cioè, il 50% degli utenti della montagna, la vive sulla tavola...io una sezione la dedicherei anche a loro....e qui credo che ci siano anche dei bisex, o sbaglio?
Si può far tutto, ma su questo forum la percentuale di sciatori è schiacciante E ci sono anche molti freeriders e alpinisti, molti meno snowborders... se arrivano si può sempre aprire sezioni dedicate... ma se non arrivano che pena vedere le sezioni vuote!
mah, intanto gli snowboarder hanno invaso le piste, si conta che il 50% degli utenti dei caroselli sciistici sia sopra una tavola da surf da neve..... ogni comprensorio ha minimo uno snowpark, mentre non tutti i comprensori offrono pali e porte per far divertire gli sciatori...o sei iscritto ad uno sciclub, altrimenti il cimetarsi in piccole competizioni non agonistiche è praticamente impossibile... sono sempre di più invece gli skiers che affollano gli snowpark in cerca di emozioni forti!!!!! il resto sono famigliole in cerca di sole e relax......
Quanto è conservatrice la mia fidanzata.... Space in realtà se devo essere sincero non vedo questi snow park così pieni e il 90% dei presenti intende come emozione forte una schienata da strafumato su una ringhiera o dopo un salto di due metri pensando di averlo fatto di venti... Quelli bravi sono pochi e la massa fa più ridere delle famigliole in cerca di relax....certo che per vendere bisogna creare sempre un modello nuovo di riferimento In ogni caso non son conservatore e quelli bravi mi piacciono.
Quanto è conservatrice la mia fidanzata.... Space in realtà se devo essere sincero non vedo questi snow park così pieni e il 90% dei presenti intende come emozione forte una schienata da strafumato su una ringhiera o dopo un salto di due metri pensando di averlo fatto di venti... Quelli bravi sono pochi e la massa fa più ridere delle famigliole in cerca di relax....certo che per vendere bisogna creare sempre un modello nuovo di riferimento In ogni caso non son conservatore e quelli bravi mi piacciono.
ti quoto al 100%
provo tanta invidia per quelli bravi (pochissimi peraltro), quanto pena per quelli che passano le giornate cul c**o in terra e si credono degli anticonformisti e degli innovatori solo perchè hanno la giacca larga o la mascherina specchiata
ripeto, quelli bravi li invidio molto, anche se mi dedicherei esclusivamente all'hard al solo scopo di sciabolare a 70 all'ora con la lingua sulla neve...
... O al soft, pensando che probabilmente è il miglior modo di far fuoripista ...
Anche a me sembra che di tavole se ne vedano un pò meno, altro che 50%... Però son di parte, son conservatore almeno quanto Eleonora ! Certo è bello vedere quelli bravi , ma quanti porconi si tirano a 'sti gruppetti che occupano mezza pista seduti e sdraiati in mezzo alla neve, magari dietro una curva o sotto una cunetta ? Non che tra gli sciatori, purtuttavia, manchino i pirla...
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
no, Space parla di tutto ciò che non è sci, per quello ci sono le altre 38 sezioni del forum.... l'altra montagna, così si chiama la sezione, si dovrebbe dedicare a tutti coloro che vivono la montagna in modo diverso dal solo andare con gli sci... tra l'altro secondo me c'è molto più rispetto tra snowborder e snowboarder che tra sciatore e sciatore.... comunque c'è il freeride sia per lo sci che per lo snowboard, come c'è lo scialiniscmo c'è anche chi sale con gli sci e scende con la tavola....la montagna è di tutti!!!!
no, Space parla di tutto ciò che non è sci, per quello ci sono le altre 38 sezioni del forum.... l'altra montagna, così si chiama la sezione, si dovrebbe dedicare a tutti coloro che vivono la montagna in modo diverso dal solo andare con gli sci... tra l'altro secondo me c'è molto più rispetto tra snowborder e snowboarder che tra sciatore e sciatore.... comunque c'è il freeride sia per lo sci che per lo snowboard, come c'è lo scialiniscmo c'è anche chi sale con gli sci e scende con la tavola....la montagna è di tutti!!!!