la casa francese farà uscire sul mercato un modello dedicato agli agonisti e sciatori esperti con struttura gara ma sciancratura più umana..prezzo dicono intorno ai 1500 euro (mi sembra un pò alto)..
questo modello si chiamerà appunto world cup master!
quindi dalle caratteristiche descritte sembra uno sci che può battersela con un head ispeed, con un atomic d2.. sicuramente uno sci da provare, dovrebbe esserci anche un tour di presentazione..
la casa francese farà uscire sul mercato un modello dedicato agli agonisti e sciatori esperti con struttura gara ma sciancratura più umana..prezzo dicono intorno ai 1500 euro (mi sembra un pò alto)..
questo modello si chiamerà appunto world cup master!
quindi dalle caratteristiche descritte sembra uno sci che può battersela con un head ispeed, con un atomic d2.. sicuramente uno sci da provare, dovrebbe esserci anche un tour di presentazione..
la casa francese farà uscire sul mercato un modello dedicato agli agonisti e sciatori esperti con struttura gara ma sciancratura più umana..prezzo dicono intorno ai 1500 euro ... ...
Uhmm, qualcuno aveva raccontato, circa due anni fa (febbraio 2008), qualcosa del genere a riguardo di un certo iSPEED...
Forse vogliono mettere sul mercato uno sci con costruzione effettivamente uguale a quella di COppa del Mondo....ma più umano. QUando dico effettivamente voglio proprio dire effettivamente, con gli stessi materiali e cura. Così si spiegherebbe il prezzo e così finalmente molti capirebbero che i Duel sono a buon mercato calcolando lo std di qualità e i materiali usati.
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
Così si spiegherebbe il prezzo e così finalmente molti capirebbero che i Duel sono a buon mercato calcolando lo std di qualità e i materiali usati.
e il perchè quando li faccio provare ai vari atomichisti montati, poi mi sento dire DOPO IL PRIMO GIRO, " cazzz... tre decimi più veloce rispetto ai miei gs11 e non li ho manco provati per un giro in campo libero".
beh io ho detto struttura gara, quindi comitato..sappiamo tutti che la struttura coppa del mondo che tanti dicono lo è solo nel nome..
nel link postato da fantalemac si dice raggio sui 15 metri per il 174..presumendo che ci sarà un modello sui 180 cm, il raggio quanto potrebbe essere, 17?
Mah... Sta cosa del coppa del mondo "più umano", non la concepirò MAI!!!!
puoi non concepirla, ma esiste eccome!!
Sì sì.... Nella zucca degli strateghi di marketing....
evidente che non hai mai messo i piedi su nulla che non fosse sci prodotto da "marchioni" blasonati... e che sono loro i veri strateghi del marketing, non i piccoli costruttori. E poi nel mondo dell'economia, le strategie marketing sono tipiche e proprie delle grandi aziende; le piccole lavorano su pec**iarità di prodotto (qualità altissima, assistenza perfetta, ecc ecc) perchè quello possono fare meglio e perchè la specializzazione costa meno del marketing violento.
Mah... Sta cosa del coppa del mondo "più umano", non la concepirò MAI!!!!
puoi non concepirla, ma esiste eccome!!
Sì sì.... Nella zucca degli strateghi di marketing....
evidente che non hai mai messo i piedi su nulla che non fosse sci prodotto da "marchioni" blasonati... e che sono loro i veri strateghi del marketing, non i piccoli costruttori. E poi nel mondo dell'economia, le strategie marketing sono tipiche e proprie delle grandi aziende; le piccole lavorano su pec**iarità di prodotto (qualità altissima, assistenza perfetta, ecc ecc) perchè quello possono fare meglio e perchè la specializzazione costa meno del marketing violento.
Probabilmente Fantale non hai mai provato un vero sci di COppa del Mondo tosto 191. Allora ti accorgeresti che serve qualcosa di più umano e che comunque NOI (non so il tuo valore, magari sei un atleta da 10 punti FIS e allora ritiro tutto) Noi, compreso il sottoscritto che ha 38 punti FISI e 33 per il prossimo anno ma si considera ancora una zavatta..., non riusciamo a sfruttare quell'attrezzo anzi siamo in sua balia. Se però usi quelli delle donne il discorso è diverso. Comunque ho molti amici discreti sciatori che reputano difficili i miei Duel, perchè sono uno sci preciso, che tiene e non fa sconti. Il prossimo anno Grigo produrrà anche i racecarver, che saranno più "umani" pur mantenendo le stesse sciancrature di garagara.
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.