Autore |
Discussione  |
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 11:59:21
|
Stasera prime prove libere, alle 18.30 italiane. Iscritta anche Lindsey Vonn, speriamo prenda il via. Ci sono cinquantotto ragazze nell'ordine di partenza; otto di queste verranno escluse al momento della gara perchè eccedenti il limite di quattro atlete per nazione, quindi avremo circa 50 ragazze in gara nelle tre discipline veloci. Le ho divise per nazionalità. Non ci sono assenze di rilievo oltre a quelle già note per infortunio; le uniche atlete che mancano e che mi sarei aspettato di vedere sono la giovane norvegese Sejersted e la Zuzulova, un tempo brava in combinata. Mi ha anche un po' stupito che gli austriaci abbiano portato ragazze di secondo piano come Mader e Schmidhofer
ITA: Recchia, Merighetti, E.Fanchini, Schnarf USA: Cook, Mancuso, Vonn, McKennis, Marshall, Smith, Richardson FRA: Marchand, Revillet, Jacquemod, Rolland, Aubert CAN: Brydon, Janyk, Simmerling, Rubens SVI: Gisin, Kamer, Suter, Styger, Dettling AUT: Fischbacher, Goergl, Fenninger, Zettel, Kirchgasser, Schmidhofer, Mader GER: Riesch, Stechert, Rebensburg, Duerr SLO: Maze, Ferk SWE: Paerson, Vikarby, Kling SPA: Ruiz Castillo GBR: Alcott CZE: Zahrobska, Krizova MON: Coletti RUS: Prosteva, Rayanova ROM: Miklos ARG: Simari Birkner, Simari Birkner AND: Guitierrez POL: Gaisenica CHI: Barahona HUN : Berecz KAZ: Fedotova BUL: Kirkova NOR: M.Loeseth
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 16:17:24
|
In superg probabilmente vedremo anche altre atlete. Alcune delle 50 ragazze conteggiate (ad esempio Loeseth, Zahrobska, Gasienica Daniel) faranno con ogni probabilità solo la supercombinata quindi in discesa saranno meno di cinquanta al via.. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 17:49:00
|
Noi ne portiamo 2, max 3 alla Supercombinata mentre coi maschi si sono sforzati di tappare ogni buco a tutti i costi.... Bah....  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4488 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 18:12:16
|
Magari la discesa di Supercombi la fanno tutte e 4 le donne, visto che la Discesa vera e propria è successiva, quindi si potrebbe sfuttare come prova. Invece tra gli uomini schierare per esempio Heel, mi chiedo che senso possa avere visto che di possibilità di medaglia ne ha meno di zero. E in effetti probabilmente non verrà schierato lasciando il posto a Paris, Patrick, Chris e Peter. |
 |
|
husker
Conduzione

1195 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 19:31:55
|
Prova interrotta dopo la discesa di Lucia Recchia, n.1, ancora causa nebbia. |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 20:40:02
|
Prova cancellata, dal live fis. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
Jeppo

4488 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 21:10:31
|
Speriamo che la Cook si sia fermata di sua iniziativa per la visibilità e non sia caduta. |
 |
|
ForzaAzzurri
Piemonte
10 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 22:12:45
|
Sul sito della Gazzetta purtroppo dicono che la Cook è stata trasportata fuori dalla pista in barella, dicono che è caduta dopo un salto. |
 |
|
Jeppo

4488 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 00:18:44
|
Dal sito Winter Sport News: Stavolta solo due concorrenti sono partite, una, Lucia Recchia, è arrivata al traguardo della Pista di Franz di Whistler Creekside col tempo di 1'52"39, la seconda, la statunitense Stacey Cook, è finita nelle reti ed è stata immediatamente, portata via in elicottero, accusa un trauma facciale e problemi al fianco sinistro.
Benissimo, vogliamo far correre le atlete anche quando non si vede nulla solo per lo show? Questi sono i risultati. |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 08:34:40
|
Stacey Cook è iscritta alla prova di oggi, con il numero 1. Non so se poi prenderà davvero il via, ma se l'hanno iscritta vuol dire che la botta non ha avuto gravi effetti |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 10:26:45
|

|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 10:37:11
|
la tuta della nazionale americana è certo molto patriottica ma non mi sembra molto bella. Sembra un po' la divisa degli Harlem Globe Trotters o quella di Capitan America... La mia preferita (va bè, questione di gusti) rimane quella azzurra ed arancione della nazionale italiana alla fine degli anni '80 (circa) |
 |
|
Razzoli77

26 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 23:37:10
|
Vancouver: cancellata la supercombinata donne
WHISTLER (CANADA) - Cancellata la prima gara olimpica a Vanocuver a causa della pioggia pioggia ha reso impraticabile la pista. Si tratta della supercombinata donne che era in programma domenica. Non e' stata ancora fissata la data del recupero della gara. (RCD) |
 |
|
Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 09:16:45
|
Olimpiadi più sf....e di queste non le avevo mai viste, già due gare rinviate e siamo solo all'inizio. Beh se prorio dovessero cancellare una gara per impossibilità di recupero (ai mondiali di Morioka '93 fu cancellato il SuperG) spero sia la supercombinata femminile, la gara più brutta, assurda e noiosa dello sci alpino |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 14:33:03
|
| Hatfjell ha scritto:
Olimpiadi più sf....e di queste non le avevo mai viste, già due gare rinviate e siamo solo all'inizio. Beh se prorio dovessero cancellare una gara per impossibilità di recupero (ai mondiali di Morioka '93 fu cancellato il SuperG) spero sia la supercombinata femminile, la gara più brutta, assurda e noiosa dello sci alpino
|
Straquoto  |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
wildchampion

18 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 15:03:59
|
E a Nagano nel 1998 come andarono le cose ? |
 |
|