Autore |
Discussione  |
Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 00:01:48
|
Avete sentito Miller ai microfoni di Sky??? Non la smetteva più di parlare...mai sentito così loqace e ben disposto all'intervista negli ultimi 2 anni!!! Fra le altre cose ha detto che stanotte non riusciva a prender sonno per l'agitazione e che la gara l'ha persa per la cattiva visibilità nell'ultima parte rispetto a quelli che son scesi dopo...mah??!!! Comunque un grande, son felice per lui e per tutto il podio. Anche Defago che forte quando gli han chiesto come si sentiva dal momento che ha rischiato di non esser convocato x la DH e lui ha detto ai tecnici "guardate che era poi l'anno scorso che vincevo Wengen e Kitz"...ebbè! Chapeau. Bella gara! |
Vivaltellina |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 01:23:35
|
Si ineffetti un bronzo non è mica da buttare via (è da 5 anni che non va a medaglia), ma credo che in fondo un oro olimpico lo voglia per completare la sua splendida carriera.. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 08:22:53
|
| eugenio ha scritto:
leo.... la gara è finita !!!!    
puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente in un post unico... tanto franz non lo prendi lo stesso  
|
Bella questa, Eugenio!! |
Modificato da - lbrtg in data 16 feb 2010 08:23:50 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 08:33:14
|
| leo85 ha scritto:
| eugenio ha scritto:
puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente in un post unico... tanto franz non lo prendi lo stesso  
|
Prego??????????????????????? è solo un'analisi che spesso mi capita di fare a fine gara, quando sono troppo emozionato per scrivere nel mentre...e poi stavo seguendo al gara di fondo e i commenti mi venivano a singhiozzo per l'argento di Piller...sai, quando di è in fibrillazione...
|
Leo non te la prendere... è una presa per il kulo veniale e costellata di faccine ( ), solo per sottolineare il tuo lungo monologo e per manifestare un pizzico di invidia: io non riesco a fare due cose contemporaneamente ...
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 08:37:39
|
mannaggià bastavano ancora 15 secondi di gara è il vaccaro scoppiava e scendeva giù dal podio...altro che è andato piano perchè non c'era visibilità nella parte bassa........era spompato!    
sarei stato disposto ad un 7-0 del Man-united stasera contro il milan pur di vedere Inner sul podio......tacci sua!         
comunque devo fare i complimenti a Sky veramente un servizio 5 stelle con 2 canali dedicati alla DH e la possibilità di vedere fino all'ultimo atleta.
Vanzini-Ghedo-Putzner-Cotelli-Calcamuggi veramente BRAVI!
specie l'ultima che è riuscita a tradurre il bofonchio slangato del cowboy forse in crisi di astinenza con le interviste visto che non se lo filava più nessuno     
in ogni caso W le olimpiadi! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 09:23:35
|
| leo85 ha scritto:
| jos235 ha scritto:
| eugenio ha scritto:
|
E poi stai attento a non far incazzare Admin e Brunodalla che in questo periodo sono mooolto suscettibili  
|
Admin e Bruno non sono sucìscettibili per queste cose....lo sono per chi spara "cagate" a tutto spiano senza capirci nulla di certe cose...non certo per un'analisi personale della gara...anzi...credo che il confronto sia pù che ben accetto....
|
Perdona Leo, era solo una battuta la mia. Volevo solo dire che credo apprezzino di più se uno scrive tutto in un unico post senza aprirne inutilmente 500, ma nel caso sono loro a dovertelo dire, non certo io  |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 09:57:29
|
E' vero che la pista aveva rallentato in fondo, ma, siamo sinceri, quel secondo e sedici che s'è preso Innerhofer non è sicuramente dovuto SOLO alla pista, c'ha messo del suo. Diciampo che ne do 0''50 e 0''66 a Innerhofer che si vedeva essere più rigido e ha pure fatto un paio d'errori. |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 10:33:03
|
Io ho sentito ripetere più volte gara regolare, gara bella mi spiace ma non sono d'accordo. Miller se fosse sceso con un'altra visibilità avrebbe vinto anche se nell'ultima parte era cotto. Un'olimpiade dove le medaglie erano racchiuse in 9 centesimi non può essere regolare se dopo alcuni atleti la neve si scalda nell'ultima parte e senza errori prendi mezzo secondo. Innerofer sicuramente non sarebbe andato a medaglia ma Cuche secondo me se le condizioni fossero rimaste uguali si.
