Autore |
Discussione  |
robfran
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 10:10:17
|
Chi avrebbe mai detto che esistesse un Rossignol 9X che risponde a questa descrizione:
"E’ uno sci ibrido, fra un carving classico e uno sci dritto, per chi non s’accontenta d’un prodotto di massa ma preferisce uno sci che sia un mix fra i due sommando facilità d’uso e tenuta su qualsiasi fondo, anche ghiacciato. Prodotto per chi vuole un articolo cattivo, estremo, da veri intenditori!! La foto sminuisce la bellezza estetica del prodotto, ma non ho voluto, essendo un ultimo pezzo, togliere la pellicola che lo avvolge e che lo mantiene perfetto!!"
e ancora:
"Prodotto della Rossignol ad alta tecnologia: presente il sistema di assorbimento vibrazioni, siamo nella categoria DUALTEC. Il prodotto è numerato ed è stato progettato per lo sciatore esigente!!"
Se volete sapere dove acquistare questo Rossignol 9X strabiliante basta cliccare qui: http://cgi.ebay.it/SCI-ROSSIGNOL-modello-9X-GENERATION-198-cm_W0QQitemZ320460115649QQcmdZViewItemQQptZSci?hash=item4a9ce94ec1
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 10:26:01
|
Non c'è che dire l'inserzionista ha un futuro assicurato come scrittore di testi per politici. Una serie di informazioni da imbonitore di fiera, omettendo l'unica informazione importante è uno sci del 1999-2000. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 11:43:59
|
Mamma mia che gente che c'è in giro!
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 11:51:33
|
Sulla descrizione delle procedure, c'è scritto: "Tenere d'occhio questo oggetto". Forse - amzi senz'altro- dovevano scrivere: "TENETE D?OCCHIO QUESTO SOGGETTO" (il venditore....) LADRO, FARABUTTO,IMBONITORE! |
Mauro B. |
 |
|
robfran
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 11:57:19
|
| magimail ha scritto:
Sulla descrizione delle procedure, c'è scritto: "Tenere d'occhio questo oggetto". Forse - amzi senz'altro- dovevano scrivere: "TENETE D?OCCHIO QUESTO SOGGETTO" (il venditore....) LADRO, FARABUTTO,IMBONITORE!
|
La cosa incredibile è che ha feedback 100% POSITIVO. Io sono ultra favorevole agli acquisti su internet ma da siti noti, su ebay invece si trova evidentemente di tutto... |
 |
|
billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 12:49:01
|
Secondo me siete voi che non siete aggiornati sui nuovi trend, il vintage oramai la fa da padrone!! |
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
|
 |
|
robfran
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 12:56:41
|
| billi1963 ha scritto:
Secondo me siete voi che non siete aggiornati sui nuovi trend, il vintage oramai la fa da padrone!!
|
Hai ragione, infatti quello che mi insospettisce è il prezzo troppo basso   |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 12:58:33
|
Aaaahgh, il mitico 9X 9.9 (grandissimo racecarve, stagione 97/98 e 98/99, un IBRIDO???
Ibrido sarà lui!
 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
|
robfran
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 13:06:12
|
Ahi, ahi, ahi Dani, questo è un negozio tradizionale, no internet, citazione testuale: ****************************************************************************************************************************** un negozio che è da più di 40 anni sul mercato degli articoli sportivi e che fa dalla passione, della specializzazione e della competenza i suoi punti forte.
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 13:08:42
|
Oh, questo sta smaltendo tutti i residui di magazzino ... Se magari becca anche un cinquantino a paio è comunque grasso che cola !
... Poi però vorrei conoscere personalmente chi glieli compra   ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 15:43:33
|
AZZ quasi quasi lo compro sto Salomon....sono sicuro che in partenza mi guarderanno tutti con hai piedi queste putrelle, sono indeciso se al posto degli Atomic 140 mettere un bel paio di scarponcini da montagna!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 15:44:26
|
E io che pensavo non fosse neanche tra i peggiori ... Comunque, a parte la questione feedback che non conosco, confermo che il negozio ha un buon giro, soprattutto tra i tavolari. Contenti loro... che storie. |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 16:11:56
|
I "feedback" sono i riscontri che vengono dati dagli acquirenti soddisfatti: quindi, tutte le cose vendute da questi signori hanno avuto il pieno gradimento dei clienti.
... Purtuttavia, non credo si trattasse di oggettini particolari come questi  ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2009 : 12:38:15
|
| robfran ha scritto:
Ahi, ahi, ahi Dani, questo è un negozio tradizionale, no internet, citazione testuale: ****************************************** un negozio che è da più di 40 anni sul mercato degli articoli sportivi e che fa dalla passione, della specializzazione e della competenza i suoi punti forte.
|
Oh, ci credo che é presente da più di 40'anni sul mercato: gli sci in vendita risalgono ad allora...
   |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2009 : 12:51:21
|
Presente !!!! Questo sci ce l'ho in mansarda attacco ESS non so se qualcuno si ricorda... assieme a molti altri (Dani) come un Head TR 20 non so se qualcuno ricorda. |
MARCO |
 |
|
Discussione  |
|