Chi avrebbe mai detto che esistesse un Rossignol 9X che risponde a questa descrizione:
"E’ uno sci ibrido, fra un carving classico e uno sci dritto, per chi non s’accontenta d’un prodotto di massa ma preferisce uno sci che sia un mix fra i due sommando facilità d’uso e tenuta su qualsiasi fondo, anche ghiacciato. Prodotto per chi vuole un articolo cattivo, estremo, da veri intenditori!! La foto sminuisce la bellezza estetica del prodotto, ma non ho voluto, essendo un ultimo pezzo, togliere la pellicola che lo avvolge e che lo mantiene perfetto!!"
e ancora:
"Prodotto della Rossignol ad alta tecnologia: presente il sistema di assorbimento vibrazioni, siamo nella categoria DUALTEC. Il prodotto è numerato ed è stato progettato per lo sciatore esigente!!"
Non c'è che dire l'inserzionista ha un futuro assicurato come scrittore di testi per politici. Una serie di informazioni da imbonitore di fiera, omettendo l'unica informazione importante è uno sci del 1999-2000.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Sulla descrizione delle procedure, c'è scritto: "Tenere d'occhio questo oggetto". Forse - amzi senz'altro- dovevano scrivere: "TENETE D?OCCHIO QUESTO SOGGETTO" (il venditore....) LADRO, FARABUTTO,IMBONITORE!
Sulla descrizione delle procedure, c'è scritto: "Tenere d'occhio questo oggetto". Forse - amzi senz'altro- dovevano scrivere: "TENETE D?OCCHIO QUESTO SOGGETTO" (il venditore....) LADRO, FARABUTTO,IMBONITORE!
La cosa incredibile è che ha feedback 100% POSITIVO. Io sono ultra favorevole agli acquisti su internet ma da siti noti, su ebay invece si trova evidentemente di tutto...
Ahi, ahi, ahi Dani, questo è un negozio tradizionale, no internet, citazione testuale: ****************************************************************************************************************************** un negozio che è da più di 40 anni sul mercato degli articoli sportivi e che fa dalla passione, della specializzazione e della competenza i suoi punti forte.
dani1965 ha scritto:
Comunque per chi vuole un vero sci da SG (Super G, non GS) c'é un Salomon di... prima produzione:
AZZ quasi quasi lo compro sto Salomon....sono sicuro che in partenza mi guarderanno tutti con hai piedi queste putrelle, sono indeciso se al posto degli Atomic 140 mettere un bel paio di scarponcini da montagna!!!!
E io che pensavo non fosse neanche tra i peggiori... Comunque, a parte la questione feedback che non conosco, confermo che il negozio ha un buon giro, soprattutto tra i tavolari. Contenti loro... che storie.
I "feedback" sono i riscontri che vengono dati dagli acquirenti soddisfatti: quindi, tutte le cose vendute da questi signori hanno avuto il pieno gradimento dei clienti.
... Purtuttavia, non credo si trattasse di oggettini particolari come questi ...
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Ahi, ahi, ahi Dani, questo è un negozio tradizionale, no internet, citazione testuale: ****************************************** un negozio che è da più di 40 anni sul mercato degli articoli sportivi e che fa dalla passione, della specializzazione e della competenza i suoi punti forte.
Oh, ci credo che é presente da più di 40'anni sul mercato: gli sci in vendita risalgono ad allora...
Presente !!!! Questo sci ce l'ho in mansarda attacco ESS non so se qualcuno si ricorda... assieme a molti altri (Dani) come un Head TR 20 non so se qualcuno ricorda.