Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Calze sotto scarponi ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

-GC-
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2009 : 15:21:39   Permalink alla discussione Invia a -GC- un Messaggio Privato Aggiungi -GC- alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vorrei chiedere che calze mettete di solito voi quando andate a sciare.Perche io ho sempre usato quelle tecniche ,ma quando sono andato a comprare gli ultimi scarponi se non ricordo male il negoziante mi ha detto di usare delle calze in seta ..puo essere ??
chiedo consigli !
grazie mille

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3901 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2009 : 16:20:45   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Può essere ....... anch'io le uso ...... specialmente con le scarpe nuove ..... la filosofia è quella di entrare nella scarpa più piccola possibile ......... naturalmente senza patire troppo ...... quando dopo qualche stagione la scarpa sforma un po' passo a delle calze si lana abbastanza sottili.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

principedileah
Virata elementare



Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2009 : 20:42:57   Permalink al post Invia a principedileah un Messaggio Privato Aggiungi principedileah alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IDEM
Torna all'inizio della Pagina

black33
Sequenza di curve di base



Lazio


238 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 12:35:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di black33 Invia a black33 un Messaggio Privato Aggiungi black33 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre e solo seta o elasticizzati sintetici ad uso sportivo

Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 13:31:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ignoro i materiale con cui sono fatte, ma da quando (molto scettico in partenza) ho provato le Mico sottilissime, non ci penso nemmeno a farne a meno.
sottili e calde, miglior presa nello scarpone e volumi non occupati dalle calze.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

erni1967
Sequenza di curve di base



Piemonte


197 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 13:50:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Ignoro i materiale con cui sono fatte, ma da quando (molto scettico in partenza) ho provato le Mico sottilissime, non ci penso nemmeno a farne a meno.
sottili e calde, miglior presa nello scarpone e volumi non occupati dalle calze.

Anche io,assolutamente le più fini possibile

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
Torna all'inizio della Pagina

VinC_P
Sequenza di curve di base



Friuli-Venezia Giulia


205 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 19:43:09   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
calze in cotone, un filo solo.
Lunedì socorsoho tentato di passare ad un paio di calze più tecniche ma il minimo aumentodi volume mi ha impedi to la circolazione con conseguenti dolori. I miei dobermann evidentemente sono scavati al millimetro!!! eheheh

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO



amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 20:56:14   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nettamente calze di seta o microfibra a filo singolo: le calze tecniche sono per me impossibili ....

Modificato da - mauri_63 in data 16 dic 2009 20:56:35
Torna all'inizio della Pagina

robfran
Virata elementare


Lombardia


133 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 21:09:52   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno ha provato con le calze a rete?
Naturalmente con reggicalze tecnico con ganci micrometrici..
Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 21:53:44   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robfran ha scritto:

Nessuno ha provato con le calze a rete?
Naturalmente con reggicalze tecnico con ganci micrometrici..


io uso le autoreggenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

matteo macii
Virata elementare


Lombardia


67 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 13:20:14   Permalink al post Invia a matteo macii un Messaggio Privato Aggiungi matteo macii alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho provato di tutto, a mio avviso le migliori sono le mico "team"(credo si chiamino),leggere quasi come le calze di cotone in filo di scozia ma molto più elastiche e fascianti. Le calze di seta, specialmente dopo qualche lavaggio risultano poco elastiche e facilmente nelle giornate più calde si possono formare pieghe nella zon della tibia.Dal punto di vista termico poi le calze in microfibra poliestere tipo le mico ( ci sono di moltissime marche),sono di gran lunga migliori anche di lana e seta che sono le fibre che hanno il miglior potere coibente.
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 17:03:58   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CAlza di cotone leggero e via...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,28 secondi. Snitz Forums 2000