waw , ho provato il frame 110 sul mio skt Roces , moolto bene , stabile aderenza , sulle porte chiuse qualche problema di svincolo , ma tutto sommato buono il test ... da riprovare
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17707 come già ho accennato a rats il secondo dei 2 è quello in vendita... solo per farlo sapere... poi quando ci incontreremo all'inizio della stagione di inline si potranno provare.. numero 39
VISTI....Grazie Bea Sono effettivamente molto belli. Secondo me non c'è problema a trovare un acquirente tra i RATS. Credo che anche i "maraton" della Rollerblade siano interessanti. ciao
ciao , cosi piccola puoi partire con un frame in allumino allungabile che da quest'anno sia Rollerbalde che Roces ce l'hanno in collezione , costo 100 euro circa e ti fai 5 misure di crescita che non e' alquanto male visto che cambia misura .
Sull'Skt 100 pattino specifico da SL (ti allego un paio di immagini) si parte dal 36 di piede ma si spende 260 euro circa per un pattino completo con frame a 5 ruote. 290 per uno a 4 grandi da 100mm, se il bambino scia agonistico e' la scelta migliore perche' hai le medesime sensazioni dello scarpone da sci che poi ritrovi su neve.
Immagine: 54,6 KB
Modificato da - SPEED in data 22 nov 2009 16:09:29
qui in seguito partiamo con le richieste d'ordine delle ruote: MARCHE ORDINABILI: MATTER- AM WING
Ciao a tutti,
allora io qualcosa prendo di ruote. Sicuramente un treno per me,poi se tra fine aprile e primi di maggio, un mio amico si convince ad iniziare a far le gare, mi serviranno anche altre ruote.
Le blu che avete usato fine stagione l'anno scorso che marca erano?
ROXA
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 05 apr 2010 : 21:40:34
@speed:nel pattino roces skt 100 da 5 ruote il diametro max che si può montare da quanto è?
MI SON VENETO...E TI?
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 05 apr 2010 : 21:41:27
@speed:nel pattino roces skt 100 da 5 ruote il diametro max che si può montare da quanto è?
Il pattino monta fino a 100mm , ora sto aspettando se mi fanno il frame da 110 , io l'ho gia' montato e provato, ha una aderenza super e non cambia moltissimo di manegevolezza rispetto al 100 , al primo allenamento a Borso se vieni te lo faccio provare!
qui in seguito partiamo con le richieste d'ordine delle ruote: MARCHE ORDINABILI: MATTER- AM WING
evidenzio la proposta
ricordando che più siamo e meno paghiamo quindi se avete bisogno di ruote scrivete che verso fine mese nyberghello fa l'ordinello
sono ordinabili: - AM WING (quelle azzurre o rosse sono quelle che vanno di più) diametri 84/90/100/110 se volete saperne di più www.davidteam.it l'anno scorso le 100 costavano sui 60 euro a treno ma dipende dal quantitativo aquistato