Ieri il sole ha portato miglior visibilità, nella parte finale la neve si è scaldata e in un primo tempo velocizzata dopo è diventata più lenta e ha formato canali. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 10:38:54
|
Gran bella gara, avvincente ed emozionante fino alla fine, a noi è andata male, Inner stava andando alla grande ma nel finale ha perso troppo (e sono daccordo con l'analisi di franz62), da Peter non ci si poteva aspettare molto visto che è alla sua seconda gara della stagione, peccato per Werner che è stato troppo prudente.
Un grande applauso a Defago, sempre poco considerato rispetto anche ai suoi compagni, ma veramente molto forte e in grado di grandi imprese 
Svindal è un campione fantastico e quando le gare sono decisive lui c'è sempre 
e per ultimo lui Bode Miller, una grande gara, spettacolare come al solito, senza i suoi numeri, e in grado come sempre di far emozionare, poi come detto da qualcuno se la gara fosse stata pochi secondi più lunga probabilmente sarebbe andato giù dal podio perchè non ne aveva più, ma vabbè altri discorsi...lui è lì terzo...grande Bode     |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 10:40:44
|
nell'ultimo tratto Innerhofer ha fatto il 46° tempo, cioè è andato più piano anche di tutti quelli partiti poco prima o poco dopo di lui. Ha preso quattro decimi anche da Bank che aveva il pettorale 38, per fare un esempio. Un paio di errorini nel tratto finale di Innerhofer li ho visti anch'io, ma non mi sembra che possano giustificare un parziale così negativo. La mia sensazione è che avesse sci ottimi per la parte alta ma del tutto inefficaci nella neve particolare dell'ultimo settore |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38010 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 10:44:36
|
Si scia all'aperto e succede in moltissime gare...Cuche poteva anche vincere...vabbè ha perso, quando ci sono ai primi posti i più forti non ci si può lamentare più di tanto. Mi è piaciuto il fatto che non avendo potuto provare la pista abbiano vinto i più talentuosi... l'unico che può forse recriminare un minimo è Cuche ma è nell'ordine delle gare di sci. |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 10:51:57
|
Per quanto riguarda Innerhofer va detto che ha anche preso molta aria sull'ultimo salto, che ha affrontato troppo arretrato. Parte del distacco finale è dovuto anche a quello |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38010 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 10:55:30
|
Inner ha fatto due terzi di gara da Inner anno passato e un terzo da Inner di quest'anno, mi ha quasi stupito di più la sua prima parte per come ha sciato tutta la stagione. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 11:19:59
|
ma ci pensate che l'ultima medaglia olimpica in DH l'Italia l'ha presa quando Franz62 aveva ancora l'acne govanile?       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38010 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 11:36:37
|
Non ho avuto l'acne ma i tempi di Plank erano quelli... Peccato per l'Inner di quest'anno, la pista assomigliava pure a Bormio come archi di curva continui tipo supergigantone...(tanto per inzigare Carce) anche se un pò meno ripida, andava bene per il nostro. Adesso leggendo la discussione è saltato fuori che ha pure un' ernia inguinale.. Carce ti rendi conto che se toglievano dieci secondi di gara invece di aggiungerne quindici il vaccaro vinceva l'oro in discesa allenandosi quanto te???  |
Modificato da - franz62 in data 16 feb 2010 11:44:21 |
 |
|
Discussione  |
|