Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CLASSIFICA DI COPPA DEL MONDO MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:29:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente non me la sentirei di misurarmi con te sulla E 45...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:30:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come si fa ad andare OT in questa discussione?
non vi siete allenati abbastanza

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:32:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornando in tema che azz.. ha combinato Janka? Svizzeri fusi da fuso? Non è che Bali gli ha fatto la macumba perchè spera di veder Bode vincere un gigante ancora una volta in questa vita?
(mi mangio un cappello se succede)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:36:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ma come si fa ad andare OT in questa discussione?
non vi siete allenati abbastanza

scusa bruno... colpa del terzo anniversario di iscrizione al forum...

comunque non sono stato io a infiltrare le donne di coppa in questa discussione

p.s. bella la Coppa del Mondo quest'anno !!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:46:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri per l'anniversario, e comunque è sempre colpa di franz

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:46:44   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma di questo Ligety che ha fatto un ottavo e un secondo in superg e che può anche puntare alle supercombinate che ne pensate, si può inserire nella lotta? Secondo me sì.. lo vedo in ottima condizione, anche se oggi ha sbagliato nella prima

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:48:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me no.
Giusto per scommettere una birretta.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:54:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ligety può fare un bel pò di punti, ma per vincere la coppa serve ben altro, in primis un grosso aiuto da parte degli altri, che devono uscire spesso.

brunodalla

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:56:41   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente macumba ....... anche se da quando l'ho dichiarato mio favorito per la generale ha vinto un GS e tre nulli ......... mi è pure dispiaciuto perchè quest'anno lo vedo sciare meglio dell'anno scorso ...... è più fluido e assomiglia un po' al Bode dei tempi migliori ...... inarrivabile ancora per chiunque una manche senza errori di Bode dei tempi d'oro ..... anche per Janka ..... forse in questo momento è Ligety il più veloce in GS ma in tutta la sua carriera non gli ho mai visto fare una manche pulita senza errori, per cui mi sembra poco probabile un rientro di Ligety nella lotta per la generale perchè sono almeno in quattro ad avere un punteggio globale potenzialmente superiore (nell'ordine Janka, Raich, Svindal e Cuche) per cui è difficile che possa riuscire a star davanti a tutti e quattro.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:56:52   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
troppo facile scommettere così... Ligety, come coefficiente di rischio "non arrivo in fondo" è secondo solo a Bode...
lo vedrei bene per il gigante di vancouver, se non fosse che sarebbe un'altra discussione... (da un estremo all'altro )

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:58:01   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno ...... sei stato più sintetico e veloce nel rispondere a Jos

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 22:03:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè allora adesso che avete spiegato si potrebbe anche anticipare la birretta...no?? Dai..

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 22:06:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

auguri per l'anniversario, e comunque è sempre colpa di franz

Non si può dire che vince una medaglia in una discussione sulle donne...darebbe nell'occhio dai..

Comunque Janka va più forte.

drowsywithhope
Virata elementare

Lombardia

115 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 22:34:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di drowsywithhope  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di drowsywithhope Invia a drowsywithhope un Messaggio Privato Aggiungi drowsywithhope alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A mio parere visto l'alto numero di infortuni e acciacchi vari che hanno messo out Grange, costringono Kostelic al riposo, ecc.. vedo favorito chi sarà più costante durante l'intera stagione.
Il primo nome che mi viene in mente è Raich. Il secondo è Svindal, che ha molto margine di crescita per quello che ha fatto vedere finora.
Cuche da questo punto di vista lo metto un gradino sotto, ma non mollerà di certo.
Janka ha dimostrato di andare molto forte, se riprende il passo delle gare americane non ha avversari, ma per ora gli manca la continuità (forse la Val d'Isere resterà solo un episodio e verrò smentito)
Altri nomi che ho visto citati come Ligety o Defago faranno di sicuro molti punti ma non li vedo da coppa generale.

Ladysocks 1o coppa slalom F 2008

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 09:25:11   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Bruno ...... sei stato più sintetico e veloce nel rispondere a Jos

Vabbè la birretta la vince Bruno, Franz sei stato più veloce ma non hai motivato il tuo no, troppo facile vincere così
In effetti Ligety va forte ma sbaglia un pò troppo per fare tanti punti...
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000