Riguardo agli scarponi, condivido in pieno... le plastiche sono ormai molto vecchie. In ogni caso il tuo difetto dovrebbe essere risolto con la sciata moderna: basta mettere i piedi distanti di una spanna e mezza almeno e vedrai che quel "dislivello" si attenuerà fino quasi a scomparire.
Buongiorno a tutti... Casnas, grazie , comunque il fatto che mi si incrociano è scontato e dipende dalla forma delle gambe (supinazione)... Non mi resta che provare i carving e controllare come reagisco ed eventualmete, come consigliatomi, cercare di arginare il problema regolando il canting..... Ciao
Ringrazio tutti per le risposte... NO..no... tranquilli, quegli scarponi sono per il macero anche perchè mi vergognerei... era solo per farvi notare il difetto e le difficoltà avute...e non voglio sciare nemmeno con i piedi così uniti... Tienigiù ottimi i link...grazie.. Secondo voi, essendo alto (basso)164cm x 68kg di peso, buona preparazione fisica e potenza muscolare (pratico ancora arti marziali e body building)e sciata da argento avanzato che attrezzatura potrei usare tenendo presente gli anni di fermo e il difetto di cui sopra...?? Grazie in anticipo