Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 rossignol 9x worldcup
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 12:22:44   Permalink alla discussione Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena acquistato un paio di rossignol 9x worldcup h.1,89 e osservando lo stesso sci 9x worldcup fino all'altezza di 1,85 noto delle differenze sia nella costruzione che nella grafica; ad esempio il mio paio alto 1,89 ha il titanial più spesso e riporta dei codici in coda diversi rispetto all'1,85 e le misure più basse.
Qualcuno mi sa spiegare quali sono le differenze sostanziali tra i due sci?

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 12:34:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in attesa di risposte, benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 13:51:00   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in primis, benvenuto.
le hp sono:
a).hai pagato un bel pò di €€€ per prendere uno sci VERO da Coppa e ora fai lo gnorri
b).hai avuto un cu£o esagerato poichè ti è arrivato uno sci da Coppa quando avevi ordinato uno sci Replica(a un mio amico è successo 2 anni fa...senza sovraprezzo!!)
c). altro, e qui ci vuole Dani.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 14:17:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 14:53:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto tra noi!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 14:59:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvvenuto se è come dice fassa niente male a colpo di fortuna

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 17:23:34   Permalink al post Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per il benvenuto
ma volevo chiarire delle cose:
1- non avevo richiesto affatto uno sci replica ma il modello worldcup (ammesso che sia corretto dire che c'è differenza tra il mod. worldcup e il replica)
2- mi sono accorto delle differenze tra lo sci 1,89 e le misure inferiori solo in negozio confontandoli; il negoziante mi ha detto che l'1.89 e l'1.93 world cup sono uguali nella costruzione, mentre le misure inferiori sono "diverse" e da qui la mia richiesta di chiarimento al forum
3- da tempo seguo il forum ma senza mai avervi partecipato prima e devo dire che ho notato in dani la più vasta esperienza in materia di sci rossignol...spero intervenga per i chiarimenti del caso

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 18:19:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEORICAMENTE il 189 e 193 sono diversi dai modelli cosidetti "replica"(NB:nella nomenclatura rossignol la serie replica viene chiamata 9x/9s "worldcup" il che però non sta assolutamente a significare che siano sci da coppa veri e propri).
Per quel poco che ne so io il 189 e il 193 dovrebbero essere misure destinate a CdM e CE(infatti nei listini italiani la serie Replica arriva solo fino al 185).
Ti dico questo per esperienza personale visto che sono un fortunato possessore di un 9x 189cm da CdM "vero".

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 19:51:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y bienvenido

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

................
Ti dico questo per esperienza personale visto che sono un fortunato possessore di un 9x 189cm da CdM "vero".

Da quando sei del "Jolly Club"!!!

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 nov 2004 19:53:09

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 20:00:50   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 22:29:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 00:31:16   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 193, stando sempre a notizie di dani, è praticamente introvabile!
Qualche 189 con un pò di fortuna e canali giusti si trova, ma il 193 lo danno davvero col contagocce!

Azzardo un'ipotesi sulla base di una risposta (non chiarissima a dire il vero) datami da chi vende tutti e due (cdm e replica, 1200 vs 750 € circa di prezzo rispettivamente). Lavorazione di tipo artigianale per i primi(chi li ordina credo possa scegliere le durezze), semiindustriale per gli altri (cioè parametri standard ma costruzione all'altezza).
Attendiamo 'o professore! (piccolo richiamo agli studi dialettali).
Ciao

giò

VPAH

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 00:40:47   Permalink al post Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Fassa....mi hai reso un pò più chiara la situazione
Ma come hai fatto a procurarti un "coppa" vero???

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 00:43:59   Permalink al post Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e grazie anche a giò

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 12:37:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da smalp

Grazie Fassa....mi hai reso un pò più chiara la situazione
Ma come hai fatto a procurarti un "coppa" vero???

certe domande a fassa non si fanno, se hai letto i post che ci sono e hai visto qualche foto ti sarai accorto che di fassa c'è ne uno e tutti gli altri son nessuno.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 13:15:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,01 secondi. Snitz Forums 2000