Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Ponte Immacolata in Centro Italia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 15:05:12   Permalink alla discussione Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La settimana programmata per la Befana mi pare lontanissima e sto valutando di inaugurare la stagione col ponte dell'8 dicembre. Visto che a gennaio sarò a Pila, a febbraio al Plan ed a marzo a Madonna di Campiglio, vorrei limitare i chilometri e restare in Centro Italia. Come per il Plan ho approfittato di Kaiser e Casnas (che ringrazio ancora) vorei suggerimenti su una località che mi garantisca neve, un campo scuola per i primi passi sugli sci di Billi junior, un albergo "sci ai piedi" e una percorrenza entro i 400 km da Roma. L'abruzzo credo non offra aperture garantite per l'8, che mi dicono gli esperti di Abetone, Corno, Sestola ecc?? Grazie come sempre in anticipo a tutti.

[URL=http://imageshack.us][/URL]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. Snitz Forums 2000