Autore |
Discussione  |
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:29:29
|
effettivamente non me la sentirei di misurarmi con te sulla E 45...   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:30:28
|
ma come si fa ad andare OT in questa discussione? non vi siete allenati abbastanza |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:32:18
|
Tornando in tema che azz.. ha combinato Janka? Svizzeri fusi da fuso? Non è che Bali gli ha fatto la macumba perchè spera di veder Bode vincere un gigante ancora una volta in questa vita? (mi mangio un cappello se succede) |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:36:43
|
| brunodalla ha scritto:
ma come si fa ad andare OT in questa discussione? non vi siete allenati abbastanza
|
scusa bruno... colpa del terzo anniversario di iscrizione al forum...
comunque non sono stato io a infiltrare le donne di coppa in questa discussione 
p.s. bella la Coppa del Mondo quest'anno !!!!! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:46:27
|
auguri per l'anniversario , e comunque è sempre colpa di franz |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:46:44
|
Ma di questo Ligety che ha fatto un ottavo e un secondo in superg e che può anche puntare alle supercombinate che ne pensate, si può inserire nella lotta? Secondo me sì.. lo vedo in ottima condizione, anche se oggi ha sbagliato nella prima |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:48:01
|
Secondo me no. Giusto per scommettere una birretta. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:54:01
|
Ligety può fare un bel pò di punti, ma per vincere la coppa serve ben altro, in primis un grosso aiuto da parte degli altri, che devono uscire spesso. |
|
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:56:41
|
Niente macumba ....... anche se da quando l'ho dichiarato mio favorito per la generale ha vinto un GS e tre nulli ......... mi è pure dispiaciuto perchè quest'anno lo vedo sciare meglio dell'anno scorso ...... è più fluido e assomiglia un po' al Bode dei tempi migliori ...... inarrivabile ancora per chiunque una manche senza errori di Bode dei tempi d'oro ..... anche per Janka ..... forse in questo momento è Ligety il più veloce in GS ma in tutta la sua carriera non gli ho mai visto fare una manche pulita senza errori, per cui mi sembra poco probabile un rientro di Ligety nella lotta per la generale perchè sono almeno in quattro ad avere un punteggio globale potenzialmente superiore (nell'ordine Janka, Raich, Svindal e Cuche) per cui è difficile che possa riuscire a star davanti a tutti e quattro. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:56:52
|
troppo facile scommettere così... Ligety, come coefficiente di rischio "non arrivo in fondo" è secondo solo a Bode... lo vedrei bene per il gigante di vancouver, se non fosse che sarebbe un'altra discussione... (da un estremo all'altro ) |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:58:01
|
Bruno ...... sei stato più sintetico e veloce nel rispondere a Jos  |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 22:03:08
|
Vabbè allora adesso che avete spiegato si potrebbe anche anticipare la birretta...no?? Dai.. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 22:06:06
|
| brunodalla ha scritto:
auguri per l'anniversario , e comunque è sempre colpa di franz
|
Non si può dire che vince una medaglia in una discussione sulle donne...darebbe nell'occhio dai..
Comunque Janka va più forte. |
 |
|
drowsywithhope
Virata elementare

Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 22:34:02
|
A mio parere visto l'alto numero di infortuni e acciacchi vari che hanno messo out Grange, costringono Kostelic al riposo, ecc.. vedo favorito chi sarà più costante durante l'intera stagione. Il primo nome che mi viene in mente è Raich. Il secondo è Svindal, che ha molto margine di crescita per quello che ha fatto vedere finora. Cuche da questo punto di vista lo metto un gradino sotto, ma non mollerà di certo. Janka ha dimostrato di andare molto forte, se riprende il passo delle gare americane non ha avversari, ma per ora gli manca la continuità (forse la Val d'Isere resterà solo un episodio e verrò smentito) Altri nomi che ho visto citati come Ligety o Defago faranno di sicuro molti punti ma non li vedo da coppa generale. |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2009 : 09:25:11
|
| balineuve ha scritto:
Bruno ...... sei stato più sintetico e veloce nel rispondere a Jos 
|
Vabbè la birretta la vince Bruno, Franz sei stato più veloce ma non hai motivato il tuo no, troppo facile vincere così  In effetti Ligety va forte ma sbaglia un pò troppo per fare tanti punti... |
 |
|
Discussione  |
|