Autore |
Discussione  |
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2009 : 16:49:52
|
se fatto da gente capace lo snowboard è bello da vedere! (sia in pista che fuoripista!) ad esempio ho un cugino istruttore di snow ed è uno spettacolo guardare come carva con la tavola "hard"!!! idem è bello guardare i maestri in fuoripista o a far salti!! però son veramente rarità quelli bravi bravi..la maggior parte, purtroppo, lo fa "per moda" derapando sulle piste (e "rovinandole") o fermandosi sotto i dossi ogni 3x2!!! comunque giusto inserire anche lo snowboard in queste sottosezioni! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2009 : 20:00:26
|
maestri...istruttori....ma comuni mortali no???? sotto i dossi si ferma un pò di tutto, snowboarder, sciatori, cercatori d'oro e di funghi, donne dai facili costumi....ecc... fi tutto e di più!!!! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2009 : 16:42:17
|
beh comuni mortali ce ne son ben pochi purtroppo!!!! almeno..dalle mie parti io vedo la maggioranza che derapa!! e gli unici bravi sono o maestri o delle eccezioni!! sarà che da noi ci son pochissimi snowboarder e quindi non fa testo! magari in località con un alto numero di snowboarder c'è più varietà di bravi e non!!
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2009 : 18:47:26
|
bhè, tra Pampeago e Obereggen e Alpe di Siusi si allenano (in Park) i campioni italiani di snowboard...ovviamente non nel circuito olimpiadi e coppa del mondo ma che concorrono in circuiti paralleli!!!!
poi c'è chi ha ancora da imparare, ma io credo che ci sia posto per tutti...tranne per gli idioti che sfrecciano ad alta velocità, ignorano che sotto un dosso ci possa essere qualcuno e che se ne fregano del buon senso e delle norme basilari di comportamento |
Modificato da - Space in data 17 nov 2009 18:49:08 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 16:18:55
|
ecco spiegato..da noi non esiste lo snowpark!!    per ora..in futuro chissà! per cui al momento di snowboarder non se ne vedono..se non qualche ragazzino o gente alle prime armi che prova! gli idioti di cui parli tu invece ci son dappertutto e non certo solo snowboarder..anzi tantissimi sciatori che ne fan di tutti i colori!!    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Discussione  |
|