Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Richiesta lezioni sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giova

Toscana

10 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 12:15:55   Permalink alla discussione Invia a giova un Messaggio Privato Aggiungi giova alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, io vorrei fare un corso stagionale (magari tutti i sabati facendo anche gigante)in Valgardena, siamo in due e potremmo inserirci anche in un altro gruppo. Purtroppo fino ad ora non abbiamo trovato niente, potete aiutarmi?
Grazie.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 11:11:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bisognerebbe capire meglio. Cosa intendi per corso stagionale? Un corso che ti impegna un giorno alla settimana il sabato? (La vedo dura).
Che livello tecnico hai? Per gigante cosa intendi? (vuoi fare le porte)?

Dove abiti?

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 20:02:41   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Effettivamente non capisco la domanda.
Se avete affittato una casa per tutta la stagione e siete su tutti i weekend, per un livello medio /alto/agonistico, potreste rivolgervi al Peter Runggaldier, che aveva (non so quest'anno ma vedo di si' sul sito) un tracciato sempre pronto su al Plan del Gralba.(Selva).

www.ski-factory.it/ita/sitemap.htm

Potrai sciare con una persona semplicissima, simpatica, che mi ha stupito in una giornata passata assieme ad uno stage della Fischer a Madonna di Campiglio, anni fa. Un vero signore nei modi e nella mentalita' e che pero' ha vinto una Coppa del Mondo di Super G- l'unico italiano-.

Ma di scuole e insegnanti, in Grodental hai solo l'imbarazzo della scelta, sei nel cuore delle montagne. "LE" Montagne!

Mauro B.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 19:05:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cacchio mi hanno dato una informazione sbagliata... mi avevano detto che quest'anno per i troppi impegni Peter ci aveva dato su..

MARCO

giova

Toscana

10 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 19:28:20   Permalink al post Invia a giova un Messaggio Privato Aggiungi giova alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Bisognerebbe capire meglio. Cosa intendi per corso stagionale? Un corso che ti impegna un giorno alla settimana il sabato? (La vedo dura).
Che livello tecnico hai? Per gigante cosa intendi? (vuoi fare le porte)?

Dove abiti?

Ciao, ho preso una casa in affitto fino ad apile a santa cristina in valgardena e volevo tutti i sabati fare tre ore di allenamento in campo libero e gigante con un allenatore. Sette anni fa ho fatto un pò di gare, il livello penso sia normale per uno che vuole fare anche un pò di agonismo. Non è la prima volta che scio con gruppi di master anche tra i pali, ma quassù non ho trovato niente tranne che le scuole che mi chiedono € 45.oo l'ora per due persone (io e la mia fidanzata). SAi niente?

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 21:56:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che non trovi niente di diverso che non sia un maestro e una scuola sci tradizionale. Le cose che vuoi fare tu secondo me sono più da jam session ecc..

MARCO

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 15:05:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova dove ti ho detto io.
Se non trovi niente, mandami un mess.privato, che ti indirizzo ad un bravissimo allenatore della Badia,mettono giu' sempre un tracciatino (ehm, per modo di dire, picchia giu'....)al Col Pradat, laterale di Colfosco.
Dalla Gardena prendi la Dantercepis e scollini....
Attento, pero', e' anche un bel toso, poi non vorrei tu dovessi tornare in Toscana con la decapottabile....

Mauro B.

giova

Toscana

10 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 17:02:16   Permalink al post Invia a giova un Messaggio Privato Aggiungi giova alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Prova dove ti ho detto io.
Se non trovi niente, mandami un mess.privato, che ti indirizzo ad un bravissimo allenatore della Badia,mettono giu' sempre un tracciatino (ehm, per modo di dire, picchia giu'....)al Col Pradat, laterale di Colfosco.
Dalla Gardena prendi la Dantercepis e scollini....
Attento, pero', e' anche un bel toso, poi non vorrei tu dovessi tornare in Toscana con la decapottabile....

Ciao Mauro, ti ringrazio tanto, ho già parlato con Alan Perathoner che lavora con Runngaldier al Plan de Gralba, e conosco anche dei ragazzi di Milano che sciano con lui. Vorrei però avere altre opzioni (per valutare i prezzi magari), dunque ti sarei infinitamente grato se mi potessi dare il numero dell'allenatore di Colfosco. Non posso mandarti un messaggio privato perchè Fantaski dice che devo aver fatto almeno 5 messaggi pubblici, potresti mandarmelo te?
Saluti Giovanni.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 18:46:30   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, Giovanni, lo sento riguardo la disponibilità e poi ti mando il mess.
Spero non abbia preso accordi con altre persone/gruppi, ultimamente in Badia son "fuori" -anche agonisti fin nel midollo- per il freeride.....

Mauro B.

giova

Toscana

10 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 19:25:31   Permalink al post Invia a giova un Messaggio Privato Aggiungi giova alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
notizie dll'allenatore a colfosco?

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 13:11:51   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo come avevo "sentito", stanco di pali tracciati e cronometri, ha radunato un po' di fuori di testa e al sabato fa corsi di Freeride e sci estremo! Canalini, vaii......Spero di non leggerlo sul giornale....
Avevo pensato a Pescollderung, fresco istruttore,ma il "Pesce" ha ancora da fare in caserma (Forestale).Se hai pazienza, il mio agente segreto "infiltrato" in AA (mia figlia), che adesso è in Tonale per qualche giorno, ti trova fuori qualcuno di bravo ed onesto!

Mauro B.

giova

Toscana

10 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 15:13:35   Permalink al post Invia a giova un Messaggio Privato Aggiungi giova alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, aspetto volentieri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Snitz Forums 2000