dalle prime gare mi conforta la Kirchi ...sia perchè son suo tifosissimo...e sia perchè la ho in 5 squadre
peccato per l'uscita in gigante a poche porte dall'arrivo...comunque potrebbe essere da primissimo gruppo sia in slalom che in gigante...e poi fa dei bei punti in kombinata...
se mi fa tra i 500 e i 600 punti è un gran investimento visto che era 87 crediti, o no?
io non mi esprimo almeno fin dopo il rientro in europa.... per adesso so solo che sto facendo schifo
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
ho una squadra incredibilmente al 66° posto in generale. eccola: Grange Janka Ligety Innerhofer osborne-paradis Jansrud Razzoli dixon zrncic-dim white weibrecht perko
..e oggi ho anche lasciato fuori ligety
delle donne è meglio che non parlo
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
io ho fatto ufficialmente la partenza più disastrosa della mia fantacarriera.
tuttavia nelle donne non sono state disputate prove veloci e quindi è chiaro che abbiamo in testa chi ha costruito le squadre per primeggiare nelle singole classifiche delle discipline tecniche. La classifica generale femminile sarà completamente diversa dopo le 2 DH e il SG di Lake Louise.
Negli uomini sono invece preoccupato perchè sono state disputate 4 gare diverse e ho tre volte su 5 squadre il buon Svindal e mai Cuche, ho preferito tre volte MANFRED a Ligety (che si era rotto i legamenti a marzo e non ho capito come ha fatto a recuperare così velocemente e ad essere così in forma...mahhh. Ovviamente mai preso DIXON e invece 2 KUCERA...
anche la Zettel che ha passato tre mesi in clinica invece che ad allenarsi con le altre austriache.....come divolo sta sciando???? sono sorpresissimo. ADMIN mi disse in diretta da SOELDEN...la Zettel può fare bene...e io risposi..ma se non sta in piedi.... certo che a 270 crediti era un bel rischio che infatti si sono presi pochissimi fantamanager.
L'unica squadra finora degna di nota è 37a: queste le atlete Maze - Suter - Zahrobska - Moelgg - Mancuso - AUBERT - Hoelzl - Kamer - STECHERT - Riesch S. -DUERR. E mi sono bevuto già 48 punti....
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
io con le donne ancora non mi esprimo...ci vogliono le gare veloci di questo weekend per avere una situazione un pò più chiara.