Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Info riguardo Head world cup isl cp 13
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

barzon

5 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 23:24:15   Permalink alla discussione Invia a barzon un Messaggio Privato Aggiungi barzon alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
Vi scrivo per avere un vostro consiglio....

Avrei trovato un paio di sci head world cup isl cp 13 (quelli senza chip) della stagione 2003/2004 a 299€, un ottimo prezzo dunque! I dilemmi sono questi:
1) Sono alto 179 cm per 72 kg e la misura rimasta di questi sci è 165 cm. Sono troppo corti??
2) La loro qualità?? Sono di buona fattura? Preciso che non devo fare gare ma voglio solo un paio di sci agili sullo stretto ma che permettano anche qualche curva più ampia e veloce!

Voi che ne pensate?????

Modificato da - barzon in data 11 nov 2004 23:26:43

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 23:26:42   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto.
senza troppi fronzoli e convenevoli ti dico che se il tuo livello ti permette di sciare e divertirti con uno sci top, beh caro mio...COMPRALI!!!!

PS: il prezzo è solo dei legni?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

barzon

5 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 23:28:16   Permalink al post Invia a barzon un Messaggio Privato Aggiungi barzon alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che velocità nel rispondermi!
Sì ho solo i legni!!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 23:42:31   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
barzon, l'efficienza è una dote fantaski!!!
però a volte io sono impreciso. la piastra ce l'hanno? immagino proprio di si,credo abbiano una preforata per tyrolia, giusto?
se così è il prezzo non è male,anche se forse avrebbero potuto fare un pacchetto sci+piastra+attacco a 350€

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 23:55:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y bienvenido

barzon

5 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 00:10:38   Permalink al post Invia a barzon un Messaggio Privato Aggiungi barzon alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto grazie per le risposte!Cmq hanno la piastra!!!!!!!
Ma dal punto di vista tecnico come sono?????? E per l'altezza???

Modificato da - barzon in data 12 nov 2004 00:21:57

barzon

5 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 00:11:13   Permalink al post Invia a barzon un Messaggio Privato Aggiungi barzon alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e a proposito....GRAZIE PER IL BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

cascade63
Virata elementare

Lombardia

101 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 00:55:19   Permalink al post Invia a cascade63 un Messaggio Privato Aggiungi cascade63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto,
lo sci è ottimo,ed il prezzo anche, si tratta del modello da slalom, quindi la misura è giusta, e ti permetterebbe di utilizzarlo sia per curve ad arco breve che per curve ad arco ampio.
Se non hai mai usato uno sci da slalom, magari è meglio se trovi qualcuno che te lo presta una giornata intera e vedi come ti trovi. Ti dico questo perchè molti miei conoscenti dopo aver acquistato uno sci da slalom, dopo un paio d ore che lo usavano si annoiavano, e preferivano optare per uno sci un po piu lungo, però sono solo esperienze indirettamente personali. Se poi è un occasione e il negozio ne ha pochi paia vai tranquillo, lo sci è ottimo.

Cavallo Pazzo

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 09:11:25   Permalink al post Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, ti do' una dritta. Io ho pagato 400 euro per questo sci stagione 2004/2005 (quindi il nuovo) con piastra ed attacchi tyrolia ff 11. C'è un negozio in Germania che ne vende parecchi con questa configurazione. se ti interessa dimmelo che ti dico come trovarli.

Byez,

Max

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 14:38:07   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Haltoras

beh, ti do' una dritta. Io ho pagato 400 euro per questo sci stagione 2004/2005 (quindi il nuovo) con piastra ed attacchi tyrolia ff 11. C'è un negozio in Germania che ne vende parecchi con questa configurazione. se ti interessa dimmelo che ti dico come trovarli.

Byez,

Max

Allora li hai presi!!

Ottimo acquisto ad ottimo prezzo! Se mandi anche a me l'indirizzo del negozio, un pensiero quasi, quasi........
Ciao.

giò

VPAH

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 14:49:19   Permalink al post Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo giò!!! ho seguito il vostro consiglio!

Alla fine il mio amico non viene in Italia, per cui è stato costretto a rivelarmi il suo segreto (chiamiamolo così...). In pratica ha trovato sto negozio che si chiama Sport Huber, e vende molto materiale via ebay. Ho partecipato ad una delle loro aste ed ho vinto per 373 euro circa (più 20 di spedizione assicurata via corriere dalla Germania). La settimana prossima arrivano a casa mia!

Uno dei tanti affari che ho fatto con ebay.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 15:00:15   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Head gs team per mio figlio con piastra (produzione r.d., struttura sw, fianco dritto in fenolo) a 105 € direttamente a casa nuovi nel cellophane.
Prezzo di listino sci e piastra 349 €, scontato nei negozi 220.

giò

VPAH

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 15:00:23   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 15:03:43   Permalink al post Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
catene da neve spike spider (i ragni per intenderci) per la mia ford. Prezzo di listino 379 euro, scontato in Italia 280 euro. Comprati in Germania su ebay a 149 euro!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 16:18:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Haltoras

certo giò!!! ho seguito il vostro consiglio!

Alla fine il mio amico non viene in Italia, per cui è stato costretto a rivelarmi il suo segreto (chiamiamolo così...). In pratica ha trovato sto negozio che si chiama Sport Huber, e vende molto materiale via ebay. Ho partecipato ad una delle loro aste ed ho vinto per 373 euro circa (più 20 di spedizione assicurata via corriere dalla Germania). La settimana prossima arrivano a casa mia!

Uno dei tanti affari che ho fatto con ebay.

L'unico problema (eccezioni a parte) è che talvolta ti ci fanno pagare tassa doganale (per alcuni prodotti) e IVA. Si che va a campione ma bisogna metterlo in preventivo!

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 16:27:15   Permalink al post Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non per i paesi schengen
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000