Autore |
Discussione  |
ratavuloira
Sequenza di curve di base

Piemonte
163 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2010 : 21:28:08
|
Finita la stagione dello sci. Si riparte. A breve faccio un'inchiesta tra i RATS, sicuramente avremo bisogno di qualche treno di ruote, Ti farò sapere. @ BEA sono sempre interessato ai tuoi pattini che devi vendere, alla prima uscita portali che li proviamo. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Beatrice

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2010 : 16:10:12
|
ciao rat.. per i pattini sono sempre disponibili... i loro gemelli ma di un numero in più li stiamo già usando con soddisfazione sia io che Lo che Marco.. te lì mostrerò, dai penso che sentiremo presto e salutami tutti i rats |

|
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2010 : 21:56:32
|
io un treno nuovo di verdelle da 84 (5 ruote per carrello) mi sa che me lo faccio anche quest'anno |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 12:35:31
|
@ x tutti gli interessati: Io e Betrice siamo intenzionati ad utilizzare ruote AM-WING al posto delle MATTER. (sono ruote che utilizzano buona parte dei tedeschi in coppa europa, qualitativamente e come consumi,sono simili alle Matter, io le ho provate e mi sono trovate bene). Andando a prendere pochi treni di MATTER dal fornitore tedesco non riesco più ad avere il prezzo di 80 euro a treno come l'anno scorso. In Italia il minor prezzo applicato per le Matter da 100mm è purtroppo di 100€.
Quindi chi volesse aggiungersi all'ordine che farò per le AM-WING me lo faccia sapere al più presto, ENTRO SABATO SERA 1° MAGGIO, poichè domenica mi trovo con il fornitore per fare l'ordine globale e ottenere un bello sconto. Un treno AM-WING 100mm viene 78€, con un buon ordinativo si riesce ad arrivare a 68€. per info su ruote AM-WING (come già scritto da Beatrice qualche post sopra) è: http://www.davidteam.it/inline/amw.htm
|

|
 |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 12:36:41
|
| emanueza ha scritto:
io un treno nuovo di verdelle da 84 (5 ruote per carrello) mi sa che me lo faccio anche quest'anno
|
Zane, per le tue verdi da 84mm nn ci sono problemi. il david me le fa sempre ad 80€ come l'anno scorso |

|
 |
|
Il_pittore

Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 14:51:59
|
Ciao Nyberg, Per il momento tre treni di am wing da 100 mm. Se effettivamente vengono su quel prezzo. Se dovessero costare di più ne prendo solo 2. Eventualmente ci sentiamo per telefono.
Potrei averne bisogno ancora durante la stagione se un paio di miei amici decidono di fare le gare.
Potremmo magari ipotizzare di fare due ordini, uno adesso e uno più avanti, se il fornitore è disponibile a fare sempre il prezzo.
Ciao, grazie.
|
ROXA
|
 |
|
Beatrice

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 16:30:12
|
il david è di Sesto quindi per andarle a prendere anche più volte nel corso della stagione non c'è problema, il fatto è che più siamo più sconto ci fa.. quindi come dice nyberg fateci sapere al più presto.. le utilizzabili per fare inline alpine sono: - le rosse 85A - le azzurre 86A - le verdi 83A l'ideale sarebbe 2 azzurre e 2 rosse (al centro)
ricordo che per chi volesse le 90 o le 84 (sempre am-wing) costano un pochino meno, mentre le matter verdi da 84 80euro.. domenica poi sentiamo anche il tipo per il body vediamo un pò che prezzo ci fa (anche quello va in base alla qualità del tessuto) ma visto che nel nostro sport i body durano quasi come le ruote   megli stare sull'economico.. |

|
 |
|
ratavuloira

Piemonte
163 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 16:49:52
|
Allora : 2 treni di AM-WING da 90 (direi rosse, che è una via di mezzo). Devo ancora sentire qualcuno, eventualmente posto qui sicuramente prima di sabato sera  ciaone |
 |
|
Beatrice

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 17:09:30
|
posta posta.. io fossi in voi farei miste 1 blu e 1 rosse le 90, sempre se riusciamo a fare un bell'ordine, dovrebbero venire sui 60 euri.. |

|
 |
|
tienigiù

Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 20:06:50
|
se vi può essere d'interesse c'è chi produce body rinforzati in kevlar nei punti di maggiore abrasione come questi: http://www.swisport.ch/ita/descrizione.asp?id_area=10 non so i prezzi ma bisognerebbe anche vedere quanto durano in più rispetto ai tradizionali... |

|
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 00:18:15
|
| emanueza ha scritto:
io un treno nuovo di verdelle da 84 (5 ruote per carrello) mi sa che me lo faccio anche quest'anno
|
ordinate via MP a Nyberg...hai preso nota? ricordati MATTERELLE VERDELLE e che ho il carrello da 5x84 |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 00:25:57
|
Non preoccuparti Zane. Le tue sono già inserite nell'ordine  |

|
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 00:38:17
|
mi tenterebbe provare l'altra marca magari con l'abbinamento misto blu e rosse tuttavia non potendo provare così tanto preferisco restare fermo dove sono alle verdi della matter che finora non mi hanno mai tradito |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
ratavuloira

Piemonte
163 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 21:42:36
|
Altro ordine : un treno di AM-WING 100 Per quanto riguarda i due treni da 90 va bene, come dici tu, farli misti. Comunque vedi Tu, mi fido |
 |
|
tienigiù

Lombardia
206 Messaggi |
|
Discussione  |
|