Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 18:09:27
|
Citazione: Messaggio inserito da cascade63
Grazie a tutti per il benvenuto, ho scoperto per caso questo forum e lo trovo interessantissimo visto che il mio lavoro quasi abituale si svolge nel mondo dello sci, quindi........
Si può osare chiedere in che settore?
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cascade63
Virata elementare

Lombardia
101 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 18:18:55
|
Come principale occupazione seguo il marketing per una ditta e per quanto riguarda il settore sci sono maestro praticante libro professionista, e questa stagione, se tutto va bene, vorrei insegnare tutto l inverno presso una scuola di sci.
|
Cavallo Pazzo |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 19:06:49
|
Citazione: Messaggio inserito da cascade63
Come principale occupazione seguo il marketing per una ditta e per quanto riguarda il settore sci sono maestro praticante libro professionista, e questa stagione, se tutto va bene, vorrei insegnare tutto l inverno presso una scuola di sci.
Che f**ata! Spero che si possa avverare il tuo programma! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
cascade63
Virata elementare

Lombardia
101 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 19:34:28
|
Diciamo che la scelta sta a me, non è difficile trovare scuole che ti prendono a lavorare tutta la stagione, se dai disponibilità massima e parli bene almeno una lingua straniera sei "assunto" al volo, logicamente la stazione sciistica deve essere abbastanza grande e deve essere metà di molte settimane bianche per garantire un minimo di ore settimanali. Io devo solo decidere se ho voglia per 3 / 4 mesi di vivere tra i monti e di fare lezione quasi esclusivamente a principianti, tutto qui. Per ora non ho deciso niente, aspetto la neve e poi si vedrà. Ciao ciao.
|
Cavallo Pazzo |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 19:58:30
|
Hola y bienvenido  |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 20:00:59
|
Benvenutissimo, ottima cosa avere un maestro a bordo del forum .... ne approfitteremo!!!  
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Discussione  |
|