Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Tecnica DIABLO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 18:09:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cascade63

Grazie a tutti per il benvenuto, ho scoperto per caso questo forum e lo trovo interessantissimo visto che il mio lavoro quasi abituale si svolge nel mondo dello sci, quindi........

Si può osare chiedere in che settore?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cascade63
Virata elementare

Lombardia

101 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 18:18:55   Permalink al post Invia a cascade63 un Messaggio Privato Aggiungi cascade63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come principale occupazione seguo il marketing per una ditta e per quanto riguarda il settore sci sono maestro praticante libro professionista, e questa stagione, se tutto va bene, vorrei insegnare tutto l inverno presso una scuola di sci.

Cavallo Pazzo

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 19:06:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cascade63

Come principale occupazione seguo il marketing per una ditta e per quanto riguarda il settore sci sono maestro praticante libro professionista, e questa stagione, se tutto va bene, vorrei insegnare tutto l inverno presso una scuola di sci.

Che f**ata! Spero che si possa avverare il tuo programma!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

cascade63
Virata elementare

Lombardia

101 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 19:34:28   Permalink al post Invia a cascade63 un Messaggio Privato Aggiungi cascade63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che la scelta sta a me, non è difficile trovare scuole che ti prendono a lavorare tutta la stagione, se dai disponibilità massima e parli bene almeno una lingua straniera sei "assunto" al volo, logicamente la stazione sciistica deve essere abbastanza grande e deve essere metà di molte settimane bianche per garantire un minimo di ore settimanali. Io devo solo decidere se ho voglia per 3 / 4 mesi di vivere tra i monti e di fare lezione quasi esclusivamente a principianti, tutto qui.
Per ora non ho deciso niente, aspetto la neve e poi si vedrà.
Ciao ciao.

Cavallo Pazzo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 19:58:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y bienvenido

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 20:00:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenutissimo, ottima cosa avere un maestro a bordo del forum .... ne approfitteremo!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,74 secondi. Snitz Forums 2000