Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sofferenza pre Super G
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 08:37:38   Permalink alla discussione Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mancano 2 ore alla partenza del Super G che probabilmente deciderà le sorti della coppa del mondo femminile ed io sono già entrato nella fase di sofferenza acuta per quella che per me rimane la regina assoluta dello sci non avendo per motivi anagrafici potuto seguire le gesta della Moser-Proell e ricordando a sprazzi Vreni Schneider.
Non seguo con così tanto interesse le sorti del settore maschile soprattutto perchè la lotta non mi entusiasma a pari modo,è si vero che tra Janka e Raich ci sono pochi punti ma è anche alrettanto vero che ne hanno fatti 500 circa meno delle protagoniste dell'altro sesso,segno che la Vonn e la Riesch non si sono risparmiate....
Comunque vinca la migliore,sperando ovviamente che sia Lindsay che ha dalla sua 150 punti di vantaggio,un ottimo gruzzoletto direi....
Non potendo seguire la gara in tv mi affiderò al sito della fis o magari direttamente qua al forum dove leggo sempre interessanti commenti in diretta......GO LINDSAY GO!!!!!!!......

numero uno nello ski-bar

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 08:46:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmmmhh.... Sicuro che le migliori Kostelic' e Paerson non fossero ancora più regine assolute?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 09:05:02   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io tifo per la Vonn, però mi è simpatica anche la Riesch.
Tanto per fare il precisino ricordo che il nome della Vonn è proprio Lindsey, con la "e". Le prime volte viene da pensare che sia una versione maccheronica del modo in cui si pronuncia il suo nome, ma è proprio il modo in cui si scrive

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 10:15:03   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io forse humdrum propenderei più per la Paerson,la Kostelic è durata troppo poco secondo me per incoronarla,Anja è ancora attiva e può ancora dire sicuramente la sua....

numero uno nello ski-bar

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 10:19:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì ma la Kostelic' scendeva in slalom e dava 2'' alla seconda

E finché c'è stata è stata mitica.

La Paerson dal 2006 "arranca" su posizioni di tutto rispetto ma non da campionessa.

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 10:25:27   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hum son daccordo con te sulla Vonn ma sulla Paerson ci troviamo in totale disaccordo
Ti scrivo anche le mie ragioni

olimpiadi
1 medaglia d'argento (in slalom gigante nel 2002).
1 medaglia di bronzo (in slalom speciale nel 2002).
1 medaglia d'oro (in slalom speciale nel 2006).
3 medaglie di bronzo (1 in discesa libera e 1 in combinata nel 2006, 1 in supercombinata nel 2010).

Campionati del Mondo
1 medaglia d'oro (in slalom speciale nel 2001).
1 medaglia di bronzo (in slalom gigante nel 2001).
1 medaglia d'oro (in slalom gigante nel 2003).
2 medaglie d'oro (1 in supergigante e 1 in slalom gigante nel 2005).
1 medaglia d'argento(in combinata nel 2005).
3 medaglie d'oro (1 in discesa libera, 1 in supergigante e 1 in supercombinata nel 2007) .
1 medaglia d'argento (nella gara a squadre nel 2007).
1 medaglie di bronzo (in slalom speciale nel 2007).

Campionati del mondo juniores
1 medaglia d'oro (in slalom gigante nel 1998).
1 medaglia di bronzo (in slalom speciale nel 1998).
1 medaglia d'oro (in slalom speciale nel 1999).
2 medaglie d'oro (1 in slalom speciale e 1 slalom gigante nel 2000).
1 medaglie di bronzo (in supergigante nel 2000).

Coppa del Mondo
Vincitrice della classifica generale nel 2003/2004 e nel 2004/2005.
Vincitrice della Coppa del Mondo di slalom gigante nel 2002/2003, 2003/2004 e nel 2005/2006.
Vincitrice della Coppa del Mondo di slalom speciale nel 2003/2004.
Vincitrice della Coppa del Mondo di combinata nel 2008/2009.
92 podi
41 vittorie (18 in slalom di cui una nella formula KO-Slalom, 11 in slalom gigante, 5 in discesa libera, 4 in supergigante, 3 in supercombinata)
27 secondi posti
24 terzi posti

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 10:31:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy, mi trovi in totale accordo con te sulla Paerson... è vero che negli ultimi tempi (dal 2007 in poi, nonostante i campionati di Åre) è ingrossata e meno bella da vedere sugli sci, ma le sue lotte con la Kostelic sono state epocali (e io tenevo a lei ovviamente).
Poi, una che riesce a vincere 7 medaglie d'oro ai mondiali... beh, tanto di cappello, tra l'altro mi spiace solo che non sia riuscita a fare il grande slam: alle Olimpiadi le manca la medaglia in SG e ai mondiali di Åre le manca quella in GS per vincere in tutte e 5 le discipline (la gara a squadre NON è una disciplina )

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 10:51:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto cas parlo da quell'anno in poi io infatti....

Della prima Paerson, l'ho citata per prima io, quindi tanto di chapeau....

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:24:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn ha vinto prima ancora di aprire il cancelletto

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:29:13   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin non infierire please

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:33:03   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindesyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........come on!!!!!!!!!!!.........

numero uno nello ski-bar

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:35:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

Lindesyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........come on!!!!!!!!!!!.........

Of course!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:35:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batman non riesci proprio a scriverlo giusto hihihihi

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:36:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finita la sofferenza, batmangra?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:40:53   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

batman non riesci proprio a scriverlo giusto hihihihi

hai ragione humdrum,è l'emozione.........LINDSEY.....adesso è giusto..............

numero uno nello ski-bar

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:43:26   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

finita la sofferenza, batmangra?

finita,era ora......non poteva perdere la coppa con tutto quel margine,comunque onore alla Riesch che non ha mollato......

numero uno nello ski-bar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,09 secondi. Snitz Forums 2000