Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Parliamo di cose serie....FANTARISULTATI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

michela84
Sequenza di curve di base

Lazio

189 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 20:33:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita.anto ha scritto:

vendo subito manfred

Esagerato!Solo per una gara andata storta...

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo
http://www.neveitalia.it/olimpiadi-invernali
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 22:48:15   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalle prime gare mi conforta la Kirchi ...sia perchè son suo tifosissimo...e sia perchè la ho in 5 squadre

peccato per l'uscita in gigante a poche porte dall'arrivo...comunque potrebbe essere da primissimo gruppo sia in slalom che in gigante...e poi fa dei bei punti in kombinata...

se mi fa tra i 500 e i 600 punti è un gran investimento visto che era 87 crediti, o no?

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 22:53:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non mi esprimo almeno fin dopo il rientro in europa....
per adesso so solo che sto facendo schifo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 22:58:11   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhe anche io...ma ho puntato più sulle veloci...e in gigante ho il punto debole in tutte le squadre direi..

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 11:41:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e bruno è dietro...

CHE MANCHE!?!?!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 16:24:36   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e io sono terzo!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2009 : 11:10:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E io avevo puntato sui rientranti Palander e Stiegler..

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 10:14:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono fuori casa ed ho pochissimo tempo.... ma quello per scrivere che dopo la discesa di ieri sono 1° nella generale riesco a trovarlo!!!!!!!!!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 00:26:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

e bruno è dietro...

adesso sei tu dietro....

ho una squadra incredibilmente al 66° posto in generale.
eccola:
Grange
Janka
Ligety
Innerhofer
osborne-paradis
Jansrud
Razzoli
dixon
zrncic-dim
white
weibrecht
perko

..e oggi ho anche lasciato fuori ligety

delle donne è meglio che non parlo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 15:36:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti Kau!!

la mia squadra migliore è una femminile (under150) 28°
per il resto pietosa..

Modificato da - Kicca in data 30 nov 2009 15:36:54

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 17:30:59   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho fatto ufficialmente la partenza più disastrosa della mia fantacarriera.

tuttavia nelle donne non sono state disputate prove veloci e quindi è chiaro che abbiamo in testa chi ha costruito le squadre per primeggiare nelle singole classifiche delle discipline tecniche.
La classifica generale femminile sarà completamente diversa dopo le 2 DH e il SG di Lake Louise.

Negli uomini sono invece preoccupato perchè sono state disputate 4 gare diverse e ho tre volte su 5 squadre il buon Svindal e mai Cuche, ho preferito tre volte MANFRED a Ligety (che si era rotto i legamenti a marzo e non ho capito come ha fatto a recuperare così velocemente e ad essere così in forma...mahhh. Ovviamente mai preso DIXON e invece 2 KUCERA...

anche la Zettel che ha passato tre mesi in clinica invece che ad allenarsi con le altre austriache.....come divolo sta sciando???? sono sorpresissimo. ADMIN mi disse in diretta da SOELDEN...la Zettel può fare bene...e io risposi..ma se non sta in piedi.... certo che a 270 crediti era un bel rischio che infatti si sono presi pochissimi fantamanager.

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2009 : 13:49:26   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'unica squadra finora degna di nota è 37a: queste le atlete
Maze - Suter - Zahrobska - Moelgg - Mancuso - AUBERT - Hoelzl - Kamer - STECHERT - Riesch S. -DUERR.
E mi sono bevuto già 48 punti....

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2009 : 14:05:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io con le donne ancora non mi esprimo...ci vogliono le gare veloci di questo weekend per avere una situazione un pò più chiara.

brunodalla

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2009 : 16:17:58   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me , come il mitico Lothar , è stata la fantaprtenza peggiore da quando gioco ....

ma sinceramente a differenza di altri , vedi Bruno , non aspetto che si torni in Europa ....

ho paura che per me quest'anno non cambierà niente ....

farò schifo tutto l'anno .....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2009 : 21:13:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io sulle donne non mi esprimo.. tutte oltre il 200° posto...

Invece è sempre bellissimo vedere il numero 1 a fianco della squadra maschile!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000