Autore |
Discussione  |
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2004 : 13:11:10
|
e come fai a non vederla la tua pubblicità, è una foto magnifica.. come mai non ci conosciamo? a parte che io sono solo alla seconda stagione con il sci club
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Citazione: Messaggio inserito da supersl
spero che sci anche in altri posti, a Carì e tanto che non ci metto piede, quest'anno abbiamo 6-7 uscite con i bambini del sci club Losone e Carì non c'è devo vedere di farci una virata per conto mio.....ma non abitavi nel locarnese?? Noooo ne perdiamo un'altro...
Tranquillo, rimango sempre socio del club... E poi vi sostengo con la pubblicità (penso che tu sappia quale...).

|

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2004 : 13:32:50
|
Perché da quando siam diventati genitori non veniamo più a Bosco a sciare... L'ultimo inverno lassù lo abbiam fatto nel 00-01 (tutti i finesettimana + qualche giorno infrasettimanale).
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2004 : 10:05:24
|
Ciao supersl, scusa l'invasione "straniera" tra te e dani, ma credo che lo sci che hai scelto (head i.sl senza chip) sia ottimo per quello che vuoi farci.
L'ho provato l'anno scorso (il modello nuovo, quello nero e giallo), ed è ottimo per farci tutto, dalla serpentina ai curvoni medi supercondotti a velocità quasi da gs, misura 165, neve dal ghiaccio alla pappa, pendio vario (ripido e piano).
E' molto docile come sl, ti restituisce quello che gli dai nel senso che senza premere troppo ti "conduce" nella curva, se invece aumenti la pressione e l'aggressività non si tira indietro, ti spara da uno spigolo all'altro. Altra cosa che ho notato è che rispetto ad altri sl performanti (sempre versione negozio), perdona molto l'arretramento in chiusura di curva, ti "avvisa" prima di decollare.
Comunque sabato li proverai, facci sapere.
E benvenuto!   |
giò

VPAH
|
 |
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2004 : 16:18:03
|
grazie gio, per questo bella descrizione. Sono andato a ritirarli un attimo fa in negozio, domani mi do alla pazza gioia. Senz'altro vi descrivero le mie impressioni.
rimangono 45" per il grande rientro in pista "Streif"  |

|
 |
|
Discussione  |
|