Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consigli e differenza tra Atomic
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scurcione

3 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 13:11:45   Permalink alla discussione Invia a scurcione un Messaggio Privato Aggiungi scurcione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, e l'ho fatto solo perchè mi sono accorto che c'è gente molto competente.
volevo chiedervi un consiglio sui prossimi sci che devo comprare, io possiedo già un atomic 7.20 e sempre atomic c9+, comprati un anno fa, e provati solo una volta, per mancanza di tempo, questa stagione invece dorei godermela tutta.
cmq bando alle ciance, premetto che non sono un ottimo sciatore, secondo me non vado malissimo, chi mi vide invece dice che vado bene, cmq sono indeciso tra gli atomic sl 9 e gli sl 11 qualcuno potrebbe darmi una bella spiegazione sulla differenza, grazie, ancora sono indeciso anche tra gli sx 11 sempre atomic, dimenticavo dopo una brutta caduta sono diventato molto più prudente.
mi affido a voi, anche per eventuali spiegazioni tecniche sui c9+ che praticamnete devo ancora provare.
grazie mille

giuseppe

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 13:35:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi e buon forum!

per le info tecniche ti lascio nelle mani di Fassa adn co. molto più ferrati di me

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 13:39:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 14:02:49   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto,

mi puoi dire eta, altezza e peso???

diciamo che dai 7.20(??) che non conosco stai facendo un bel salto, i modelli sl9 e sl11 sono molto performanti, io andrei su uno sci piu polivalente come Atomix SX11, Volkl 6******, head i.xrc SW, insomma dei modelli allround top-level come gli chiamano adesso...

per l altezza starei circa altezza degli occhi, o un po piu corti, all altezza mento...

ciao

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 14:59:02   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

scurcione

3 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 16:00:34   Permalink al post Invia a scurcione un Messaggio Privato Aggiungi scurcione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque, ho preso altri sci a noleggio, non solo quelli, con c9+ ci hosciato solo una volta, ma vado molto bene.
comunque ti do età e quello che mi hai chiesto

età 23
altezza 1.73
peso 73

giuseppe

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 18:14:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

...... i 7.20(??) che non conosco ...

Caro Snow4ever, se le mie informazioni sono corrette, i 7.20 sono una "edizione speciale" e migliorata degli SX:7 che Atomic produce in esclusiva per i negozi affiliati alla catena Intersport ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 20:37:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i 7.2 hanno di diverso dai 7 solo l'attacco.....

device 3.11 per il 7.2 e device 310 per il 7....

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 20:42:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scurcione
premetto che non sono un ottimo sciatore, secondo me non vado malissimo, chi mi vide invece dice che vado bene, cmq sono indeciso tra gli atomic sl 9 e gli sl 11 qualcuno potrebbe darmi una bella spiegazione sulla differenza, grazie, ancora sono indeciso anche tra gli sx 11 sempre atomic, dimenticavo dopo una brutta caduta sono diventato molto più prudente.
mi affido a voi, anche per eventuali spiegazioni tecniche sui c9+ che praticamnete devo ancora provare.
grazie mille

tra SL9 e SL11 scelgo 1000 volte l'SL11, top di gamma da slalom, puro divertimento, concede anche curvoni in velocità senza perdere troppa stabilità.

non ho mai amato il 9, dovrebbe essere lo slalom carve, spatola da 120 mm, ragio ridottissimo (11 metri), io personalmente l'ho trovato troppo rigido e non mi ci sono assolutamente divertito.

per quanto riguarda l'SX11 invece fa parte della gamma supercross, è lo sci gara degli atleti di boarder cross, sci polivalente per eccellenza, coniuga le qualità di uno slalom e di un gigante, concedendo una sciata in cortoraggio rapida e precisa e una sciata ad alta velocità in conduzione! è uno sci perfetto per una sciata in campo libero!

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 20:48:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto scurcione!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

scurcione

3 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 00:11:41   Permalink al post Invia a scurcione un Messaggio Privato Aggiungi scurcione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, grazie a tutti, comunque abbandonata l'idea sl 9, sono rimasto a scegliere tra sl 11 e sx 11, qualcuno di voi mi sa spiegare le diff tra i due? considerando che io ho già un paio di c 9+ quindi un allroad quale dei due è più diverso??

io sono alto 1.73 peso 73kg e ho 23 anni, secondo voi quali sono le misure adatte a me??

p.s. i miei c9 sono 1.70 vanno bene??

giuseppe

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 00:24:07   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Scurcione e benvenuto!
Il C9 è un allround puro, meno rigido e stabile dei modelli race, và benino per il campo libero ma se gli chiedi un filino di più non è che te lo dà volentieri!
Se devi scegliere tra (sl e sx)11 vai diretto sull'SX!
Come ti ha già detto Teo, è un ottimo sci polivalente buono per tutto il campo libero e per qualunque tipo di sciata!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 08:13:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'SL11 è uno slalom puro! mentre l'SX11 è uno sci più polivalente adatto a una sciata in campo libero!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,29 secondi. Snitz Forums 2000