Sottoscrivo (come non potrei) cioè che ha scritto Dani (che tra l'altro lo dico per Tony è il massimo esperto nel forum di Head) e Principe che ho molto ben spiegato il discorso DIN.
Cioè detto Tony...e qui sarò perentorio, sullo speed io monterei tutta la vita un attacco della serie Freeflex (c'è l'11, il 12, il 14 e 16 questi ultimi da eserpert o professionisti). Personalmente ritengo insensato montare un attacco diciamo più misero (seppur sempre attacco con tutti i crismi di sicurezza) su uno sci così importante. Compreresti una Mercedes con i copricerchi di plastica, gli alzacristalli manuali, senza esp ecc..? Penso di no.
E' vero.... risparmi forse 50, 70 euro ma a mio avviso non ne vale la pena. Come ti hanno già spiegato, lo sci con l'attacco della serie Freeflex flette senza impedimenti ed è cosa molto diversa.
leggo solo ora le vostre rispose esaudienti al massimo.scegliero' di spendere poco in più(ma non era solo questo il motivo) e acquisterò sci con attacchi fissi. grazie ragazzi ora ho capito la differenza.