Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SNOWBREAK 2009 a sestriere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fprob
Virata elementare

54 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 12:53:16   Permalink alla discussione Invia a fprob un Messaggio Privato Aggiungi fprob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stavo pensando di andare allo snowbreak quest'anno? Si svolgera dal 4 all'8 dicembre a sestriere!!!Qualcuno di voi c'è gia stato?? com'è???
Dalle pubblicita sembra bello!!!!
Chi viene????

fprob
Virata elementare

54 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 23:43:39   Permalink al post Invia a fprob un Messaggio Privato Aggiungi fprob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma proprio nessuno mi puo essere d'aiuto????
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 11:02:47   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non ci sono mai stata, ho visto solo le foto dell'anno scorso e sembra davvero ne valga la pena!!! Se non fosse che vado già via.. ci andrei ;-P

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

fprob
Virata elementare

54 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 15:15:00   Permalink al post Invia a fprob un Messaggio Privato Aggiungi fprob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh anc'io ho visto per la prima volta quest'anno le foto e i video..sembra ci si diverta!!!!!!Se riesco magari quest'anno provo ad andare...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 15:46:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo Snowbreak è una baraonda spettacolare......e costa anche poco!

fprob
Virata elementare

54 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 21:57:15   Permalink al post Invia a fprob un Messaggio Privato Aggiungi fprob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buono a sapersi!!!!sempre piu interessato!!!:)

bozzy85

Liguria

45 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 19:53:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bozzy85 Invia a bozzy85 un Messaggio Privato Aggiungi bozzy85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci sono mai stato, e nemmeno quest'anno, per ragioni di ferie riuscirò ad esserci...
ma io ci andrei di corsa...mi hanno detto che merita!!
D'altra parte il mix neve+gran comprensorio+un sacco di ragazzi e ragazze mi sembra esplosivo!!

Per chi ci andrà..enjoy snowbreak

memento audere semper

"credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè cmq non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri"
Freccia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000