Autore |
Discussione  |
davidra
Cristiania

719 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 02:05:26
|
Volevo sapere un po' le differenze fra i due sci, inoltre sono sci allround giusto...ovvero per ogni tipo si sciata? poi volevo chiedervi se di sx10 ce ne sono di vari modelli o uno unico?, in quanto su ebay se digito sx10 mi saltano fuori SX10racecarver,SX10supercarver,SX10supercross??...ma dalla foto paiono tutti uguali.. Io sono h 1.69 e peso 59kg lo sci va bene h160? Grazie 1000 David

|
Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 08:50:56
|
esiste solo l'SX10 e fa parte della gamma supercross!!
altri nomi che vedi sono inventati o errati 
le differenze tra i due sci non sono abissali, l'SX10 viene consigliato alle donne abili tecnicamente per il semplice motivo che è un po più morbido dell'11.
l'11 è lo sci gara boarder cross, ottimo sci polivalente molto tecnico.
tra i due quindi non c'è grossa differenza. data la tua altezza e il tuo peso mi sento di consigliarti il 10, misura 160 cm va benissmo!
saluti  |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
davidra
Cristiania

719 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 09:52:11
|
e invece questo qui è ancora piu morbido?
 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 10:07:46
|
esattamente....
la gamma supercross e così composta:
SX7 e SX7.2; SX9 SX10 SX11 e SX B5
salgono via via di livello e prestazioni  |
 |
 |
|
davidra
Cristiania

719 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 10:15:39
|
io essendo così leggero vorrei acquistare un paio di sci da usare 6 ore al giorno e che non mi facciano rimanere in baita di piu per la stancazza....Sono uno sciatore abb. bravo ma non faccio ne gare amtoriale ne tantomeno professionali percio cerco una sci da divertirmi a fare un po' di tutto...tu mi consiglieresti il9 o il 10? Grazie 1000 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 10:18:33
|
il 10, se hai un buon livello tecnico penso sia lo sci adatto per te anche in prospettiva futura di un tuo miglioramento sciistico.
 |
 |
 |
|
davidra
Cristiania

719 Messaggi |
|
norcio
Cristiania

Lazio
836 Messaggi |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 11:45:51
|
è un prezzo discreto......non è molto entusiasmante l'attacco che monta.......
solitamente i prezzi degli sci su internet sono sempre più alti..... |
 |
 |
|
davidra
Cristiania

719 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 12:06:00
|
questi attacchi sono migliori?412  |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 12:11:41
|
questo è il "centro 412", è un attacco test montato sugli sci da noleggio....
è fatto apposta per regolare lo scarpone tramite due levette senza l'ausilio di cacciaviti
non è il massimo, alla lunga si molla e si stacca spesso 
lo sci nella foto cmq è l'SX10 di questa stagione.... |
 |
Modificato da - Teozena in data 23 nov 2004 12:12:50 |
 |
|
davidra
Cristiania

719 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 12:24:32
|
scusami teo se faccio un altra domanda ma l'attacco device3.10 quello della prima offerta(se non sbaglio) checaratteristiche negative ha si sforzerebbe con il mio peso? |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 12:39:54
|
beh dato il tuo peso può anche andare bene ma è molto morbido, se spingi ovviamente non ti darà la reattività e la precisione di un 412 neox o race, sicuramente con il device 310 no corri il rischio di perderlo! ma a livello di prestazioni un po perdi  |
 |
 |
|
tino
1 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 14:33:24
|
Ciao a tutti...ho da poco comprato un paio di Atomic sx 10 e la prima impressione è positiva...non sballottano alle alte velocità, ottima tenuta sul ghiaccio e precisi nel breve. da quello che ho sentito la qualità è piu vicina agli sx11 che agli sx9, e sono anche quelli piu vicini ai race carver, hanno infatti la stessa struttura interna dei gs9 e 11 io li ho comprati sull'ebay tedesco (ebay.de) per 380 Euro |
 |
|
evocation
Veneto
40 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 16:31:55
|
Scusate se disturbo forse non è proprio inerente a questo post Volevo un giudizio sugli attacchi atomic device 310... personalmente visto che li ho montati mi sembrano leggerini e dubito che possano tenere alla lunga...GIUDIZIO molto personale visto che non sono un intenditore del settore. Appunto volevo sapere le Vs opinioni in merito Volevo sapere anche che differenza c'è fra il device 310 e il 310 ti. Ancora una domanda ho in casa anche i race 412 che monterò appena troverò lo sci per me (non che non ce ne siano....ma aspetto) volevo sapere se ci sono in commercio le piastre per ospitare questo attacco per montarlo su altri sci oltre che Atomic. Grazie delle risposte.
  |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 16:43:04
|
Citazione: Messaggio inserito da tino
Ciao a tutti...ho da poco comprato un paio di Atomic sx 10 e la prima impressione è positiva...non sballottano alle alte velocità, ottima tenuta sul ghiaccio e precisi nel breve. da quello che ho sentito la qualità è piu vicina agli sx11 che agli sx9, e sono anche quelli piu vicini ai race carver, hanno infatti la stessa struttura interna dei gs9 e 11 io li ho comprati sull'ebay tedesco (ebay.de) per 380 Euro
Hola y Bienvenido  |
 |
|
Discussione  |
|