Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic sx 10 o sx 11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 02:05:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo sapere un po' le differenze fra i due sci, inoltre sono sci allround giusto...ovvero per ogni tipo si sciata?
poi volevo chiedervi se di sx10 ce ne sono di vari modelli o uno unico?, in quanto su ebay se digito sx10 mi saltano fuori SX10racecarver,SX10supercarver,SX10supercross??...ma dalla foto paiono tutti uguali..
Io sono h 1.69 e peso 59kg lo sci va bene h160?
Grazie 1000
David

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 08:50:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esiste solo l'SX10 e fa parte della gamma supercross!!

altri nomi che vedi sono inventati o errati

le differenze tra i due sci non sono abissali, l'SX10 viene consigliato alle donne abili tecnicamente per il semplice motivo che è un po più morbido dell'11.

l'11 è lo sci gara boarder cross, ottimo sci polivalente molto tecnico.

tra i due quindi non c'è grossa differenza. data la tua altezza e il tuo peso mi sento di consigliarti il 10, misura 160 cm va benissmo!

saluti

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 09:52:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e invece questo qui è ancora piu morbido?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 10:07:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esattamente....

la gamma supercross e così composta:

SX7 e SX7.2; SX9 SX10 SX11 e SX B5

salgono via via di livello e prestazioni

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 10:15:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io essendo così leggero vorrei acquistare un paio di sci da usare 6 ore al giorno e che non mi facciano rimanere in baita di piu per la stancazza....Sono uno sciatore abb. bravo ma non faccio ne gare amtoriale ne tantomeno professionali percio cerco una sci da divertirmi a fare un po' di tutto...tu mi consiglieresti il9 o il 10?
Grazie 1000

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 10:18:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 10, se hai un buon livello tecnico penso sia lo sci adatto per te anche in prospettiva futura di un tuo miglioramento sciistico.

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 11:11:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per voi è un buon prezzo questo????http://www.nencinisport.it/update12/details.php?art=14757&father=0 le spese di spedizione sono gratuite....

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 11:39:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da davidra

per voi è un buon prezzo questo????http://www.nencinisport.it/update12/details.php?art=14757&father=0 le spese di spedizione sono gratuite....

ciao e benvenuto io mi farei un giro sia su ebay che in qualche negozio della tua citta prima di decidere.ciao

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 11:45:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un prezzo discreto......non è molto entusiasmante l'attacco che monta.......

solitamente i prezzi degli sci su internet sono sempre più alti.....

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 12:06:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questi attacchi sono migliori?412

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 12:11:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo è il "centro 412", è un attacco test montato sugli sci da noleggio....

è fatto apposta per regolare lo scarpone tramite due levette senza l'ausilio di cacciaviti

non è il massimo, alla lunga si molla e si stacca spesso

lo sci nella foto cmq è l'SX10 di questa stagione....

Modificato da - Teozena in data 23 nov 2004 12:12:50

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 12:24:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusami teo se faccio un altra domanda ma l'attacco device3.10 quello della prima offerta(se non sbaglio) checaratteristiche negative ha si sforzerebbe con il mio peso?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 12:39:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh dato il tuo peso può anche andare bene ma è molto morbido, se spingi ovviamente non ti darà la reattività e la precisione di un 412 neox o race, sicuramente con il device 310 no corri il rischio di perderlo! ma a livello di prestazioni un po perdi

tino

1 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 14:33:24   Permalink al post Invia a tino un Messaggio Privato Aggiungi tino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...ho da poco comprato un paio di Atomic sx 10 e la prima impressione è positiva...non sballottano alle alte velocità, ottima tenuta sul ghiaccio e precisi nel breve.
da quello che ho sentito la qualità è piu vicina agli sx11 che agli sx9, e sono anche quelli piu vicini ai race carver, hanno infatti la stessa struttura interna dei gs9 e 11
io li ho comprati sull'ebay tedesco (ebay.de) per 380 Euro

evocation

Veneto

40 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 16:31:55   Permalink al post Invia a evocation un Messaggio Privato Aggiungi evocation alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se disturbo forse non è proprio inerente a questo post
Volevo un giudizio sugli attacchi atomic device 310...
personalmente visto che li ho montati mi sembrano leggerini e dubito
che possano tenere alla lunga...GIUDIZIO molto personale visto che non sono un intenditore del settore.
Appunto volevo sapere le Vs opinioni in merito
Volevo sapere anche che differenza c'è fra il device 310 e il 310 ti.
Ancora una domanda ho in casa anche i race 412 che monterò appena troverò lo sci per me (non che non ce ne siano....ma aspetto)
volevo sapere se ci sono in commercio le piastre per ospitare questo attacco per montarlo su altri sci oltre che Atomic.
Grazie delle risposte.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 16:43:04   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino

Ciao a tutti...ho da poco comprato un paio di Atomic sx 10 e la prima impressione è positiva...non sballottano alle alte velocità, ottima tenuta sul ghiaccio e precisi nel breve.
da quello che ho sentito la qualità è piu vicina agli sx11 che agli sx9, e sono anche quelli piu vicini ai race carver, hanno infatti la stessa struttura interna dei gs9 e 11
io li ho comprati sull'ebay tedesco (ebay.de) per 380 Euro

Hola y Bienvenido
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000