Ieri è stata una giornata trionfale per lo sci club montepenice e i nostri ragazzi. Devo premettere che siamo nati nel 2000 e che abbiamo una squadra seria da 4-5 anni, siamo uno sci club che fà della qualità degli allenamenti il punto di forza e non la quantità(facciamo solo 30gg di allenamento, contro almeno 70 degli altri). Ieri era la prima gara di circoscrizione(PC-PV-MN-CR) a Pampeago, eravamo tutti un pò tesi perchè la prima gara di solito non andiamo molto bene pensavamo di fare qualche podio e arrivare nei primi 3 sci club invece dopo anni a stare dietro questa volta abbiamo vinto la classifica di sci club, tranne negli allievi maschile in tutte le altre categorie eravamo sul podio con un totale di 9 podi di cui 2 primi posti 4 secondi posti e 3 terzi posti oltre a vari 4° e 5° posti. Dopo anni di dubbi e sacrifici lo sci club montepenice è arrivato!!!!! Tenete d'occhio anche i nostri master che vanno abbastanza forte!!!!
Esiste ancora il Montepenice? Può essere allora che esistano ancora Paolo Verdi e Camporota....faceva pisciar dal ridere Camporota quand'ero ragazzino.
Intendi come località e impianti di sci? Se è questo che intendi si, è la nostra pistina di allenamento visto che possiamo allenarci anche durante la settimana e di sera dato che la pista è illuminata.
Camporota si chiama Camillo, ha collaborato con noi per i corsi delle scuole ma non fà parte dei nostri maestri, l'altro non lo conosco.
Io ho fatto da apripista, ero quello rotondo col pettorale B....mi dovrò allenare e dimagrire perchè ho fatto un tempo demenziale!!!!
ebbravo il montepenice: da emigrante della valle staffora (mezzo varzese e mezzo di salice terme) non posso che essere felice !! Sono stato qualche volta allo scarpone di sera quando ero in trasferta da Mammà purtroppo è parecchio lontano da Milano....
Ho visto che c'era anche eugenio ma è uscito all'ultima porta mi sà.....noi eravamo la marea blu!!!!!
Giuro non l'ho saltata... sono ancora in tempo per fare reclamo? Ho le immagini dal satellite... si vede benissimo il giudice d'arrivo che ascolta l'ipod bevendo un grappino !!!
Ho visto che c'era anche eugenio ma è uscito all'ultima porta mi sà.....noi eravamo la marea blu!!!!!
Giuro non l'ho saltata... sono ancora in tempo per fare reclamo? Ho le immagini dal satellite... si vede benissimo il giudice d'arrivo che ascolta l'ipod bevendo un grappino !!!
Eugenio chiedi Kostelic e a Raich loro di salti porta senza squalifica se ne intendono......