata!!
Offerta valida già dalla prossima settimana!! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 16:22:15
|
| joan57 ha scritto:
Ho letto bene? fino ad aprile inoltrato..
|
sempre!! l'anno scorso fino al 3 maggio!! quest'anno sicuro fino al 18 aprile e poi forse il weekend del 25 aprile. |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 16:23:24
|
| otto piedi ha scritto:
Confermo quanto scritto su Santa Caterina... Io l'anno scorso ci ho sciato benissimo ed era metà aprile ! Vero, Kicca ? Il venerdì la neve era un pò morbida ma... Perchè la notte ne aveva fatti 20 cm! Sabato invece strepitoso, fondo duro e che ha tenuto fino a pomeriggio inoltrato. Piste varie e molto belle, anche se non c'è la quantità di tracciati ed impianti del Plan non c'è neanche la gente del Plan ...
|
si ricordo ancora la nevicata del 17 aprile mi pare!! (o era prima?) però poi gran bella giornata con neve ancora ottima!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
joan57
Virata elementare

Lazio
99 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2010 : 17:22:52
|
chiedo a Paul se esiste davvero l'offerta 200 con ski pass ..dove l'ha trovata..Che altitudine ha il comprensorio e dove e' meglio soggiornare |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 23:22:44
|
Non c'è lo skipass, ma solo il soggiorno in hotel.
Il comprensorio è parecchio grande, 130km tutte collegate; ed è ancora molto ben innevato, siamo sui 70cm di neve nel punto più basso del comprensorio, a 900mt di altezza; ma si scia fino a quasi 2200mt dove la neve resta ottima tutto il giorno anche quando c'è il sole tutto il giorno. www.mondole.it |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 15:11:22
|
Per settimana prossima un'offerta molto buona è 6 giorni di mezza pensione in hotel stupendo a Zoldo, a 300mt dalle piste, 3 stelle ma ne merita 4, a 280,00euro mezza pensione, dal 7 al 13 marzo!
E' un pò più cara che al Mondolè ma il posto e l'hotel è ancora migliore.. |
|
 |
|
folgarida
29 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2010 : 19:05:05
|
Qui a folgarida la settimana freeski... dal 20 al 27 marzo.. in sostanza alloggiando in hotel hai lo skipass gratis... |
 |
|
Discussione  |
|